[gb] Keycaps & Other From Varmilo

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Bella a tutti ragazzi, dato che ho bisogno di un nuovo set di caps ho provato a sentire la Varmilo direttamente (Leopold) e loro mi hanno fatto qualche proposta sia per caps, che per tastiere. Vorrei fare un groupbuy per risparmiare qualcosa sulle spedizioni. I prezzi fortunatamente sono già abbastanza bassi.
Questo è il listino che mi hanno mandato:
ISO 109 keys keycap set price are:
--one tone with dye sub legend: USD45
--one tone with laser engraved legend: USD35
--two tones with dye sub legend: USD55
--one tone with laser engraved legend: USD45
Sicuramente avranno anche il set ANSI.

Per la tastiera VA68M (case in alluminio satinato), caps dye sub o engraved (quelli in frontside)
--For keyboard with two tone keycaps, price is USD 186/pcs
--For keyboard with one tone keycap, price is USD 175/pcs
Poi ci sono anche TKL, con case normale, quindi costano molto meno.
Item 1: USD108
Item 2or 4: USD118
Se volete altre info scrivete e via. Mi piacerebbe fare l`ordine entro ottobre/metà novembre, così da essere sicuro di ricevere tutto entro Natale, quando tornerò in Italy forse. :D
La spedizione è 23$ per un singolo set, 28$ per una tastiera e probabilmente qualcosa in più (intorno ai 30-35) se prendiamo 2-3-4 set.
Qualche foto delle tastiere:
2h5tbfs.jpg

dr6p7p.jpg

ogxa4k.jpg

Foto combinazioni caps disponibili:
nxqa7o.jpg

ayv7uu.jpg

2gv58ht.jpg

bkeb5.jpg

jj6z9w.jpg

2hn5nhx.jpg

1124apy.jpg

6sw2gz.jpg

hs2a6f.jpg

Spero che qualcuno apprezzerà. Bella :D
 
Ultima modifica:

_Achille

Utente Èlite
3,067
725
CPU
Intel i5-6600K @4.6 GHz
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
ASRock Z170 Extreme 6
HDD
WesternDigital 1TB & Crucial MX200 250GB
RAM
Corsair Ven 16GB DDR4 2133MHz
GPU
Sapphire RX 580 Nitro+
Monitor
Dell S2418H
PSU
RM550X
Case
NZXT S340
Periferiche
Anne Pro 2, Razer Abyssus
OS
Windows 10 Pro
Belli i Set!

Carina la quinta e la sesta combinazione...
 
U

Utente cancellato 129957

Ospite
Questi set sono stupendi. Come scritto in precedenza, i componenti del mio PC sono tutti neri con dettagli rossi, quindi rimarrei su questi colori anche per i keycaps. Detto questo però non penso di prenderne aftermarket almeno finché non mi sarà arrivata la tastiera e non l'avrò provata un po'.
Ma quelle tastiere sarebbero i nuovi modelli? Che funzione hanno quei due tasti a destra in più rispetto alla FC660M? Molto bella la #6 (con case rosso però)...verrebbe $ 186 + 28, giusto?
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Si, in effetti è meglio aspettare per te, ma comunque ho tempo a metà/fine novembre per fare l`ordine...quindi spero tu abbia già la tastiera. :D
I tasti a destra sono PgUp e PgDn.
Verrebbe 186%+28+tasse del circa 30%. È una sassata...nonostante solo il case in alluminio venga sui 110$. Però sono spettacolari...
Se uno vuole risparmiare, ma avere lo stesso una Varmilo, allora vai su una TKL e spendi molto meno (circa 150$ e te la cavi).
 

VXR

Utente Attivo
251
132
CPU
i7-8700K
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
Asrock Z370 Taichi
HDD
Samsung 840 Evo
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200MHz (2x8)
GPU
GTX 1070 G1 - Gigabyte
Audio
Xonar DX
Monitor
BenQ 24'' Xl2411
PSU
XFX XTR 650w Gold
Case
Corsair Carbide 300R
Periferiche
Mouse: Zowie EC2-A // Tastiere: Troppe // Cuffie: Sennheiser 598 HD
OS
Windows 10 + Fedora
Io della tastiera so ben poco oltre al fatto che monti i gateron (e magari anche qui mi sbaglio), che conosco poco, ho avuto modo di provarli su uno di quei tester a tasto singolo un po' di tempo fa. Se i brown sono una via di mezzo tra i cherry brown e i clear, allora mi ricordo quali sono, altrimenti 'manco quello.

Io ero prima tentato di sapere qualcosa di più sulla FC980C prima di buttarmi su qualcos'altro, ma potrei essere fortemente interessato ^^ appena sono a casa mi informo meglio e valuto
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Fai conto che in generale i gateron sono più smooth dei corrispondenti cherry, quindi puoi mettere una molla leggermente più pesante e avere lo stesso un ottimo feeling. Infatti un sacco di gente ormai preferisce i gateron ai cherry nuovi. E proprio per questo penso che anche io passerò a quelli prima o poi...o semplicemente mi farò una tastiera ergoClear.

Le ultime news dalla korea e da mkm dicono che metà/fine novembre si dovrebbe trovare qualcosa sugli store, ma non hanno anticiparci precisamente i prezzi :)
 

VXR

Utente Attivo
251
132
CPU
i7-8700K
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
Asrock Z370 Taichi
HDD
Samsung 840 Evo
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200MHz (2x8)
GPU
GTX 1070 G1 - Gigabyte
Audio
Xonar DX
Monitor
BenQ 24'' Xl2411
PSU
XFX XTR 650w Gold
Case
Corsair Carbide 300R
Periferiche
Mouse: Zowie EC2-A // Tastiere: Troppe // Cuffie: Sennheiser 598 HD
OS
Windows 10 + Fedora
So che in effetti molta gente preferisce i gateron perché seppur la differenza per alcuni (red e blue) sia poca la differenza di prezzo è notevole, mentre brown e black risultano completamente diversi, purtroppo sono solo letture e niente esperienza :(
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Beh si la differenza prima era abissale, ma adesso non ti pensare di risparmiare poi tantissimo prendendo i gateron, forse sfusi li paghi molto meno. Diversi mesi fa mi ero accordato con Varmilo per farmi fare una tastiera con i gateron e la differenza in $ non era poi tanta...76 vs 92$ (contando lo sconto speciale che mi aveva fatto).
A Natale se riesco a piazzare la mia Leopold, passo a gateron e poi mi faccio ergoclear o qualcosa di simile ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!