UFFICIALE Gta V

tommyk92

Utente Attivo
866
63
CPU
Intel Core i7 2630 QM (2,00Ghz-2,9Ghz)
HDD
Hitachi HDT721032SLA SCSI (320GB 7200rpm) /// Samsung 7200rpm 450Gb
RAM
2x8 Gb DDR3 1600 MHz Kingston
GPU
AMD HD6770M 2GB GDDR5
Audio
"( Realtek High Definition Audio)" (7.1)
Monitor
15.6 Pollici LED 768p
OS
Windows 7 64bit - Bios F.1B
Sarà, ma io sto aspettando due cose dalla Rockstar...
Sul processore grafico non ho nulla da dire, quello di GTA IV era perfetto, forse con qualche piccolo perfezionamento... :sisi:
Invece, la cosa che mi spingerebbe a comprarlo al D1 è sapere che si può entrare nelle case altrui... ma non solo in alcune come GTA IV oppure sbloccando delle missioni secondarie come San Andreas. Vorrei che si potesse entrare in tutti tutti gli edifici, eliminando quella porta che sembra disegnata. Magari sarebbe bello poter buttar giù le porte di chi si vuole, e se è giorno ti si aggiungono due stelle di polizia, se è notte devi cercare di non far chiamare a nessuno la polizia, tenendoli lontani dal telefono per esempio.
Comunque, da GTA V mi sto aspettando la guida dei Jet, come l'F16, che, dalla gallery della Rockstar, pare che saranno presenti :D
è una delle cose che vorrei anche io, ma sarebbe infattibile. Troppo lavoro e troppa potenza per poterlo tirare ( oppure caricamenti per ogni edificio). Senza contare che la metà verrebbero oscene visto la fretta. Magari in futuro lo faranno. Speriamo

- - - Updated - - -

Ah beh si sa, i titoli Rockstar Games sono famosi per questo, GTA IV mi deluse e non solo perché non ben ottimizzato ma proprio perché non mi convinse appieno, né la trama né il personaggio. IMHO si è ancora fermi a San Andreas, un titolo che mi fa divertire ancora adesso, ma erano altri tempi, di sicuro migliori di oggi. GTA V non so...vedremo, tanto è il titolo che meno aspetto, quindi.


:look::look::oogle: Io quello che aspetto di più insieme a Hitman 5 :asd:
 

Booker DeWitt

Utente Èlite
3,975
813
CPU
i7 4770k @ 4.1GHz
Dissipatore
Cooler Master Seidon 120XL
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z87X-UD4H
HDD
Seagate Barracuda 3TB 7200rpm + SSD Samsung 850 EVO 250GB
RAM
Corsair Vengeance Pro Black 16GB 1867MHz
GPU
RTX 2080 GameRock Premium
Audio
Integrata
Monitor
Samsung 43" 4K HDR10+
PSU
XFX Core Edition 650W
Case
Cooler Master HAF 932 Advanced ATX Nero
Periferiche
Tastiera Corsair STRAFE RGB + Mouse Corsair SABRE Laser RGB + Cuffie wireless Corsair Void RGB 7.1
OS
Windows 10 Pro
Guarda non perché non mi piace eh, io ho ancora ottimi ricordi di San Andreas, ma perché lo trovo ancora lontano, quindi aspetto titoli dove so la loro data d'uscita, proprio come Hitman, AC III e Bioshock Infinite il prossimo febbraio.
 

RobHertz

Utente Attivo
1,391
100
CPU
Intel core i7 6700k
Dissipatore
Macho HR-02
Scheda Madre
MSI z170a M5
HDD
2x wdc black + ssd 256gb kingston
RAM
16gb G.Skill DDR4 2132
GPU
Gigabyte Gtx 1080
Audio
soundblaster Z
Monitor
BenQ XL2420T
PSU
evga 700w
Case
Cooler Master Haf X
OS
Windows 10
sarebbe bello che avessero le licenze delle auto, senza che devo inserirle via mod e perdere 2 giornate per eliminare quelle fatte male e che causano crash. Una cosa che implementerei sono tipo missioni dinamiche ripetibili come rapine in banca se hai bisogno di soldi (e se fallisci non puoi piu rifarla per un certo periodo di tempo) oppure creare tipo lavori come sicario (ovviamente studiarti varie postazioni per ucciderlo in stealth), pilota, poliziotto, borseggiatore e chi piu ne ha piu ne metta :D
Una cosa che cambierei è la gestione dei soldi, in tutti i gta non hai mai problemi di soldi, io tipo metterei delle spese costanti tipo (se non paghi ti pignolano la casa o l'arredamento), ah oltre a comprare casa la puoi anche arredare. Forse fantastico troppo :asd:
 

tommyk92

Utente Attivo
866
63
CPU
Intel Core i7 2630 QM (2,00Ghz-2,9Ghz)
HDD
Hitachi HDT721032SLA SCSI (320GB 7200rpm) /// Samsung 7200rpm 450Gb
RAM
2x8 Gb DDR3 1600 MHz Kingston
GPU
AMD HD6770M 2GB GDDR5
Audio
"( Realtek High Definition Audio)" (7.1)
Monitor
15.6 Pollici LED 768p
OS
Windows 7 64bit - Bios F.1B
secondo me invece i soldi sono troppo pochi all'inizio e troppi verso metà / fine gioco.

Nei primi capitoli non riesci a comprare nemmeno le armi, mentre quando lo stai x finire puoi prendere scorte per vent anni di Rpg.
 

PML

Utente Attivo
472
48
CPU
Intel core i3 2120 3.3 Ghz
Scheda Madre
ASRock p67 pro3 SE
HDD
OCZ Agility 3 60 GB | WD da 500 GB
RAM
2x2 GB 1333 mhz
GPU
XFX HD 6870 DualFan
Monitor
Samung SyncMaster BX2235 1920x1080
PSU
ArticCooling Fusion 550-RF
Case
Thermaltake V4
OS
Ubuntu 12.04 LTS x64
secondo me invece i soldi sono troppo pochi all'inizio e troppi verso metà / fine gioco.

Nei primi capitoli non riesci a comprare nemmeno le armi, mentre quando lo stai x finire puoi prendere scorte per vent anni di Rpg.
Che all'inizio non se ne abbiano è giusto visto da dove cominciano i protagonisti (Claude Speed che evade, Tommy Vercetti esce di prigione dopo 15 anni, CJ non me lo ricordo ma dovrebbe essere arrivato da Vice City, Niko Bellic che è appena immigrato). Preferirei piuttosto maggiori possibilità di spendere i soldi, tipo in macchine o altro che ora non mi riesco ad immaginare.

Sarebbe interessante però sudarsi ogni singolo dollaro e stare continuamente a corto di soldi, apprezzermo di più ciò che riusciamo a comprare :asd:

- - - Updated - - -

secondo me invece i soldi sono troppo pochi all'inizio e troppi verso metà / fine gioco.

Nei primi capitoli non riesci a comprare nemmeno le armi, mentre quando lo stai x finire puoi prendere scorte per vent anni di Rpg.
Che all'inizio non se ne abbiano è giusto visto da dove cominciano i protagonisti (Claude Speed che evade, Tommy Vercetti esce di prigione dopo 15 anni, CJ non me lo ricordo ma dovrebbe essere arrivato da Vice City, Niko Bellic che è appena immigrato). Preferirei piuttosto maggiori possibilità di spendere i soldi, tipo in macchine o altro che ora non mi riesco ad immaginare.

Sarebbe interessante però sudarsi ogni singolo dollaro e stare continuamente a corto di soldi, apprezzermo di più ciò che riusciamo a comprare :asd:
 

tommyk92

Utente Attivo
866
63
CPU
Intel Core i7 2630 QM (2,00Ghz-2,9Ghz)
HDD
Hitachi HDT721032SLA SCSI (320GB 7200rpm) /// Samsung 7200rpm 450Gb
RAM
2x8 Gb DDR3 1600 MHz Kingston
GPU
AMD HD6770M 2GB GDDR5
Audio
"( Realtek High Definition Audio)" (7.1)
Monitor
15.6 Pollici LED 768p
OS
Windows 7 64bit - Bios F.1B
magari pure adattare le cifre a quelle effettivamente reali. Anche se forse è già così, ma da quello che ricordo non mi pare....giusto?
 

PML

Utente Attivo
472
48
CPU
Intel core i3 2120 3.3 Ghz
Scheda Madre
ASRock p67 pro3 SE
HDD
OCZ Agility 3 60 GB | WD da 500 GB
RAM
2x2 GB 1333 mhz
GPU
XFX HD 6870 DualFan
Monitor
Samung SyncMaster BX2235 1920x1080
PSU
ArticCooling Fusion 550-RF
Case
Thermaltake V4
OS
Ubuntu 12.04 LTS x64
Ma i cheat non fanno parte del gioco, non andrebbero considerati.

Nell'ultimo GTA IV (ma anche a San Andreas) mi sembra di ricordare che si guadagnino un sacco di soldi fin dall'inizio e diventa tutto abbastanza facile. A GTA III invece di soldi se ne guadagnavano pochi e all'ultima missione ti davano $ 500.000!! Ricordo che avevo circa $ 250.000 e quando finii il gioco, a parte l'emozione per averlo finito, mi emozionai per aver triplicato i soldi!! :asd: :D
 

RobHertz

Utente Attivo
1,391
100
CPU
Intel core i7 6700k
Dissipatore
Macho HR-02
Scheda Madre
MSI z170a M5
HDD
2x wdc black + ssd 256gb kingston
RAM
16gb G.Skill DDR4 2132
GPU
Gigabyte Gtx 1080
Audio
soundblaster Z
Monitor
BenQ XL2420T
PSU
evga 700w
Case
Cooler Master Haf X
OS
Windows 10
quoto PML. in qualunque gioco non andrebbero considerati i cheats/trainers, al massimo una soluzione se rimani bloccato.
è piu bello quando devi sudare per comprarti un giubotto antiproiettile oppure scegliere se prendere una pistola con tanti colpi o un fucile con un solo caricatore.
Spero che con il nuovo GTA ci sia una migliore gestione dei soldi anche da parte del gamer
 

black1995

Utente Èlite
1,629
180
CPU
i5 3570k 4,2 Ghz
Scheda Madre
Msi Mpower z77
HDD
Ssd kingstone 128GB - Ssd 830 256GB - Caviar Blue 1TB
RAM
8GB Corsair Vangeance cl9 1600Mhz
GPU
Gainward GTX780ti
Audio
Asus ROG Phoebus
Monitor
VK278Q
PSU
Corsair GS800
Case
HAF X
OS
Windows 10
è lo stesso problema di tutti gli AC... subito devi rubare ovunque per poterti permettere anche un filo di paglia e verso meta gioco fai talmente tanti di quei soldi che non sai cosa fartene....
 

roxnad94

Utente Èlite
3,279
579
PSU
XFX Pro series 650W
Case
Aerocool Xpredator Evil black
OS
Windows 7 Professional
e poi le missioni di san andreas erano piu centrate sulla sotria del personaggio, mentre su gta4 il 90% delle missioni è "se mi paghi faccio quello che ti pare"
 

RobHertz

Utente Attivo
1,391
100
CPU
Intel core i7 6700k
Dissipatore
Macho HR-02
Scheda Madre
MSI z170a M5
HDD
2x wdc black + ssd 256gb kingston
RAM
16gb G.Skill DDR4 2132
GPU
Gigabyte Gtx 1080
Audio
soundblaster Z
Monitor
BenQ XL2420T
PSU
evga 700w
Case
Cooler Master Haf X
OS
Windows 10
il migliore rimane san andreas per ora, mi ricordo quei glitch (fatti appositamente dagli sviluppatori) spettacolari. Vi ricordate la macchina che si muoveva senza nessuno al volante nella foresta? oppure le apparizioni che avvenivano solo di notte degli ufo?

A me basterebbe un gta5 a quei livelli ma con la grafica migliore ovviamente
 
H

Heradan

Ospite
San Andreas comunque su ps2 era peso,ci metteva molto a caricare , su xbox e pc andava meglio , secondo me le tecnologie per fare un ottimo gioco in grado di coinvolgere esistono , però se le idee mancano ... è quello il problema
Se prendiamo gta san andreas, grande gioco della storia videoludica,e lo portiamo nel 2012/2013,la grafica certamente sarà migliore e tutto,ma adesso tanti giochi sembrano movie interrativi , dove il personaggio segue la sua storia e basta , sempre se esiste ...
Peccato che solo chi gioca abbia tantissime idee , e nonostante i suggerimenti , continuano a fare di testa propria e cosi non va bene, io è tanto che non compro giochi di nuova generazione ma giochi vecchi e basta , l'ultimo gioco è stato Zanzarah nuovo a 2,90€ mi ci sto divertendo molto perché non ho mai visto un gioco come quello
 

RobHertz

Utente Attivo
1,391
100
CPU
Intel core i7 6700k
Dissipatore
Macho HR-02
Scheda Madre
MSI z170a M5
HDD
2x wdc black + ssd 256gb kingston
RAM
16gb G.Skill DDR4 2132
GPU
Gigabyte Gtx 1080
Audio
soundblaster Z
Monitor
BenQ XL2420T
PSU
evga 700w
Case
Cooler Master Haf X
OS
Windows 10
San Andreas comunque su ps2 era peso,ci metteva molto a caricare , su xbox e pc andava meglio , secondo me le tecnologie per fare un ottimo gioco in grado di coinvolgere esistono , però se le idee mancano ... è quello il problema
Se prendiamo gta san andreas, grande gioco della storia videoludica,e lo portiamo nel 2012/2013,la grafica certamente sarà migliore e tutto,ma adesso tanti giochi sembrano movie interrativi , dove il personaggio segue la sua storia e basta , sempre se esiste ...
Peccato che solo chi gioca abbia tantissime idee , e nonostante i suggerimenti , continuano a fare di testa propria e cosi non va bene, io è tanto che non compro giochi di nuova generazione ma giochi vecchi e basta , l'ultimo gioco è stato Zanzarah nuovo a 2,90€ mi ci sto divertendo molto perché non ho mai visto un gioco come quello
si si zanzarah hidden portal, ci giocai tempo fa perchè me lo regalarono. molto bello
 

tommyk92

Utente Attivo
866
63
CPU
Intel Core i7 2630 QM (2,00Ghz-2,9Ghz)
HDD
Hitachi HDT721032SLA SCSI (320GB 7200rpm) /// Samsung 7200rpm 450Gb
RAM
2x8 Gb DDR3 1600 MHz Kingston
GPU
AMD HD6770M 2GB GDDR5
Audio
"( Realtek High Definition Audio)" (7.1)
Monitor
15.6 Pollici LED 768p
OS
Windows 7 64bit - Bios F.1B
actual_1351091842.jpg
GTA 5 Atwork, Pest control
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili