Gaming FHD o HD [700€] - Con Monitor

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Giansy96

Nuovo Utente
26
4
Ragazzi ho scelto questi componenti
che ne dite ?

processore: Intel Pentium G4560

scheda madre: Msi b250m Pro-vd, matx

scheda video: Zotac Gtx 1050 GB mini

ram: Ballistix ddr4 8gb 2400

hdd: western digital 1tb

ssd: Drevo x1 pro 128 gb

alimentatore: thermaltake modulare 530 W

case: Aerocool Aero 800

Monitor: non ho idee

mi serve per giocare un pò a tutto ( la risoluzione più di tanto non mi interessa, comunque preferirei stare sull'hd )
 
Ultima modifica:

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
Perché qualitativamente c'è di meglio.

Quanto puoi spendere?

Se non ricordo male comunque nell'altra discussione ti avevano consigliato bene sul da farsi.

Hai già deciso dove acquisterai? Così ti cerco l'alimentatore sullo shop che hai scelto...
 
  • Mi piace
Reazioni: Giansy96

Giansy96

Nuovo Utente
26
4
Perché qualitativamente c'è di meglio.

Quanto puoi spendere?

Se non ricordo male comunque nell'altra discussione ti avevano consigliato bene sul da farsi.

Hai già deciso dove acquisterai? Così ti cerco l'alimentatore sullo shop che hai scelto...

mmm 50 euro, anche qualcosina in più, diciamo 50-60

ma a dir la verità pensavo di acquistare su vari siti, scegliendo per ogni pezzo quello che lo vende al prezzo più basso

per il momento stanno in lista tutti su amazon, comunque pensavo anche di girarmi eprice, prokoo, drako e qmaxtech (pensavo di usare specialmente l'ultimo )
 

nick091

Utente Attivo
805
164
mmm 50 euro, anche qualcosina in più, diciamo 50-60

ma a dir la verità pensavo di acquistare su vari siti, scegliendo per ogni pezzo quello che lo vende al prezzo più basso

per il momento stanno in lista tutti su amazon, comunque pensavo anche di girarmi eprice, prokoo, drako e qmaxtech (pensavo di usare specialmente l'ultimo )
se vuoi acquistare su più siti tieni conto che in genere la spedizione si paga, più siti più costi di spedizione, ed il risparmio va in fumo...
 

Youshallnotpass

Nuovo Utente
112
8
CPU
Intel i5 4460
Scheda Madre
MSI H97 PC MATE
HDD
Western Digital Caviar Blue 1Tb
RAM
Corsair Vengeance lp 8gb ddr3
GPU
Msi Gtx 950 gaming
Monitor
Asus vx239h
PSU
Thermaltake London 550w
Case
Corsair 100r silent edition
OS
Windows 10 Pro
  • Mi piace
Reazioni: Giansy96

Giansy96

Nuovo Utente
26
4
Ok grazie

mi farò un giro sui siti

e per l'alimentatore, qualcuno mi può consigliare una marca buona ?
 

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
@Giansy96 Devi modificare il titolo seguendo le linee guida indicate alla discussione linkata da R3d3x.

Detto questo, nick ti ha suggerito bene suggerendoti di acquistare su un solo shop in modo da pagare un'unica spedizione; mi specifichi un budget (come peraltro indicato nelle linee guida), così posso aiutarti al meglio?

Le parole non si pagano, il forum non funziona come i telegrammi; se non fornite più informazioni possibili, per noi diventa difficile aiutarvi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Giansy96

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili