DOMANDA Giocare in streaming fuori casa

U

Utente 330318

Ospite
Salve a tutti, sto cercando un programma per poter giocare in streaming online (non casalingo) i miei titoli steam, per magari giocare a casa di amici con il mio portatile ai titoli sul mio fisso di casa [Tipo PS4 Remote (se ci riesce la ps4 perché il pc non dovrebbe??)].
Ho già provato moonlight ma non riesco a farlo funzionare in nessuna maniera, ho letto che si potrebbe usare una VPN per poter trovare il pc in rete e poi usare lo streaming integrato in Steam, ma non trovo guide a riguardo...
Sapete come posso risolvere?
 
Ultima modifica da un moderatore:

zAbissil

Nuovo Utente
64
2
Salve a tutti, sto cercando un programma per poter giocare in streaming online (non casalingo) i miei titoli steam, per magari giocare a casa di amici con il mio portatile ai titoli sul mio fisso di casa [Tipo PS4 Remote (se ci riesce la ps4 perché il pc non dovrebbe??)].
Ho già provato moonlight ma non riesco a farlo funzionare in nessuna maniera, ho letto che si potrebbe usare una VPN per poter trovare il pc in rete e poi usare lo streaming integrato in Steam, ma non trovo guide a riguardo...
Sapete come posso risolvere?
non ho capito cosa intendi però ti consiglio teamviewer dimmi se è quello che cercavi (si puo usare il pc attraverso varie piattaforme poi vedi te)

Inviato da CAM-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
U

Utente 330318

Ospite
TeamViewer lagga troppo anche con connessione casalinga, cerco un programma per poter giocare in remoto (dal fisso di casa al portatile)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili