Per avere la certezza, occorre chiedere ad un tecnico.Questa è l,unica chiostrina nel raggio di 15 metri ed è distante da casa mia circa 10 metri. Non riesco a trovarne altre.
Per avere la certezza, occorre chiedere ad un tecnico.Questa è l,unica chiostrina nel raggio di 15 metri ed è distante da casa mia circa 10 metri. Non riesco a trovarne altre.
Pazzesco...Ragazzi ho trovato la chiostrina.... guardate in che stato si trova, ci credo che perdo 20 mega come se niente fosse..... Come posso segnalare uno schifo del genere?
Update: dopo 19 giorni e 4 telefonate nessuno mi ha ancora sistemato la chiostrina. Ogni tanto mi cade la connessione tipo una volta ogni due giorni.(questo screen l'ho fatto appena il modem si era riconnesso)Pazzesco...
Chiama questo numero e chiedi un intervento immediato di ripristino: 800 415 042
Aggiornaci.
Mi spiace, ma più di segnalare e sollecitare al numero di cui sopra e/o via fax all'800.000.187 altro non puoi fare. :(:( oggi ho visto un tecnico vicino alla chiostrina ma l'ha semplicemente guardata ed é andato via...
E la connessione é piena di errori perché piove dentro la chiostrina...