GAMEPAD per picchiaduro per PC

Luca050392

Nuovo Utente
7
0
Ciao a tutti sono nuovo di qui quindi chiedo scusa qualora questa conversazione sia già attiva da qualche parte o non sia la sezione giusta detto questo non sono un intenditore ma volevo fare un regalo a una mia amica che è e a livelli un po' più avanzati di me volevo comprare un GAMEPAD il più simile possibile a quello della play station 3 ovvero piccolo e quindi ben maneggevole e con le frecce separate compatibile con PC e Xbox anche se possibile purtroppo lei ha le mani piuttosto piccole e quindi con quello Dell Xbox non si trova bene e in più non ha le frecce separate ho guardato l f310-510-710 ma ha dimensioni simili a quelle di quello Dell Xbox oltre a non essere preciso mi sembra di aver letto nei vostri forum so che i controller seri sono gli stik ma per ora sono troppo cari quindi se mi poteste consigliare qualcosa di PICCOLO FRECCE SEPARATE E ABBASTANZA BUONO VI SAREI GRATO PREZZO INTORNO AI 50 euro grazie a tutti!!!
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Allora, se quello stile XBOX è troppo grande, resta solo il modello simil "PS2".. si copiano tutti..
Immagino che il Saitek Rumble Pad non vada bene visto che ha le mani piccole (guardaci lo stesso googlando).

La Logitech dovrebbe fare pad un pò più piccoli, prova a guardare i vari modelli (Gamepad, Wireless Gamepad e Rumble Gamepad).
Controller per giochi - Volanti da corsa, gamepad, joystick - Logitech

Non ho capito la frase "i controller seri sono gli stik".. non so cosa tu volessi dire.

PS: anni fa comprai un Gamepad Revolution Game Mini USB... è piccolo e simil PS2.. ma non ho trovato info su google se non qualche immagine.. non so se esista ancora.. farebbe al caso tuo.. ma erano cmq un pad economico che fa il suo lavoro.. mi pare costasse 15-20 euro nelle grandi catene..

 
Ultima modifica:

Luca050392

Nuovo Utente
7
0
Grazie mille!!! Se l hai provato sai dirmi se ti sei trovato bene? Per la frase mi riferivo ai controller stile bar anni 90 che mi sembrava si chiamassero stik che so essere i migliori e molti dei giocatori più esperti usano quelli ma magari non si chiamano così. Il rum le ti ricordi se ha le frecce divise? Comunque grazie ancora se te ne vengono in mente altri a tutto ben accetto per la logore h avevo guardato ma mi sembravano di dimensioni uguali a quelli Dell Xbox me lo confermi?

- - - Updated - - -

A scusa dei Mad cats sai dirmi qualcosa?
 

CMnet

Utente Attivo
218
69
CPU
Intel i5 3570K 4700 Mhz
Scheda Madre
Asrock Z77 OC Formula
HDD
WD caviar black 1000GB 7200rpm
RAM
A-DATA 8GB 1600Mhz XPG v2
GPU
Nvidia GTX 660 CC version
Audio
Integrata
Monitor
BenQ 22' HD
PSU
Antec HCG 620W 80+
Case
Aerocool Xpredator X3 White
OS
Windows 7 Professional 64bit (CRACCATO)
Io dovessi spendere 50 per un joystick comprerei direttamente quello della sony dualshock3...
 

CMnet

Utente Attivo
218
69
CPU
Intel i5 3570K 4700 Mhz
Scheda Madre
Asrock Z77 OC Formula
HDD
WD caviar black 1000GB 7200rpm
RAM
A-DATA 8GB 1600Mhz XPG v2
GPU
Nvidia GTX 660 CC version
Audio
Integrata
Monitor
BenQ 22' HD
PSU
Antec HCG 620W 80+
Case
Aerocool Xpredator X3 White
OS
Windows 7 Professional 64bit (CRACCATO)
per pc basterebbe motionjoy x xbox non saprei...
 

Luca050392

Nuovo Utente
7
0
per pc basterebbe motionjoy x xbox non saprei...

E non conosci gamepad stile play compatibili per entrambi? Io ne ho trovati alcuni simili forse Manon li conosco se dai un occhio ALL altra mia ddomanda sulla scelta del game pad e mi dai un parere te ne sarei molto grato grazie comunque dell aiuto
 

CMnet

Utente Attivo
218
69
CPU
Intel i5 3570K 4700 Mhz
Scheda Madre
Asrock Z77 OC Formula
HDD
WD caviar black 1000GB 7200rpm
RAM
A-DATA 8GB 1600Mhz XPG v2
GPU
Nvidia GTX 660 CC version
Audio
Integrata
Monitor
BenQ 22' HD
PSU
Antec HCG 620W 80+
Case
Aerocool Xpredator X3 White
OS
Windows 7 Professional 64bit (CRACCATO)
ma non ho capito per quale piattaforma ti serve?
quello che ti hanno già postato bianco sarebbe perfetto non credi?
 

matem6

Utente Èlite
4,222
1,008
CPU
AMD Ryzen 7 1700
Scheda Madre
Gigabyte AX370-Gaming 5
HDD
SSD Crucial M500 240GB + Seagate Barracuda 2TB + Seagate Barracuda LP 500GB + 2x160GB 2.5"
RAM
G.Skill TridentZ (2x8GB) 3600MHz CL16
GPU
GTX 1080 Gigabyte G1 Gaming
Audio
Realtek
PSU
XFX Pro 750W
Case
Cooler Master Storm Stryker
OS
Windows 10 Pro x64 UEFI
Prendi quello della playstation 3 e usalo sul PC ;) puoi usarlo sia con bluetooth che con il cavo.
Qui trovi i driver: Playstation 3 controller(Dualshcok 3 or Sixaxis) driver for windows | MotioninJoy
io lo uso ormai da 4 anni e mi trovo magnificamente, hai anche la possibilità di usare configurazioni pre-impostate per i vari giochi o di crearne una personalizzata.

Cattsura.PNG

EDIT ho letto ora che te lo hanno gia consigliato, va be
 

CMnet

Utente Attivo
218
69
CPU
Intel i5 3570K 4700 Mhz
Scheda Madre
Asrock Z77 OC Formula
HDD
WD caviar black 1000GB 7200rpm
RAM
A-DATA 8GB 1600Mhz XPG v2
GPU
Nvidia GTX 660 CC version
Audio
Integrata
Monitor
BenQ 22' HD
PSU
Antec HCG 620W 80+
Case
Aerocool Xpredator X3 White
OS
Windows 7 Professional 64bit (CRACCATO)
Prendi quello della playstation 3 e usalo sul PC ;) puoi usarlo sia con bluetooth che con il cavo.
Qui trovi i driver: Playstation 3 controller(Dualshcok 3 or Sixaxis) driver for windows | MotioninJoy
io lo uso ormai da 4 anni e mi trovo magnificamente, hai anche la possibilità di usare configurazioni pre-impostate per i vari giochi o di crearne una personalizzata.

Visualizza allegato 69584

EDIT ho letto ora che te lo hanno gia consigliato, va be
si e comunque se non ho capito male lo vuole usare anche su xbox quindi niente da fare a meno che non compri un adattatore ma poi diventa troppo complicato e dispendioso...
 

Luca050392

Nuovo Utente
7
0
Si mi servirebbe Per PC e xbox. quello bianco concordo e ottimo il problema e che non si trova più neanche su ebay. qualcuno ha provato quelli della logitech? Oppure avevo visto anche il trusthmaster dual analog o il firestrom ma non so come sono di dimensioni a me servirebbero stile play appunto. piu che altro qualcuno li conosce?

comunque grazie ancora nel eventualità che tipo di adattatore servirebbe per renderlo compatibile? Io avevo guardato anche quelli della qumox che mi sembrano identici a quelli Della play dite che l adattatore funzionerebbe anche su loro?
 
Ultima modifica:

gospel

Utente Attivo
111
7
CPU
4770
Scheda Madre
MSI Z87 Gaming
HDD
SSD 512gb
RAM
16gb 2366mhz
GPU
RTX 2080 Ti
Monitor
OLED 67"
PSU
900w Corsair
Case
Thermaltake
OS
Windows 10
l'unico joypad compatibile su pc e xbox360 è il controller ufficiale microsoft da quello che so..quelli compatibili sono stati disattivati con una delle ultime dashboard su xbox360..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili