Gaming FHD o HD [700€] - Con Monitor

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Giansy96

Nuovo Utente
26
4
Mi spiace essere duro ma no non posso spiegarti. Qui ci sono le regole della sottosezione basta leggere prima di postare.
https://www.tomshw.it/forum/threads/obbligo-di-lettura-prima-di-postare.617787/
tranquillo
mi scuso io per non aver letto
dovrei aver sistemato

@Giansy96 Devi modificare il titolo seguendo le linee guida indicate alla discussione linkata da R3d3x.

Detto questo, nick ti ha suggerito bene suggerendoti di acquistare su un solo shop in modo da pagare un'unica spedizione; mi specifichi un budget (come peraltro indicato nelle linee guida), così posso aiutarti al meglio?

Le parole non si pagano, il forum non funziona come i telegrammi; se non fornite più informazioni possibili, per noi diventa difficile aiutarvi.

ho aggiornato sopra titolo e primo messaggio

alla fine puoi cambiare tutto quello che ti pare se riesci a farne una più performante, tranne il case che mi piace troppo XD

tu per caso sai dirmi qualche sito ? che magari hai usato per i tuoi componenti ?

pensavo ad amazon comunque

ah, l'overclock non mi interessa
 
  • Mi piace
Reazioni: R3d3x

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
Allora, se il budget è 700 € e nel budget è incluso anche il monitor, cerchiamo di ottimizzare la spesa.

So che il case ti piace tanto, ma se sei disposto a cambiarlo puoi ottenere molto (e intendo proprio tanto) di più; io te la propongo così com'è, poi se proprio volessi quel case sacrificando le prestazioni per l'estetica, si potrebbe fare, ma sarebbe una scelta incomprensibile.

Così da Puntocomshop:

upload_2017-3-24_23-1-44.png

Più il monitor da qui:
https://www.amazon.it/dp/B00HVYBU70/ref=olp_product_details?_encoding=UTF8&me=

Ti avanza anche 99 centesimi :D
 

Allegati

  • upload_2017-3-24_22-55-43.png
    upload_2017-3-24_22-55-43.png
    182.4 KB · Visualizzazioni: 32

Giansy96

Nuovo Utente
26
4
Allora, se il budget è 700 € e nel budget è incluso anche il monitor, cerchiamo di ottimizzare la spesa.

So che il case ti piace tanto, ma se sei disposto a cambiarlo puoi ottenere molto (e intendo proprio tanto) di più; io te la propongo così com'è, poi se proprio volessi quel case sacrificando le prestazioni per l'estetica, si potrebbe fare, ma sarebbe una scelta incomprensibile.

Così da Puntocomshop:

Visualizza allegato 237656

Più il monitor da qui:
https://www.amazon.it/dp/B00HVYBU70/ref=olp_product_details?_encoding=UTF8&me=

Ti avanza anche 99 centesimi :D


Come mai hai preferito togliere l'ssd?
Allora in termini di gaming non serve ?


Come mai radeon e non Nvidia ?

Per il case posso anche sostituirlo e sforare il budget ( alla fine sarebbero 20-30 euro da aggiungere )
 

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
Perché con un SSD non avresti un incremento di prestazioni nei giochi (velocizzeresti soltanto i caricamenti), e visto che il budget è già molto limitato ho preferito investire su CPU e scheda video, visto che sono componenti per cui un upgrade sarebbe ben più complicato, in termini economici.

Un SSD puoi sempre aggiungerlo in seguito, senza problemi ;)

Ho preferito la 480 perché va molto di più rispetto alla 1050 che avevi messo tu, e a 214 € hai una buona custom, mentre per una custom nVidia dovresti spendere di più (anche in questo caso, questione di budget e priorità).

Il case su quello shop non è disponibile, ma l'ho trovato a 66 € su ePrice (in colorazione bianca), con consegna gratuita presso il Pick & Pay della tua zona.
Che colore ti piaceva?
 
  • Mi piace
Reazioni: Giansy96

Giansy96

Nuovo Utente
26
4
Perché con un SSD non avresti un incremento di prestazioni nei giochi (velocizzeresti soltanto i caricamenti), e visto che il budget è già molto limitato ho preferito investire su CPU e scheda video, visto che sono componenti per cui un upgrade sarebbe ben più complicato, in termini economici.

Un SSD puoi sempre aggiungerlo in seguito, senza problemi ;)

Ho preferito la 480 perché va molto di più rispetto alla 1050 che avevi messo tu, e a 214 € hai una buona custom, mentre per una custom nVidia dovresti spendere di più (anche in questo caso, questione di budget e priorità).

Il case su quello shop non è disponibile, ma l'ho trovato a 66 € su ePrice (in colorazione bianca), con consegna gratuita presso il Pick & Pay della tua zona.
Che colore ti piaceva?

Ah ok, allora si può aggiungere dopo l'ssd

Scusami la domanda un po' nabba, ma ho sempre pensato che le radeon andassero con i processori e scheda madre amd
O si può montare ciò che si vuole come scheda video ?

Nero e Blu il case, si trova su amazon a 68
Mentre su qmaxtech (spero di averlo scritto bene) 63 incluse le spedizioni
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili