PROBLEMA Funzionalità ed aggiornamenti Windows 10

Th3Sc0utOHC

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti ragazzi!
Da quando ho assemblato il mio nuovo pc ho riscontrato un problema, per quanto riguarda le funzionalità (in questo caso parlo di .NET Framework 3.5 e Directplay che sono i diretti interessati) una volta installata, quindi dopo aver aspettato i 5 minuti che mi richiede il pc per scaricare ed installare quest'ultima, mi chiede il riavvio, e fin qui tutto ok, solo che una volta che riavvio il pc e provo a far partire un programma che richiede quella funzionalità mi appare di nuovo il messaggio dell' installazione e se io seguo di nuovo la procedura per installarla non mi fa aspettare i 5 minuti dell'installazione, bensì mi appare subito la richiesta di riavvio... E posso andare avanti all'infinito. Ho provato anche ad attivare la funzionalità dal pannello di controllo ma nulla, una volta riavviato il pc la spunta si toglie.
Per gli aggiornamenti il problema è molto molto simile, ovvero una volta scaricato ed installato l'aggiornamento mi chiede il riavvio... una volta riavviato il sistema se faccio la verifica della disponibilità di aggiornamenti mi chiede il riavvio per lo stesso aggiornamento.
Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi perchè io sto impazzendo ed in rete non trovo nulla.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili