PROBLEMA Gestione Allegati

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

R1gel

Utente Attivo
173
13
Salve, volevo chiedere come mai con il mio nuovo pc appena riparato andando su gestione allegati qua sul forum, lo schermo mi diventa subito nero e si impalla. Mi tocca riavviare il pc per risolvere.
 

R1gel

Utente Attivo
173
13
Che discussione? In qualsiasi discussione basta che vado su gestione allegati mi si blocca. Uso sistema operativo windows 10 64 bit, Microsoft Edge come browser.
 
Ultima modifica:

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
Che discussione? In qualsiasi discussione basta che vado su gestione allegati mi si blocca. Uso sistema operativo windows 10 64 bit, Microsoft Edge come browser.
Purtroppo Edge sta causando molti problemi. Dovresti provare con un altro tema del forum (trovi la lista in basso a sinistra) o direttamente altro browser.
Tra pochi giorni si effettua cambio board, quindi questo problema comunque non ci sarà più ;)
 

R1gel

Utente Attivo
173
13
Peró il problema me lo da solo con il nuovo computer, usando quello vecchio con edge non dà nessun problema, che al nuovo computer manchi qualcosa? Tipo qualche programma di lettura, boh io non me ne intendo.
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
beh non è detto che il problema te lo debba per forza dare con tutti i pc, se così fosse nessuno userebbe più edge per navigare su toms!
tu prova prima a cambiare tema toms e/o browser come ti ha suggerito Stefano, poi se ancora non risolvi si vedrà...;)
 

R1gel

Utente Attivo
173
13
Si questo lo so, il punto era se riuscivate a capire cosa non andava, se c era qualche impostazione attiva o no, perchè il problema con edge me lo dava anche con altri siti. Va bo ora uso chrome, con chrome navigo perfettamente, anche se la barra dei strumenti è minuscola a causa della risoluzione 1920x1080 su ino schermo da 15.3' pollici
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
sinceramente non lo so, quelli sono i misteri dei browser! tipo a me firefox mi fa impazzire il pc che vedi in firma con 16gb di ram(me lo manda in crash e devo riavviare per intenderci) ma gira perfettamente con uno portatile 56546 volte più scarso!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili