DOMANDA Gaming monitor 144hz

CactusPot

Nuovo Utente
2
0
Ciao ragazzi! Finalmente sono riusciato ad accumulare dei soldi per prendermi un monitor 144hz per giocare in modo più professionale ad Overwatch. Ero indeciso tra questi due: benq xl2411 e quello nuovo della samsung curvo a 24 pollici. Consigli? Pareri? Grazie mille in anticipo :)
 

S4S4nstefyn

Nuovo Utente
3
0
Ho la tua stessa indecisione..il Samsung c24fg70 come pannello ha dei colori migliori sicuramente, lo zowie benq invece ha un input lag e tempo di
risposta migliori, manca però di displayport.vediamo se ce qualcuno più esperto a consigliare.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Salve. Per giocare ad FPS il Benq è anni luce avanti al Samsung: l'input lag ed il tempo di risposta sono mostruosamente alti nel C24FG70 e per giocare a titoli come overwatch non è affatto indicata come cosa. Per i colori non mi preoccuperei tanto: nei giochi non serve chissà che accuratezza cromatica (cosa fondamentale invece in ambito grafico e di foto editing). Inoltre non è che i colori del Benq facciano schifo, quindi se ti serve un monitor da gaming, tra i due l'XL2411Z lo consiglio caldamente.
Per la displayport non è un problema se non c'è, i 144hz funzionano benissimo anche con la DVI;)

P.S. Se avete una gpu amd, valutate anche l'AOC G2460PF o l'Asus MG248Q, che hanno anche il freesync e aggiungono quindi fluidità al gaming. In questi monitor c'è anche la displayport
 

S4S4nstefyn

Nuovo Utente
3
0
E invece l LG 24gm77?, un negozio da me ce l ha a 299 insieme allo zowie, ne ho sentito parlare un gran bene.cosa dici?
Grazie per i consigli.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

CactusPot

Nuovo Utente
2
0
Salve. Per giocare ad FPS il Benq è anni luce avanti al Samsung: l'input lag ed il tempo di risposta sono mostruosamente alti nel C24FG70 e per giocare a titoli come overwatch non è affatto indicata come cosa. Per i colori non mi preoccuperei tanto: nei giochi non serve chissà che accuratezza cromatica (cosa fondamentale invece in ambito grafico e di foto editing). Inoltre non è che i colori del Benq facciano schifo, quindi se ti serve un monitor da gaming, tra i due l'XL2411Z lo consiglio caldamente.
Per la displayport non è un problema se non c'è, i 144hz funzionano benissimo anche con la DVI;)

P.S. Se avete una gpu amd, valutate anche l'AOC G2460PF o l'Asus MG248Q, che hanno anche il freesync e aggiungono quindi fluidità al gaming. In questi monitor c'è anche la displayport
Stavo giusto guardando anche quello, su siti di prova vari dava come input lag 0 e tempo risposta 1 ms, pari a quello del benq
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili