GAMEPAD per picchiaduro per PC

Luca050392

Nuovo Utente
7
0
Ciao a tutti sono nuovo di qui quindi chiedo scusa qualora questa conversazione sia già attiva da qualche parte o non sia la sezione giusta detto questo non sono un intenditore ma volevo fare un regalo a una mia amica che è e a livelli un po' più avanzati di me volevo comprare un GAMEPAD il più simile possibile a quello della play station 3 ovvero piccolo e quindi ben maneggevole e con le frecce separate compatibile con PC e Xbox anche se possibile purtroppo lei ha le mani piuttosto piccole e quindi con quello Dell Xbox non si trova bene e in più non ha le frecce separate ho guardato l f310-510-710 ma ha dimensioni simili a quelle di quello Dell Xbox oltre a non essere preciso mi sembra di aver letto nei vostri forum so che i controller seri sono gli stik ma per ora sono troppo cari quindi se mi poteste consigliare qualcosa di PICCOLO FRECCE SEPARATE E ABBASTANZA BUONO VI SAREI GRATO PREZZO INTORNO AI 50 euro grazie a tutti!!!
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Allora, se quello stile XBOX è troppo grande, resta solo il modello simil "PS2".. si copiano tutti..
Immagino che il Saitek Rumble Pad non vada bene visto che ha le mani piccole (guardaci lo stesso googlando).

La Logitech dovrebbe fare pad un pò più piccoli, prova a guardare i vari modelli (Gamepad, Wireless Gamepad e Rumble Gamepad).
Controller per giochi - Volanti da corsa, gamepad, joystick - Logitech

Non ho capito la frase "i controller seri sono gli stik".. non so cosa tu volessi dire.