DOMANDA Gaming,lavoro e cinema in una stanza, è possibile?

Select

Utente Attivo
685
9
Ciao tra un po di tempo mi trasferisco,e stavo progettando come impostare la casa,avevo pensato di fare una stanza con un pc per gaming,rendering e modellazione. Però come al solito, mi sono sorti dei dubbi,che voglio chiarire grazie a voi, prima di fare errori:

1) Ho intenzione di assemblare un pc per gaming principalmente, e anche per rendering e modellazione 3d. E' possibile? (Per la configurazione aprirò un topic nella sezione adatta,ora volevo solo sapere se era possibile, visto che voglio fare una configurazione di fascia molto alta,quindi sfruttarla per entrambe le mie esigenze,e di conseguenza progettare la stanza)

2)Voglio mettere uno schermo o proiettore abbastanza grande, dai 75 pollici in su,senza rinunciare alla massima definizione o qualità dei dettagli disponibile.E qui nasce il dubbio, cosa sarebbe meglio schermo o proiettore? (con il proiettore si riesce ad avere la stessa qualità di uno schermo?)

3)Voglio evitare di mettere la scrivania,date le dimensioni dello schermo/proiettore, preferirei stare a una distanza giusta,su un divano con "nerdytec couchmaster" per non rinunciare alla comodità. Ed ecco qui che nasce la terza domanda: data la distanza o la posizione in cui mi troverò, si riuscirà sia giocare che a fare modellazione e rendering?

4)Ecco qui l'ultima domanda: visto che ci sarà, uno schermo/proiettore che sia, di certe dimensioni e qualità,e divano, avevo pensato fosse oppurtuno utilizzare la stessa stanza, per home cinema,quindi guardare film,tv,dvd,blu ray che siano.E' possibile?


Ho postato questo topic,in questa sezione perchè, l'obiettivo finale delle domande,è proprio per realizzare un progetto di una "gaming/cinema room", anche se qualche domanda può sembrare di un altra "sezione".
In caso di errore,chiedo scusa.

Grazie in anticipo.
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Ti blocco subito, perchè senza scrivania la vedo davvero difficile lavorare ed usare il pc normalmente
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Ti blocco subito, perchè senza scrivania la vedo davvero difficile lavorare ed usare il pc normalmente
E chi lo dice?!?! :D
Certo che si può fare!!!

secondo me:
1) Se ti fai una bomba di computer, ci fai tutto, l'unico dilemma dovrebbe essere il tipo di CASE da adottare in base allo stile della stanza e soprattutto posizione e hardware complessivo
2) non so risponderti e non metto bocca per la qualità del proiettore, ma ovviamente con un TV da alto polliciaggio e alte risoluzioni la distanza deve essere ridotta a determinate misure, proporzionali alla grandezza dello schermo (troverai lo schema googlando su internet) insomma tra i 3 e 2 mt con pollici tra i 55 e 65 mentre sopra i 70" con i 4K devi stare sotto 2.4 mt!
Quindi ti devi regolare bene!!!
3) giocare si lavorare no! ...MA come detto sopra se userai un TV la distanza non potrà essere alta. Inoltre calcola che il divano non è assolutamente la migliore soluzione per giocare e soprattutto per lavorare, visto che si assumono posizioni che alla lunga rovinano il fisico....
Inoltre la navigazione classica su internet non sarà molto pratica
4) certo che è possibile! il sottoscritto usa un unico tv da 55 pollici per TUTTO, l'unica differenza è che non uso un sistema unico per tutto ma differenti soluzioni, infatti oltre ad avere PC (era potente ma lo sarà di nuovo tra poco) per giocare e Play 4 per giocare ho una Nvidia Shield che uso per tutto quello che riguarda il video, anche perchè se ti fai un super computer devi calcolare il costo elettrico e l'eventuale rumore e calore prodotto che possono essere abbastanza consistenti in rapporto ad uno Shield TV che a consumi rumore e calore non ha rivali. Insomma calcola il wattaggio consumato per giocare lavorare e vedere film diventa ingente!

Insomma Il progetto è semplice ma per l'ambito lavorativo potresti non sopportare dopo poco tempo una soluzione divano comodo...
(guarda anche una partita frenetica ad un FPS com Tastiera e mouse ti mostreranno il lato debole del divano... testato personalmente!)

Invece ti proporrei come soluzione quella che ho adottato io per avere tutto...
Seduta con una Sedia da Gaming di buona qualità, che ti offre comodità, rigidità per il corpo e mobilià per gestirla in ogni posizione (colori e stile diverso per ogni marca esistente quindi per i vari tipi di arredamento)
e per piano di appoggio ho riciclato un carrello porta tv abbastanza grande ed alto per consentirmi di posizionare tutto il necessario (tappetino mouse, tastiera e molto altro spazio)...
Risultato posizione seduta da lavoro per lavorare navigare e giochi con necessità di M&T (Fps in primis), quando invece voglio giocare con controller o usare la PS4, sposto la postazione e rimango con la sedia difronte al tv (ti garantisco che è molto meglio di un qualsiasi divano!!!) ed infine quando voglio gustarmi un film o Tv etc.etc. allora sposto anche la sedia e mi sbrago sul divano

In passato ho provato ad utilizzare soluzioni divano only con piani mobili "artigianali" prolunghe varie (se giochi bene è sconsigliato il wireless!) ma alla fine non mi trovavo nella posizione "corretta" e cercando di migliorare la situazione ho provato una sedia da scrivania classica ikea che mi riduceva la distanza dallo schermo, mi dava immersione maggiore e una posizione di seduta CORRETTA. Poi fortunatamente ho riciclato un porta tv dall'ottimo look e non l'ho più mollato visto che se voglio lo sposto in una posizione che non dà nell'occhio e se mi serve per lavoro o gaming da tastiera lo tiro a me!!! ...ho aggiunto alla fine solo una sedia da gaming che da un confort migliore

A parte questo comunque rifletti bene ed approfondisci su schermo e qualità relativa.....
 

Select

Utente Attivo
685
9
E chi lo dice?!?! :D
Certo che si può fare!!!

secondo me:
1) Se ti fai una bomba di computer, ci fai tutto, l'unico dilemma dovrebbe essere il tipo di CASE da adottare in base allo stile della stanza e soprattutto posizione e hardware complessivo
2) non so risponderti e non metto bocca per la qualità del proiettore, ma ovviamente con un TV da alto polliciaggio e alte risoluzioni la distanza deve essere ridotta a determinate misure, proporzionali alla grandezza dello schermo (troverai lo schema googlando su internet) insomma tra i 3 e 2 mt con pollici tra i 55 e 65 mentre sopra i 70" con i 4K devi stare sotto 2.4 mt!
Quindi ti devi regolare bene!!!
3) giocare si lavorare no! ...MA come detto sopra se userai un TV la distanza non potrà essere alta. Inoltre calcola che il divano non è assolutamente la migliore soluzione per giocare e soprattutto per lavorare, visto che si assumono posizioni che alla lunga rovinano il fisico....
Inoltre la navigazione classica su internet non sarà molto pratica
4) certo che è possibile! il sottoscritto usa un unico tv da 55 pollici per TUTTO, l'unica differenza è che non uso un sistema unico per tutto ma differenti soluzioni, infatti oltre ad avere PC (era potente ma lo sarà di nuovo tra poco) per giocare e Play 4 per giocare ho una Nvidia Shield che uso per tutto quello che riguarda il video, anche perchè se ti fai un super computer devi calcolare il costo elettrico e l'eventuale rumore e calore prodotto che possono essere abbastanza consistenti in rapporto ad uno Shield TV che a consumi rumore e calore non ha rivali. Insomma calcola il wattaggio consumato per giocare lavorare e vedere film diventa ingente!

Insomma Il progetto è semplice ma per l'ambito lavorativo potresti non sopportare dopo poco tempo una soluzione divano comodo...
(guarda anche una partita frenetica ad un FPS com Tastiera e mouse ti mostreranno il lato debole del divano... testato personalmente!)

Invece ti proporrei come soluzione quella che ho adottato io per avere tutto...
Seduta con una Sedia da Gaming di buona qualità, che ti offre comodità, rigidità per il corpo e mobilià per gestirla in ogni posizione (colori e stile diverso per ogni marca esistente quindi per i vari tipi di arredamento)
e per piano di appoggio ho riciclato un carrello porta tv abbastanza grande ed alto per consentirmi di posizionare tutto il necessario (tappetino mouse, tastiera e molto altro spazio)...
Risultato posizione seduta da lavoro per lavorare navigare e giochi con necessità di M&T (Fps in primis), quando invece voglio giocare con controller o usare la PS4, sposto la postazione e rimango con la sedia difronte al tv (ti garantisco che è molto meglio di un qualsiasi divano!!!) ed infine quando voglio gustarmi un film o Tv etc.etc. allora sposto anche la sedia e mi sbrago sul divano

In passato ho provato ad utilizzare soluzioni divano only con piani mobili "artigianali" prolunghe varie (se giochi bene è sconsigliato il wireless!) ma alla fine non mi trovavo nella posizione "corretta" e cercando di migliorare la situazione ho provato una sedia da scrivania classica ikea che mi riduceva la distanza dallo schermo, mi dava immersione maggiore e una posizione di seduta CORRETTA. Poi fortunatamente ho riciclato un porta tv dall'ottimo look e non l'ho più mollato visto che se voglio lo sposto in una posizione che non dà nell'occhio e se mi serve per lavoro o gaming da tastiera lo tiro a me!!! ...ho aggiunto alla fine solo una sedia da gaming che da un confort migliore

A parte questo comunque rifletti bene ed approfondisci su schermo e qualità relativa.....



Ciao,innanzitutto grazie per la risposta.

1)Perfetto partendo dalla prima domanda possiamo considerarla gia risolta,poi vedrò piu in la,in specifico la configurazione da acquistare,il design e dove situare il tutto.

2)Riguardando la seconda domanda,posterò un topic nella sezione apposita,per farmi consigliare in base agli usi che dovrei fare, che tipo di proiettore o tv utilizzare o quale è piu indicato.

3) Molto probabilmente nella terza domanda non sono stato chiaro,chiedo scusa per ciò; con la frase "voglio evitare di mettere la scrivania" intendevo di evitare giustamente di utilizzare la scrivania con lo schermo sopra o appeso che sia, comunque a distanza ravvicinata come un semplice pc,forse questo era scontato,visto che con un 75" o superiore, non credo che metteresi ad una scrivania con lo schermo, ripeto di quelle dimensioni, a meno di un metro di distanza sia una scelta molto giusta o addirittura possibile.
Quindi in base a schermo o proiettore che metterò userò la distanza indicata e piu giusta,premesso questo,visto che la distanza non sarà mai molto elevata, intendevo posizionare un "divano" anche questa parola l'avevo scritta in maniera generica,sicuramente non sarà un divano classico a 2,3 o 4 posti che siano,ma un divano o tipo questo ( https://www.cyberhomes.co.uk/wp-content/uploads/2015/11/Dedicated-cinema-room.jpg ) quindi con un ampio posto dove situarsi,oppure poltrona,o poltrona a sacco goccia,o poltroncina cinema,sedia gaming,ecc,ecc insomma in genere di seduta se cosi vogliamo chiamarla verrà anch'essa scelta in seguito,e prenderò qualcosa di comodo e adatto alle mie esigenze e alla mia postura,con davanti o sopra che sia, messo o un couchmaster o un supporto per tastiera e mouse,magari anche creando qualcosa su misura alla stanza e al "divano" scelto. Quindi, tipo un appoggio su una seduta adatta alle mie esigenze e postura sopratutto, il tutto posizionato alla giusta distanza. Ecco cosa intendevo senza scrivania. Ora,secondo voi, seduta adatta a me,appoggio per mouse e tastiera su misura,giusta distanza, considerando questi fattori riuscirò a giocare e fare qualche lavoretto? Ovviamente dietro posizionate anche poltrone adatte per l'home cinema o rilassarsi.


4)Perfetto anche qui. Stavo gia pensando se utilizzare stesso schermo o proiettore,per cinema lavoro e gaming, quindi tutto,mentre usare il pc per lavoro,e gaming, e fare un htpc per quanto riguarda l'home cinema. Anche per questa scelta mi affiderò sicuramente a voi del forum.
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Ok allora parliamo di GRANDI SPAZI! ... Quindi ovviamente un proiettore è più appropiato di un TV, ma approfondisci perchè non so nulla riguardo a refresh e tutto il resto....
Per la postura è una tua scelta ma metti in conto che se ti prende bene (da giocatore incallito) potresti non apprezzare più la "comodità" della tua soluzione...
soprattutto per la postura che con l'avanzare dell'età risente di posizioni di quel tipo (purtroppo ci sono passato io!)
 
  • Mi piace
Reazioni: Select

SuperXmod

Overclock Team Tom's HW
Utente Èlite
2,935
738
CPU
i7-5820K @4.4 GhZ / 4.0 GhZ Cache
Dissipatore
Liquid Cooling [Custom]
Scheda Madre
Asus X99-A II
HDD
Samsung NVMe 950 Pro - 256GB + WD Black 2TB
RAM
Corsair Vengeance LPX - 32GB - 2133 MhZ - CL13
GPU
Zotac GTX 1080
Audio
Creative Sound Blaster Zx
Monitor
Asus MG279Q
PSU
Corsair RMx 650W
Case
Corsair Obsidian 750D
OS
Windows 10 x64
E chi lo dice?!?! :D
Certo che si può fare!!!

secondo me:
1) Se ti fai una bomba di computer, ci fai tutto, l'unico dilemma dovrebbe essere il tipo di CASE da adottare in base allo stile della stanza e soprattutto posizione e hardware complessivo
2) non so risponderti e non metto bocca per la qualità del proiettore, ma ovviamente con un TV da alto polliciaggio e alte risoluzioni la distanza deve essere ridotta a determinate misure, proporzionali alla grandezza dello schermo (troverai lo schema googlando su internet) insomma tra i 3 e 2 mt con pollici tra i 55 e 65 mentre sopra i 70" con i 4K devi stare sotto 2.4 mt!
Quindi ti devi regolare bene!!!
3) giocare si lavorare no! ...MA come detto sopra se userai un TV la distanza non potrà essere alta. Inoltre calcola che il divano non è assolutamente la migliore soluzione per giocare e soprattutto per lavorare, visto che si assumono posizioni che alla lunga rovinano il fisico....
Inoltre la navigazione classica su internet non sarà molto pratica
4) certo che è possibile! il sottoscritto usa un unico tv da 55 pollici per TUTTO, l'unica differenza è che non uso un sistema unico per tutto ma differenti soluzioni, infatti oltre ad avere PC (era potente ma lo sarà di nuovo tra poco) per giocare e Play 4 per giocare ho una Nvidia Shield che uso per tutto quello che riguarda il video, anche perchè se ti fai un super computer devi calcolare il costo elettrico e l'eventuale rumore e calore prodotto che possono essere abbastanza consistenti in rapporto ad uno Shield TV che a consumi rumore e calore non ha rivali. Insomma calcola il wattaggio consumato per giocare lavorare e vedere film diventa ingente!

Insomma Il progetto è semplice ma per l'ambito lavorativo potresti non sopportare dopo poco tempo una soluzione divano comodo...
(guarda anche una partita frenetica ad un FPS com Tastiera e mouse ti mostreranno il lato debole del divano... testato personalmente!)

Invece ti proporrei come soluzione quella che ho adottato io per avere tutto...
Seduta con una Sedia da Gaming di buona qualità, che ti offre comodità, rigidità per il corpo e mobilià per gestirla in ogni posizione (colori e stile diverso per ogni marca esistente quindi per i vari tipi di arredamento)
e per piano di appoggio ho riciclato un carrello porta tv abbastanza grande ed alto per consentirmi di posizionare tutto il necessario (tappetino mouse, tastiera e molto altro spazio)...
Risultato posizione seduta da lavoro per lavorare navigare e giochi con necessità di M&T (Fps in primis), quando invece voglio giocare con controller o usare la PS4, sposto la postazione e rimango con la sedia difronte al tv (ti garantisco che è molto meglio di un qualsiasi divano!!!) ed infine quando voglio gustarmi un film o Tv etc.etc. allora sposto anche la sedia e mi sbrago sul divano

In passato ho provato ad utilizzare soluzioni divano only con piani mobili "artigianali" prolunghe varie (se giochi bene è sconsigliato il wireless!) ma alla fine non mi trovavo nella posizione "corretta" e cercando di migliorare la situazione ho provato una sedia da scrivania classica ikea che mi riduceva la distanza dallo schermo, mi dava immersione maggiore e una posizione di seduta CORRETTA. Poi fortunatamente ho riciclato un porta tv dall'ottimo look e non l'ho più mollato visto che se voglio lo sposto in una posizione che non dà nell'occhio e se mi serve per lavoro o gaming da tastiera lo tiro a me!!! ...ho aggiunto alla fine solo una sedia da gaming che da un confort migliore

A parte questo comunque rifletti bene ed approfondisci su schermo e qualità relativa.....

Complimenti per la risposta, hai fatto venire pure a me idea di cambiamento :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Select

Panf

Utente Attivo
308
36
Mi dispiace dirtelo ma lavorare, in qualunque modo che non sia seduto ad una scrivania, produce ben poco. Non staresti proprio nella condizione di lavorare bene e di giocare bene ;)
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Beh dipende da lavoro a lavoro...
Sicuramente ci sono molte attività che si possono sviluppare stando spaparanzati sul divano a gambe allungate in orizzontale (guardando la foto di quello che vuole fare lui) di certo però c'è che alla lunga e con molte attività quella posizione sarà "fastidiosa",
Personalmente applicherei una soluzione diversa creando una postazione lavoro elegante e vicina all'area svago. Esistono tantissime combinazioni che lo permettono, ma alla fine è una scelta totalmente personale...
 

Select

Utente Attivo
685
9
Pensando a qualche alternativa, si potrebbe fare usando lo stesso pc: per gaming sullo schermo/proiettore "principale",il quale avrà anche la funziona home cinema; e fare una postazione per lavorare,nella stessa stanza magari sulle pareti laterali senza infastidire la funzionalità o l'estetica (del gaming e cinema) utilizzando lo stesso pc ma inserendo schermi,scrivania,mouse,tastiera,sedia (che si adatti tutto alla stanza ovviamente). Quindi avere un computer, e usarlo sullo schermo frontale sia per giocare,e per guardare film; e avere una postazione usante il medesimo computer ma con schermi,mouse,tastiera a parte,il tutto posizionato su una scrivania con la sua seduta, per poter lavorare comodamente. Cosa ne dite?
 
  • Mi piace
Reazioni: SuperXmod

SuperXmod

Overclock Team Tom's HW
Utente Èlite
2,935
738
CPU
i7-5820K @4.4 GhZ / 4.0 GhZ Cache
Dissipatore
Liquid Cooling [Custom]
Scheda Madre
Asus X99-A II
HDD
Samsung NVMe 950 Pro - 256GB + WD Black 2TB
RAM
Corsair Vengeance LPX - 32GB - 2133 MhZ - CL13
GPU
Zotac GTX 1080
Audio
Creative Sound Blaster Zx
Monitor
Asus MG279Q
PSU
Corsair RMx 650W
Case
Corsair Obsidian 750D
OS
Windows 10 x64
Pensando a qualche alternativa, si potrebbe fare usando lo stesso pc: per gaming sullo schermo/proiettore "principale",il quale avrà anche la funziona home cinema; e fare una postazione per lavorare,nella stessa stanza magari sulle pareti laterali senza infastidire la funzionalità o l'estetica (del gaming e cinema) utilizzando lo stesso pc ma inserendo schermi,scrivania,mouse,tastiera,sedia (che si adatti tutto alla stanza ovviamente). Quindi avere un computer, e usarlo sullo schermo frontale sia per giocare,e per guardare film; e avere una postazione usante il medesimo computer ma con schermi,mouse,tastiera a parte,il tutto posizionato su una scrivania con la sua seduta, per poter lavorare comodamente. Cosa ne dite?

Di certo se puoi realizzare una cosa del genere, sarebbe davvero una soluzione comoda.

Io personalmente preferisco la soluzione 'classica', non sacrificare la postazione 'lavoro' per quella da gioco, se hai spazio a sufficienza puoi gestire il tutto con tranquillità.

Utilizzare il proiettore come schermo di gioco, a mio parere risulterebbe scomodo e non avresti prestazioni paragonabili (a livello di qualità, refresh rate) paragonabili ad uno schermo vero e proprio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Select

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Pensando a qualche alternativa, si potrebbe fare usando lo stesso pc: per gaming sullo schermo/proiettore "principale",il quale avrà anche la funziona home cinema; e fare una postazione per lavorare,nella stessa stanza magari sulle pareti laterali senza infastidire la funzionalità o l'estetica (del gaming e cinema) utilizzando lo stesso pc ma inserendo schermi,scrivania,mouse,tastiera,sedia (che si adatti tutto alla stanza ovviamente). Quindi avere un computer, e usarlo sullo schermo frontale sia per giocare,e per guardare film; e avere una postazione usante il medesimo computer ma con schermi,mouse,tastiera a parte,il tutto posizionato su una scrivania con la sua seduta, per poter lavorare comodamente. Cosa ne dite?

Esatto è quello che intendevo io.... :ok:
Ovviamente come già detto non posso esprimermi sulla qualità offerta dai proiettori nel comparto gaming
 
  • Mi piace
Reazioni: SuperXmod e Select

Select

Utente Attivo
685
9
Esatto è quello che intendevo io.... :ok:
Ovviamente come già detto non posso esprimermi sulla qualità offerta dai proiettori nel comparto gaming


Anche perchè, oltre a questa non riesco a vedere un altra soluzione. Se avete qualche idea dite pure.

Comunque come posso fare per collegare due "postazioni" ad un pc,come consigliate di collegare il tutto?

Voglio postare un topic per monitor o proiettore nella sezione giusta; lo apro in "monitor" oppure in "TV LCD, Plasma, Videoproiettori?
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
l'output video di entrambe le soluzioni ovviamente le collegherai ad uno dei tanti connettori HDMI o Displayport o altro che ogni scheda video decente offre oggi...
Ci sono anche cavi hdmi di lunghezze elevate l'importante è che siano di qualità...
per l'input se utilizzerai la soluzione postazione fissa + quella "spaparanzata" potresti scegliere se utiizzare due differenti pacchetti mouse+tastiera oppure una sola soluzione wireless che sposterai a piacimento (occhio che sia prestazionale)
Niente di complicato insomma!
 
  • Mi piace
Reazioni: Select

Select

Utente Attivo
685
9
La scheda video possiede due connettettori per poter collegare piu schermi,in contemporanea?

Credo che userò due tastiere e due mouse differenti.
 
  • Mi piace
Reazioni: SuperXmod

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili