PROBLEMA GTX 1060 GAMING X ALIMENTAZIONE

Damiano Copputelli

Nuovo Utente
13
0
Salve, ho una gtx 1060 gaming X, ora non so se il problema possa essere lei o altro, ho notato che quando avvio il "RENDER TEST"di "GPU-Z", noto che andando in "SENSOR" per monitorare i vari cambiamenti, noto che il "POWER CONSUMPTION" non supera il 35% di TDP.

Mentre altri BENCH della stessa scheda, arrivano tranquillamente al 100% di TDP.

Sapete come risolvere ?
 

Damiano Copputelli

Nuovo Utente
13
0
Ma la gaming X e'una MSI .. e ho postato nella sezione di forum che riguardano le MSI, non capisco il tuo primo approccio verso la gigabite, e in effetti come dice il ragazzo/signore di sopra, la GPU gia la ho, non capisco perche mentre nei bench online le 1060 di altri caricano il loro TDP al 100% sempre nel render test di GPU-Z, a me non va oltre il 30%, questa situazione e'abbastanza snervante sinceramente, e non riesco a capire se il problema sia legato alla scheda madre oppure allo slots pcie, ora sto recuperando una vecchia Gt 530 o 630 da mettere nello slots pcie, se essa carica il suo tdp fino al valore 100% il; problema sara'l alimentatore, visto che lo slot pcie da energia alla scheda.
IN caso contrario se la gpu rimane nel suo TDP di 30% haime, la pciexpress non funziona correttamente.
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
è normale
il render test di gpuz è utile come usare l aglio contro l alitosi
 
  • Mi piace
Reazioni: il velo di Maya

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili