[GB] Varmilo Keycaps Round2

Torok

Nuovo Utente
90
39
Grazie VXR per aver aggiornato... purtroppo ho avuto un periodaccio di impegni personali+universitari e per di più Chyntia sembra sparita sia da skype che dalle email. Qualche giorno fa sono riuscito a reperire il contatto nuovo, che provvederò a contattare il prima possibile. Domani però parto per un viaggetto fino al prossimo fine settimana, quindi vi aggiornerò direttamente dopo.
Mi scuso con tutti quelli che stavano aspettando news e questi fantastici keycaps, ma mi sono sono accumulate troppe cose in questo periodo e quindi le tastiere sono scese in secondo/terzo piano.
Cheers
Tranquillo mek, prima gli impegni personali poi il resto. La tastiera funziona cmq non è senza tasti...

Inviato da F5321 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

steve88

Utente Attivo
74
8
fra dogana e tutto c'è un risparmio considerevole acquistando direttamente da Varmilo? Oppure più o meno il prezzo di candykeys sarebbe paragonabile? Grazie!

Se dovesse servire a qualcuno da spostare in qualche topic, allego la color chart dei keycaps che mi ha inviato candykeys.com

kB7LqHI.jpg
 
Ultima modifica:

Dvorak Tarantino

Utente Attivo
1,184
418
Se lo rifate non mi contate, ormai ho preso accordi con David di CandyKeys, questo è il risultato:

73709f0dd9088b6795cf77fd3010dafb.jpg


Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Jona

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!