futurama vs Simpsons

smile

Nuovo Utente
19
0
raga, vorrei kiedervi un opinione.
secondo voi è meglio futurama o i Simpsons?
io sono nn poco dubbioso, xke tutti e due fanno morire dal ridere, xò sono due generi diversi.
io prima pensavo fossero migliori i simpsons ma questi ultimi giorni sto cambiando opinione!
voi ke ne pensate?
 

PescePalla

Utente Attivo
240
0
In effetti queste due serie piacciono molto anche a me. D'altra parte, si percepisce da subito il tocco geniale di Matt Groening... anche se, proprio oggi, pensavo che in realtà, credo che dietro ai testi, per sfruttare al meglio la popolarità conquistata, ci sia un'intera squadra di autori, quindi di Groening sia rimasta solo la firma...
Comunque, come hai detto tu, sono due serie diverse, entrambe belle...
"Futurama", dalla sua, ha un'interessante proiezione del nostro modo di vivere attuale, in un futuro in cui la tecnologia riesce ad esasperare i comportamenti più assurdi.
Sono due cartoni molto intelligenti, c'è sempre una morale. Nei "Simpsons", tuttavia, ho notato quasi sempre che la storia con cui inizia la puntata non ne è in realtà il fulcro. E' come avere due o più racconti all'interno della stessa storia...
E' troppo difficile dare una preferenza. Direi "Simpsons", ma molto probabilmente perchè ho visto poche puntate di "Futurama".

Ciao!
FuGu
 

David Bossi

Redazione
330
11
CPU
Intel Core 2 Duo
Scheda Madre
Gigabyte
HDD
2x74GB Raptor + Maxtor 200GB
RAM
OCZ Urban 2048 MB
GPU
Zotac Nvidia Geforce 8800GT AMP
Audio
Soundblaster X-FI Music
Monitor
Samsung BW226
PSU
OCZ 700W
Case
Coolermaster CM690
OS
Windows XP Professional SP2
Futurama Rulesssssssssss

Mi piace di più la visione comica di un improbabile futuro piuttosto che la presa in giro di un fin troppo realistico presente......


....ma che cacchio ho scritto??? :eek:
 

MrAsd

Nuovo Utente
4
0
Originariamente postato da enkidu
Futurama Rulesssssssssss

Mi piace di più la visione comica di un improbabile futuro piuttosto che la presa in giro di un fin troppo realistico presente......

Però anche in Futurama molte prese in giro sono riferite a fatti/abitudini/vizi... del nostro presente o del passato prossimo americano.
:)
 

David Bossi

Redazione
330
11
CPU
Intel Core 2 Duo
Scheda Madre
Gigabyte
HDD
2x74GB Raptor + Maxtor 200GB
RAM
OCZ Urban 2048 MB
GPU
Zotac Nvidia Geforce 8800GT AMP
Audio
Soundblaster X-FI Music
Monitor
Samsung BW226
PSU
OCZ 700W
Case
Coolermaster CM690
OS
Windows XP Professional SP2
Originariamente postato da MrAsd
Però anche in Futurama molte prese in giro sono riferite a fatti/abitudini/vizi... del nostro presente o del passato prossimo americano.
:)

Sisi, ma le preferisco collocate in quella visione futuristica piuttosto che riproposte in una visione paradossale della vita reale.
 
S

scoppiatoxx

Ospite
sicuramente futurama è svalvolato alla grande però i simpson sono entrati nell'immaginario collettivo...
ormai la mia panza la chiamano trippa alla homer.. :D

M-I-T-I-C-I tutti e due dai :p :p
 

MrAsd

Nuovo Utente
4
0
Avete visto la puntata di oggi in cui Bender racconta la storia paurosa? Lol, povero windows viene sempre preso in giro :D
 

sgnapPUS

Utente Attivo
69
0
Si Futurama è veramente demenziale. Se i simpson dietro avevano qualche siginificato intrinseco che riguardava la famiglia, Futurama ne è completamente privo.. E questo lo rende ancora più divertente secondo me.. :D
Dovrebbe essere uscito anche il gioco.. Sperando che mantenga lo stesso grado di demenzialità che caratterizza i cartoni.. :D

Ciauz!!!
 

David Bossi

Redazione
330
11
CPU
Intel Core 2 Duo
Scheda Madre
Gigabyte
HDD
2x74GB Raptor + Maxtor 200GB
RAM
OCZ Urban 2048 MB
GPU
Zotac Nvidia Geforce 8800GT AMP
Audio
Soundblaster X-FI Music
Monitor
Samsung BW226
PSU
OCZ 700W
Case
Coolermaster CM690
OS
Windows XP Professional SP2
Cioè gia dal primo episodio in cui c'è la cabina per i suicidi si capisce la genialità del prodotto :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili