UFFICIALE Gta V

InfoScarso

Utente Attivo
71
3
non mi sono spiegato bene, io ho pensato che l'avessero bannato e da qui il motivo che non posso giocare online, non che l'hanno bannato.
C'è un modo per vedere se è stato bannato?
 

Alexi0s89

Utente Attivo
977
328
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 A-RGB
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
Crucial MX300 275 GB + Samsung 860 evo 1 TB
RAM
Crucial Ballistix CL16 3600Mhz 2x8GB
GPU
Gigabyte AORUS Radeon RX 6800 MASTER
Audio
Integrata
Monitor
LG 27GP850 UltraGear
PSU
Corsair GS 600
Case
Cooler Master MasterBox TD500 Mesh ARGB
Periferiche
MOUSE E TASIERA: Razer Basilisk + Razer Cynosa V2 // AUDIO: Edifier S330D 2.1 + Creative Aurvana Live + Bose SoundLink Around-Ear II Wireless
Net
FTTC infostrada 100/20
OS
Windows 10

linguaccia22

Utente Attivo
553
38
Ciao a tutti mi consigliati i settaggi su gta migliori per una configurazione del genere:
FOTO.png

avrei anche altre due domande

ma mettendo le mod per aggiungere qualcosa non so la grafica più bella più animali,auto ecc.... si rischia il BAN ?
le mod vanno messe sono nella modalità storia poi ? o anche online ?

ma sopratutto si pagano le mod dove si possono scaricare ?

Grazie


ps: visto che ci sono ma e possibile acquistare un joystick ps4 e applicarlo al pc ? va bene già una della ps4 o si deve acquistare uno per forza per pc ? grazie
 

Alexi0s89

Utente Attivo
977
328
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 A-RGB
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
Crucial MX300 275 GB + Samsung 860 evo 1 TB
RAM
Crucial Ballistix CL16 3600Mhz 2x8GB
GPU
Gigabyte AORUS Radeon RX 6800 MASTER
Audio
Integrata
Monitor
LG 27GP850 UltraGear
PSU
Corsair GS 600
Case
Cooler Master MasterBox TD500 Mesh ARGB
Periferiche
MOUSE E TASIERA: Razer Basilisk + Razer Cynosa V2 // AUDIO: Edifier S330D 2.1 + Creative Aurvana Live + Bose SoundLink Around-Ear II Wireless
Net
FTTC infostrada 100/20
OS
Windows 10
Ciao a tutti mi consigliati i settaggi su gta migliori per una configurazione del genere:

avrei anche altre due domande

ma mettendo le mod per aggiungere qualcosa non so la grafica più bella più animali,auto ecc.... si rischia il BAN ?
le mod vanno messe sono nella modalità storia poi ? o anche online ?

ma sopratutto si pagano le mod dove si possono scaricare ?

Grazie


ps: visto che ci sono ma e possibile acquistare un joystick ps4 e applicarlo al pc ? va bene già una della ps4 o si deve acquistare uno per forza per pc ? grazie
Con quella configurazione puoi mettere tutto al massimo, anche le opzioni grafiche avanzate. Sarai in 2k vero?

Per le mod si possono usare per il single ma devi toglierle prima di accedere al multi, pena ban dell'account

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
 

linguaccia22

Utente Attivo
553
38
ma le mod sono a pagamento ? da dove si scaricano ?

a ho notato una cosa cliccando sulla tastiera il tasto \ si apre una console per i trucchi ma inserendo qualche trucco per le armi o soldi non si rischia nulla vero?
 

Temporary

Utente Attivo
1,077
373
Non c'è modo di saperlo.
Non bannano più nessuno ormai. Ed è pieno di modders.

Il problema é il crack che hai messo.
Se hai l'account il gioco si installa e parte senza DVD. Il mio cofanetto fa bella mostra di se nello scaffale.

Per chi chiedeva delle mod.
Non si pagano. Si mettono per il single player e se funzionano partono.
 

linguaccia22

Utente Attivo
553
38
Ragazzi, ma e possibile mettere la propria musica alla radio su GTA ? sia offline che online ? si rischia qualcosa ? non so per copyright ecc..
fatemi sapere per favore
 

fedeprenc

Utente Èlite
6,736
1,959
CPU
AMD Ryzen 2700
Dissipatore
Wraith Spire RGB
Scheda Madre
ASUS X470 Gaming Strix-F
HDD
Barracuda 320Gb+Caviar Blue 250Gb+ WD Blue 1TB
RAM
8x2 Gskill TridentZ RGB 3200
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G
Audio
ah bho...non chiedetelo a me
Monitor
Dell S2417DG
PSU
XFX TS 550w
Case
Phanteks Enthoo PRO
Periferiche
Logitech G402-Cherry mx board 3.0
OS
Windows 10 Pro
Ciao a tutti mi consigliati i settaggi su gta migliori per una configurazione del genere:

avrei anche altre due domande

ma mettendo le mod per aggiungere qualcosa non so la grafica più bella più animali,auto ecc.... si rischia il BAN ?
le mod vanno messe sono nella modalità storia poi ? o anche online ?

ma sopratutto si pagano le mod dove si possono scaricare ?

Grazie


ps: visto che ci sono ma e possibile acquistare un joystick ps4 e applicarlo al pc ? va bene già una della ps4 o si deve acquistare uno per forza per pc ? grazie
Sei in 1440p o 4k?

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Alexi0s89

Utente Attivo
977
328
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 A-RGB
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
Crucial MX300 275 GB + Samsung 860 evo 1 TB
RAM
Crucial Ballistix CL16 3600Mhz 2x8GB
GPU
Gigabyte AORUS Radeon RX 6800 MASTER
Audio
Integrata
Monitor
LG 27GP850 UltraGear
PSU
Corsair GS 600
Case
Cooler Master MasterBox TD500 Mesh ARGB
Periferiche
MOUSE E TASIERA: Razer Basilisk + Razer Cynosa V2 // AUDIO: Edifier S330D 2.1 + Creative Aurvana Live + Bose SoundLink Around-Ear II Wireless
Net
FTTC infostrada 100/20
OS
Windows 10
Ragazzi, ma e possibile mettere la propria musica alla radio su GTA ? sia offline che online ? si rischia qualcosa ? non so per copyright ecc..
fatemi sapere per favore
Sì sì ed è anche facile. Ora non ricordo il procedimento preciso (googla un attimo e lo trovi subito), ma devi tipo mettere le canzoni che vuoi in una cartella del social club sui documenti, poi dall'interno del gioco sulle opzioni relative alla radio gli dici di fare la scansione nuovi brani così te li carica. A questo punto comparirà una nuova stazione radio sia per online che per offline

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
 

Marco_2001

Utente Attivo
503
45
CPU
AMD Ryzen 5 5600x
Dissipatore
Corsair h110i, 280mm
Scheda Madre
Asus B550F Strix Wi-Fi
HDD
Toshiba P300 2TB x 2 / Samsung 970 Evo Plus 500gb / Samsung 850 PRO 256gb
RAM
Corsair Vengeance PRO RGB 16gb (8x2) 3600mhz CL16
GPU
Asus STRIX RTX 3070 OC
Audio
Schiit Fulla 2 - Cuffie HifiMan HE 400i - JBL BAR Surround 5.1
Monitor
Samsung HG70, 27" 144hz 1440p
PSU
Corsair RM650X, Completamente modulare, 80 gold
Case
Phanteks Enthoo pro M, Tempered Glass Ed.
Periferiche
Corsair M65 PRO RGB (mouse) - Corsair Strafe RGB Cherry MX Brown (Tastiera meccanica)
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ciao ragazzi, volevo chiedere una cosa: ho iniziato a giocare a gta 5 sulla ps4, ma ora che ho un pc che mi permette di far girare tutti i giochi alla grande vorrei passare al pc. Volevo chiedere se fosse possibile passare i salvataggi di gta online dalla ps4 al pc; c'è un modo o non si può ?
Grazie per le risposte
 

Vincenzo99

Nuovo Utente
60
1
Ciao ragazzi, volevo chiedere una cosa: ho iniziato a giocare a gta 5 sulla ps4, ma ora che ho un pc che mi permette di far girare tutti i giochi alla grande vorrei passare al pc. Volevo chiedere se fosse possibile passare i salvataggi di gta online dalla ps4 al pc; c'è un modo o non si può ?
Grazie per le risposte
no marco, non c'è. e chiedevo a tutti voi: in attesa del nuovo hard disk che mi arriverà lunedì, volevo iniziare a scaricare Gta V sul mio ssd (240gb) per poi passare i file sul HDD, lo vorrei fare perché avendo una connessione scarsissima ci metto due giorni a scaricare i 70 gb di gta. Mi chiedevo se fosse fattibile come cosa, e se sì, vorrei capire bene come fare. credo sia un po' più complesso di passare tutti i file dal ssd al hdd.
 

Alexi0s89

Utente Attivo
977
328
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 A-RGB
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
Crucial MX300 275 GB + Samsung 860 evo 1 TB
RAM
Crucial Ballistix CL16 3600Mhz 2x8GB
GPU
Gigabyte AORUS Radeon RX 6800 MASTER
Audio
Integrata
Monitor
LG 27GP850 UltraGear
PSU
Corsair GS 600
Case
Cooler Master MasterBox TD500 Mesh ARGB
Periferiche
MOUSE E TASIERA: Razer Basilisk + Razer Cynosa V2 // AUDIO: Edifier S330D 2.1 + Creative Aurvana Live + Bose SoundLink Around-Ear II Wireless
Net
FTTC infostrada 100/20
OS
Windows 10
no marco, non c'è. e chiedevo a tutti voi: in attesa del nuovo hard disk che mi arriverà lunedì, volevo iniziare a scaricare Gta V sul mio ssd (240gb) per poi passare i file sul HDD, lo vorrei fare perché avendo una connessione scarsissima ci metto due giorni a scaricare i 70 gb di gta. Mi chiedevo se fosse fattibile come cosa, e se sì, vorrei capire bene come fare. credo sia un po' più complesso di passare tutti i file dal ssd al hdd.
Hai la versione steam o social club? Cmq è fattibile, ma ti conviene farlo scaricare tutto su ssd e dopo spostare i file su hdd.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
 

Temporary

Utente Attivo
1,077
373
Ragazzi, ma e possibile mettere la propria musica alla radio su GTA ? sia offline che online ? si rischia qualcosa ? non so per copyright ecc..
fatemi sapere per favore
Come diceva Alex non c'è nulla da rischiare. È prevista dagli sviluppatori.

Dentro la cartella documenti/rockstar/gtaV c'è una cartella apposita . Metti lì i tuoi, mp3 preferiti, da Giggi D'Alessio a Laura Pausini piuttosto che Jiulio Iglesias.....
Dal menù delle impostazioni audio fai fare la scansione e poi scegli se vuoi la riproduzione sequenziale o casuale.
 

fedeprenc

Utente Èlite
6,736
1,959
CPU
AMD Ryzen 2700
Dissipatore
Wraith Spire RGB
Scheda Madre
ASUS X470 Gaming Strix-F
HDD
Barracuda 320Gb+Caviar Blue 250Gb+ WD Blue 1TB
RAM
8x2 Gskill TridentZ RGB 3200
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G
Audio
ah bho...non chiedetelo a me
Monitor
Dell S2417DG
PSU
XFX TS 550w
Case
Phanteks Enthoo PRO
Periferiche
Logitech G402-Cherry mx board 3.0
OS
Windows 10 Pro
Ho una domanda per voi: ho finito la storia tempo fa andando anche un po' di fretta, volendo rifarla (complice anche il nuovo monitor) devo sovrascrivere la vecchia o posso farla in parallelo?

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili