UFFICIALE Gta V

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
Ma si sa se uscirà red dead 2 su PC? Mi piange il cuore doverlo giocare a 30fps su console


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Alexi0s89

Utente Attivo
977
328
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 A-RGB
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
Crucial MX300 275 GB + Samsung 860 evo 1 TB
RAM
Crucial Ballistix CL16 3600Mhz 2x8GB
GPU
Gigabyte AORUS Radeon RX 6800 MASTER
Audio
Integrata
Monitor
LG 27GP850 UltraGear
PSU
Corsair GS 600
Case
Cooler Master MasterBox TD500 Mesh ARGB
Periferiche
MOUSE E TASIERA: Razer Basilisk + Razer Cynosa V2 // AUDIO: Edifier S330D 2.1 + Creative Aurvana Live + Bose SoundLink Around-Ear II Wireless
Net
FTTC infostrada 100/20
OS
Windows 10
boh non capito... quali sarebbero queste missioni? ty
I vari personaggi hanno alcune missioni colorate col punto di domanda, quelle sono le loro secondarie.

Se non ti appare nessuna missione con nessun personaggio gioca per 5 minuti con ciascuno di loro, prima o poi dovrebbe apparirti qualcosa. Controlla anche il telefono. Ti ripeto, ora non ricordo di preciso perché la giocai anni fa.

Una cosa che ti consiglio è di giocare alla fine le missioni di Lester con Franklin, perché sono le uniche missioni che ti permetteranno di fare tanti soldi con tutti e 3 i personaggi. Per info a riguardo cerca su google come far soldi con gta 5.



Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
 

matteo_c

Utente Èlite
3,225
550
I vari personaggi hanno alcune missioni colorate col punto di domanda, quelle sono le loro secondarie.

Se non ti appare nessuna missione con nessun personaggio gioca per 5 minuti con ciascuno di loro, prima o poi dovrebbe apparirti qualcosa. Controlla anche il telefono. Ti ripeto, ora non ricordo di preciso perché la giocai anni fa.

Una cosa che ti consiglio è di giocare alla fine le missioni di Lester con Franklin, perché sono le uniche missioni che ti permetteranno di fare tanti soldi con tutti e 3 i personaggi. Per info a riguardo cerca su google come far soldi con gta 5.



Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
che palle, odio i giochi che non si capisce cosa devi fare per andare avanti, cmq penso di aver capito, ma non sono colorate, sono i punti di domanda se non sbaglio in giallo e se non ricordo male sono gli sconosciuti e folli, fra un ora sono a casa e controllo, ti faccio sapere tra un pò, grazie davvero per l'aiuto, il telefono lho controllato, sta diventando odioso questo gta, poi sta cosa di cambiare personaggio è oscena, ieri notte un ora girando in macchina e provando con tutti i personaggi a fare telefonate... bah quanto tempo perso
 
Ultima modifica:

Alexi0s89

Utente Attivo
977
328
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 A-RGB
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
Crucial MX300 275 GB + Samsung 860 evo 1 TB
RAM
Crucial Ballistix CL16 3600Mhz 2x8GB
GPU
Gigabyte AORUS Radeon RX 6800 MASTER
Audio
Integrata
Monitor
LG 27GP850 UltraGear
PSU
Corsair GS 600
Case
Cooler Master MasterBox TD500 Mesh ARGB
Periferiche
MOUSE E TASIERA: Razer Basilisk + Razer Cynosa V2 // AUDIO: Edifier S330D 2.1 + Creative Aurvana Live + Bose SoundLink Around-Ear II Wireless
Net
FTTC infostrada 100/20
OS
Windows 10
che palle, odio i giochi che non si capisce cosa devi fare per andare avanti, cmq penso di aver capito, ma non sono colorate, sono i punti di domanda se non sbaglio in giallo e se non ricordo male sono gli sconosciuti e folli, fra un ora sono a casa e controllo, ti faccio sapere tra un pò, grazie davvero per l'aiuto, il telefono lho controllato, sta diventando odioso questo gta, poi sta cosa di cambiare personaggio è oscena
A me invece è piaciuto molto il fattore di cambiare personaggio, la storia si sviluppa in maniera interessante. Peccato che finito il gioco non ci sia nulla da fare e diventi una noia infinita, per fortuna c'è l'online che é immenso.
Fammi sapere

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
 

matteo_c

Utente Èlite
3,225
550
A me invece è piaciuto molto il fattore di cambiare personaggio, la storia si sviluppa in maniera interessante. Peccato che finito il gioco non ci sia nulla da fare e diventi una noia infinita, per fortuna c'è l'online che é immenso.
Fammi sapere

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus[/QUOTE
online non mi piace, ma anche per gli fps preferisco sempre la campagna in sigle player, cmq t faccio sapere tra un pochino
Post unito automaticamente:

A me invece è piaciuto molto il fattore di cambiare personaggio, la storia si sviluppa in maniera interessante. Peccato che finito il gioco non ci sia nulla da fare e diventi una noia infinita, per fortuna c'è l'online che é immenso.
Fammi sapere

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
non ho potuto controllare c'era mia figlia attaccata al pc, stanotte ti dico... ty aleksej89
 
Ultima modifica:

Alexi0s89

Utente Attivo
977
328
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 A-RGB
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
Crucial MX300 275 GB + Samsung 860 evo 1 TB
RAM
Crucial Ballistix CL16 3600Mhz 2x8GB
GPU
Gigabyte AORUS Radeon RX 6800 MASTER
Audio
Integrata
Monitor
LG 27GP850 UltraGear
PSU
Corsair GS 600
Case
Cooler Master MasterBox TD500 Mesh ARGB
Periferiche
MOUSE E TASIERA: Razer Basilisk + Razer Cynosa V2 // AUDIO: Edifier S330D 2.1 + Creative Aurvana Live + Bose SoundLink Around-Ear II Wireless
Net
FTTC infostrada 100/20
OS
Windows 10
Tranqui...

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
 
  • Mi piace
Reazioni: matteo_c

Temporary

Utente Attivo
1,077
373
che palle, odio i giochi che non si capisce cosa devi fare per andare avanti, cmq penso di aver capito, ma non sono colorate, sono i punti di domanda se non sbaglio in giallo e se non ricordo male sono gli sconosciuti e folli, fra un ora sono a casa e controllo, ti faccio sapere tra un pò, grazie davvero per l'aiuto, il telefono lho controllato, sta diventando odioso questo gta, poi sta cosa di cambiare personaggio è oscena, ieri notte un ora girando in macchina e provando con tutti i personaggi a fare telefonate... bah quanto tempo perso
Ma dai, veramente lo trovi difficile? Ti guida passo passo. Giocare quello che trovi e vedrai che tutto si sbloccherà.
Potrebbe ancheessere che se non fai un po' di skill con le missioni secondarie non ti faccia andare avanti.
In GTA V in fondo non c'è nulla di secondario. È un universo a tutto tondo. Ti ci devi immergere ed alla fine ne rimani rapito.

Comunque, prova a premere la croce giù del pad per vedere i personaggi. In ognuno compare un numero che indica le missioni disponibili.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: matteo_c

matteo_c

Utente Èlite
3,225
550
Tranqui...

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
secondo me è questo il problema
https://support.rockstargames.com/h...no-più-missioni-nella-modalità-storia-di-GTAV
Post unito automaticamente:

Ma dai, veramente lo trovi difficile? Ti guida passo passo. Giocare quello che trovi e vedrai che tutto si sbloccherà.
Potrebbe ancheessere che se non fai un po' di skill con le missioni secondarie non ti faccia andare avanti.
In GTA V in fondo non c'è nulla di secondario. È un universo a tutto tondo. Ti ci devi immergere ed alla fine ne rimani rapito.

Comunque, prova a premere la croce giù del pad per vedere i personaggi. In ognuno compare un numero che indica le missioni disponibili.
non lo trovo difficile, mi da fastidio che non appare la missione principale in maniera semplice e chiara, non esiste che stai un ora girando in macchina, fai telefonate, cambi personaggio e non succede nulla
 
Ultima modifica:

Alexi0s89

Utente Attivo
977
328
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 A-RGB
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
Crucial MX300 275 GB + Samsung 860 evo 1 TB
RAM
Crucial Ballistix CL16 3600Mhz 2x8GB
GPU
Gigabyte AORUS Radeon RX 6800 MASTER
Audio
Integrata
Monitor
LG 27GP850 UltraGear
PSU
Corsair GS 600
Case
Cooler Master MasterBox TD500 Mesh ARGB
Periferiche
MOUSE E TASIERA: Razer Basilisk + Razer Cynosa V2 // AUDIO: Edifier S330D 2.1 + Creative Aurvana Live + Bose SoundLink Around-Ear II Wireless
Net
FTTC infostrada 100/20
OS
Windows 10

matteo_c

Utente Èlite
3,225
550
Non hai un salvataggio di poco antecedente?

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
si, ma ce lho al 23%, ora sono al 30%, cmq devo ancora provarlo, stamattina ho trovato quell articolo, ma prima di stasera non credo di riuscire a giocare... chissà se funziona, oppure provo a fare con il taxi, oppure ricarico l'ultima missione principale e vediamo che succede, t faccio sapere Aleksej89
 
  • Mi piace
Reazioni: Alexi0s89

matteo_c

Utente Èlite
3,225
550
Non hai un salvataggio di poco antecedente?

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
credo di aver risolto, speriamo non si ripresenti l'errore, in pratica ho caricato un salvataggio precedente e dopo la fatidica missioni dove si era bloccato finalmente mi ha fatto andare avanti, infatti subito dopo aver completato il colpo mi è arrivata una telefonata e sono apparse sulla mappa due nuove lettere delle missioni principali, cosa che prima non era successo, in precedenza avevo completato il colpo ma non era arrivata ne telefonata ne icone nuove.... a parte questo qualcuno di voi sa se cè un modo per ridurre l'aliasing? a parte attivare l'msaa che è troppo pesante? magari dal pannello nvidia qualche impostazione da spuntare o modificare? nel menù del gioco credo di averle provate tutte ma è piano di aliasing soprattutto di giorno si mi avvicino alla tv per vederlo da vicino è pessimo, (sto giocando su tv 46 pollici, magari si nota di più anche per questo motivo) e se avete consigli su come far lavorare decentemente la gpu? in certe zone ha dei cali pazzeschi con conseguente calo di fps, ho notato che per farla lavorare al 99% bisogna attivare msaa 2x e txaa, a quel punto lavora bene ma ho pochi fps, mi chiedevo se dal pannello nvidia cè qualche soluzione sia per l'aliasing sia per la percentuale di carico della gpu. grazie a tutti
 

Alexi0s89

Utente Attivo
977
328
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 A-RGB
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
Crucial MX300 275 GB + Samsung 860 evo 1 TB
RAM
Crucial Ballistix CL16 3600Mhz 2x8GB
GPU
Gigabyte AORUS Radeon RX 6800 MASTER
Audio
Integrata
Monitor
LG 27GP850 UltraGear
PSU
Corsair GS 600
Case
Cooler Master MasterBox TD500 Mesh ARGB
Periferiche
MOUSE E TASIERA: Razer Basilisk + Razer Cynosa V2 // AUDIO: Edifier S330D 2.1 + Creative Aurvana Live + Bose SoundLink Around-Ear II Wireless
Net
FTTC infostrada 100/20
OS
Windows 10
credo di aver risolto, speriamo non si ripresenti l'errore, in pratica ho caricato un salvataggio precedente e dopo la fatidica missioni dove si era bloccato finalmente mi ha fatto andare avanti, infatti subito dopo aver completato il colpo mi è arrivata una telefonata e sono apparse sulla mappa due nuove lettere delle missioni principali, cosa che prima non era successo, in precedenza avevo completato il colpo ma non era arrivata ne telefonata ne icone nuove.... a parte questo qualcuno di voi sa se cè un modo per ridurre l'aliasing? a parte attivare l'msaa che è troppo pesante? magari dal pannello nvidia qualche impostazione da spuntare o modificare? nel menù del gioco credo di averle provate tutte ma è piano di aliasing soprattutto di giorno si mi avvicino alla tv per vederlo da vicino è pessimo, (sto giocando su tv 46 pollici, magari si nota di più anche per questo motivo) e se avete consigli su come far lavorare decentemente la gpu? in certe zone ha dei cali pazzeschi con conseguente calo di fps, ho notato che per farla lavorare al 99% bisogna attivare msaa 2x e txaa, a quel punto lavora bene ma ho pochi fps, mi chiedevo se dal pannello nvidia cè qualche soluzione sia per l'aliasing sia per la percentuale di carico della gpu. grazie a tutti
Non ho Nvidia io, e giocare su una TV invece che monitor non aiuta. Non saprei cosa consigliarti sinceramente, aspetta qualcuno con Nvidia
 

matteo_c

Utente Èlite
3,225
550
Non ho Nvidia io, e giocare su una TV invece che monitor non aiuta. Non saprei cosa consigliarti sinceramente, aspetta qualcuno con Nvidia
grazie per la risposta, calcola che gioco su tv ma a una distanza di metri 3 circa, ma cè talmente tanto aliasing che per uno come me a cui piace la grafica tanto quanto il gameplay è imbarazzante... certo sullo schermo del notebook è meglio ma mi sono stancato di stare sulla scrivania, lavoro in ufficio 8 ore al giorno al pc e la sera preferisco il divano... più che altro mi interessava capire se cè modo di far lavorare meglio al gpu anche se ho letto che è un problema noto, cmq grazie di nuovo aleksej
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili