@
Chiccolino, appena letto, non sapevo ci fosse questa sezione, allora :
(non in ordine di bellezza ma solo di memoria xD )
HUNTER x HUNTER ( Da piccolo seguivo l' anime su italia uno! 10 anni dopo finalmente ha superato Greeed island, cavolo non ho mai dimenticato quell' anime!)
Naruto
Sword art online 1 e pure il 2
Elfen Lied (epico)
Mirai Nikki (epico ^2 Quella pazzerella di Yuno :rolleyes:)
Deadman wondeland (bello)
Guilty crown (visto per la 4 volta di recente )
Neon genesis evangelion (come non conoscerlo, ho tutto in Full HD e per tutto intendo tutto xD )
Btoom (ci ho passato un paiodi pomeriggi, guardabile e divententino )
Tokyo Ghoul (anime "nuovo" che si sta facendo davvero interessante!)
Death note (ovviamente xD )
Soul Eater
L' attacco dei giganti (cavolo aspetto con ansia la seconda serie )
Ano Hana (è davvero pesante da guardare)
Madoka magica ( alla evangelion, non si capisce quasi niente fino alla fine :P )
La malinconia di Harumi Suzumiya
Another (davvero bello, stupisce!)
Non mi viene in mente altro :sisilui: