Giocare con tastiera e mouse su console

fuffolazzo

Utente Èlite
5,041
2,965
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2

Nemesys94

Nuovo Utente
73
25
CPU
intel i5-4670k
Scheda Madre
ASRock z97 extreme4
HDD
Caviar Blue 1TB
RAM
G.Skill Ares (2x4)
GPU
NVIDIA GeForce GTX 770 gaming
Audio
(nessuna aggiunta)
Monitor
Samsung HDTV (1920x1080)
PSU
Super Flower Golden Green 650W
Case
Corsair Carbide 300r
OS
Windows 8.1
Si puo giocare su una ps4 slim con tastiera e mouse attacandoli direttamente all'entrata usb ? Grazie.
Se vuoi puoi collegarle per navigare l'interfaccia. Scrivere con la tastiera del controller su ps4 è una pena, una tastiera in effetti rende la cosa moooolto più comoda. In questo caso ti basta comunque collegarla alla usb, non devi fare altro.

Se vuoi giocare il discorso è diverso. Il gioco che stai giocando deve supportare tastiera e mouse, ma questo non accade praticamente mai. Se vuoi esistono degli adattatori per farlo, ma sono parecchio costosi.

Il mio consiglio è di giocare su console con il controller e di tenere attaccata una tastiera se hai intenzione di scrivere molto. Per i giochi non ha senso spendere un sacco per giocare con mouse e tastiera. A patto che tu non voglia "barare" negli fps per avere maggiore precisione. In quel caso stai semplicemente rendendo il gioco meno divertente per te e per gli altri.
 

Il Nabbo

Nuovo Utente
38
1
Ma dico io,non vorrei essere scortese ma sei hai una ps4 che senso ha metterci una tastiera,usa il controller come fanno tutti quanti (o quasi),In quanto a l'uso di tastiera e mouse sulla ps4 è limitata si può collegare mouse e tastiera alla ps4 ma come dice Nemesys94 la maggior parte dei giochi non lo supportano quindi pensaci bene.Cmq se fai tutto questo per i dropshot comprati il modkit che sta solo 40 euro e di sicuro potrai usarlo con tutti i giochi (ovviamente ci sono giochi in qui le levette non servono ma funzionano lo stesso).Compra un adattatore magari ma non vedo l'utilita di spendere tanti soldi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili