PROBLEMA gpu dedicata non funziona

tymur125

Nuovo Utente
103
1
Salve,
ho un portatile della HP con come gpu integrata una intel hd 620 e come dedicara una radeon r7 m440.
il problema e che come ben sapete la intel integrata fa abbastanza pena nei giochi in complesso mentre la radeon non funziona.
in pratica anche quando avvio dei giochi il pc usa la integrata al posto della dedicata.
ho provato a disabilitare la integrata ma a quel punto non mi faceva partire quasi alcun gioco e quelli che partivano andavano a massimo 10 fps, perchè essendo che la dedicata non ne vuole sapere di avviarsi il pc usava la cpu.
so che la scelta di quale gpu usare è "automatica" o piu' che altro
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve,
ho un portatile della HP con come gpu integrata una intel hd 620 e come dedicara una radeon r7 m440.
il problema e che come ben sapete la intel integrata fa abbastanza pena nei giochi in complesso mentre la radeon non funziona.
in pratica anche quando avvio dei giochi il pc usa la integrata al posto della dedicata.
ho provato a disabilitare la integrata ma a quel punto non mi faceva partire quasi alcun gioco e quelli che partivano andavano a massimo 10 fps, perchè essendo che la dedicata non ne vuole sapere di avviarsi il pc usava la cpu.
so che la scelta di quale gpu usare è "automatica" o piu' che altro


Ciao.

Nei portatili non puoi disattivare la scheda video integrata perchè è quella principale.
L' unica cosa che puoi fare e decidere quali programmi (i giochi sono programmi) useranno la scheda video dedicata anzichè quella integrata nel processore. Devi andare nel programma Amd e cercare tra le varie voci.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili