UFFICIALE GTX 1060

  • Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio

Antonio17

Utente Attivo
567
9
CPU
Intel i5 4570
Scheda Madre
Asrock H87 Pro4
HDD
500 gb
RAM
4 gb x2 1600 MHZ
GPU
gTX 970 aSUS
Monitor
Samsung 24 pollici full hd
PSU
Thermaltake Hamburg 530W
OS
Windows 8.1
Devo acquistare da Amazon , ed msi ed asus le danno a 300 e mi sembra tanto , mentre quella palit l'ho trovata sui 276 , la gigabyte sta 286 e zotac 289
 

Antonio17

Utente Attivo
567
9
CPU
Intel i5 4570
Scheda Madre
Asrock H87 Pro4
HDD
500 gb
RAM
4 gb x2 1600 MHZ
GPU
gTX 970 aSUS
Monitor
Samsung 24 pollici full hd
PSU
Thermaltake Hamburg 530W
OS
Windows 8.1

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Ah ok, siamo lì come scelte, prendi quella che ti piace anche di più la differenza è minima

Comunque c'è la Asus dual oc a 240€ su taocomputer e ti costerebbe pure meno spedita..
 
  • Mi piace
Reazioni: ramos30

Antonio17

Utente Attivo
567
9
CPU
Intel i5 4570
Scheda Madre
Asrock H87 Pro4
HDD
500 gb
RAM
4 gb x2 1600 MHZ
GPU
gTX 970 aSUS
Monitor
Samsung 24 pollici full hd
PSU
Thermaltake Hamburg 530W
OS
Windows 8.1
Ah ok, siamo lì come scelte, prendi quella che ti piace anche di più la differenza è minima
Si infatti mi dispiace per la msi che penso sia un altro mondo
 

Donquixote

Utente Attivo
372
58
Guarda sicuramente MSI e` un ottimo brand, non solo per quanto riguarda la grafica ma ha fatto modelli di mobo veramente fatti bene come d'altronde Asus. Tuttavia ho avuto modo di possedere shede grafiche sia msi che gainward che gigabyte e contro ogni previsione la scheda che mi ha durato piu a lungo e` stata la nVidia 9800gt con 512mb di ram e l'ultimo anno l'ho spremuta come un limone, ci ho giocato a wow fino al 2013 ed era sempre a regime. la ho sostituita ancora funzionante. Questo per dirti che se becchi il prodotto buono anche una scheda custom di brand meno famosi o considerati di qualita` inferiore perche` magari hanno degli impianti di dissipazione meno complessi. Concludo dicendo che i brand piu famosi possono essere una garanzia ma non bisogna farne una regola fissa perche` si possono trovare ottimi prodotto anche di marche meno conosciute.

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 159815

Ospite
Comunque su 980 ti gli ultimi 2 giochi che ho giocato, in 2k, mi hanno saturato la ram con textures al massimo: Mirrors Edge Catalyst e Tomb Raider. In entrambi con tecture al massimo avevo momenti dove il frame rate scendeva a 30 fps per un po' per poi risalire, nelle stesse scene a 60-70 fps.
 
  • Mi piace
Reazioni: pribolo

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
È necessario comprare direttamente dal sito di nvidia per ottenere l'omaggio o basta un qualsiasi partner nvidia?
Comunque grazie mille per la cicca! Gentilissimo :)

Su sito nvidia ci sono i vari partner aderenti all'iniziativa, fra i quali amazon per esempio :) (non su tutti gli shop vale occhio)

Prego :)
 
  • Mi piace
Reazioni: ramos30 e TdR94
U

Utente cancellato 159815

Ospite
Ottima cosa, considerando il target price di queste soluzioni vale ancor più che su modelli più cari.
 

Donquixote

Utente Attivo
372
58
io ho acquistato una 1060 un paio di settimane fa. Chissa` se ho diritto al gioco. Comunque su amazon non ho letto nulla a riguardo, poi controllero` nel sito nVidia.

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!