Giochi Nvidia Shield

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blacky13

Nuovo Utente
74
3
Salve, sarei tentato all'acquisto nella NVIDIA Shield TV, vorrei prima sapere quali giochi sono presenti per essa. Ad esempio posso giocare su nvidia shield a giochi come GTA 5, Battlefield 1 ecc... o sono presenti solo un numero limitato di giochi come Batman, Sonic ecc...?
Inoltre ho letto su internet qualcuno che diceva che è possibile giocare ai giochi per PC su nvidia shield se si possedeva una scheda video nvidia abbastanza recente, è vera questa cosa?
Grazie a tutti
 
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao :)

Con Nvidia Shield puoi giocare ai giochi Android.
Per giocare ai giochi per pc (dopo vediamo quali sono compatibili e quali no) ti serve almeno una buona connessione (**) ad internet. Per giocare a giochi per pc si utilizza il servizio a pagamento (9.99 euro al mese però i primi 3 mesi sono gratis) che è Geforce Now.

Se invece vuoi giocare ai giochi per pc ed hai un pc con una scheda video dedicata Nvidia non ti serve il servizio Geforce Now.
Ovviamente bisogna vedere che componenti ha il pc. A seconda del gioco e del monitor cambiano i componenti del pc. Per giocare non conta solo la scheda video.

Qui puoi vedere i giochi per pc che sono disponibili su Geforce Now:

https://shield.nvidia.it/games/geforce-now

Se clicchi su "incluso con l' iscrizione" ti mostra i giochi che sono appunto incluso una volta che sei iscritto a questo servizio.

Se clicchi su "Acquista e gioca instantaneamente" ci sono gli altri giochi disponibile che puoi acquistare e giocare.

Se possiedi dei giochi per pc originali puoi giocarli inserendo il seriale. Non li devi riacquistare.


** Requisiti di connettività:

  • La qualità dello streaming di GeForce NOW si adatta automaticamente alla velocità della connessione a banda larga disponibile.
    • 10 Megabit al secondo – Velocità minima richiesta per la banda larga
    • 20 Megabit al secondo – valore consigliato per la qualità 720p 60 FPS
    • 50 Megabit al secondo – valore consigliato per la qualità 1080p 60 FPS
  • Tempo di ping < 60 ms a uno dei sei data center NVIDIA sparsi in tutto il mondo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili