UFFICIALE GTX 1060

  • Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio

Patrick.Bateman

Nuovo Utente
63
26
La strix 1060 che ho preso un anno fa in offerta a 270 su eprice insieme a pochi altri fortunati mi ha appena abbandonato.
Lo schermo è pieno di artefatti e non capisco come pazzo sia potuto succedere.
È vero che è rimasta accesa dalle 12 e 30 alle 20 a giocare a football manager ma pazzo ha 3 ventole e il case è un full tower non penso si sia bruciata per questo.
Oppure lo steam home streaming mi ha fregato e ha bloccato le ventole o chissà che altro, sta di fatto che mi toccherà mandarla in rma a eprice e chissà quando me la cambieranno.
L'ho provata su un altro PC e ho aggiornato i driver, stesso problema. Posso fare qualcos'altro, il BIOS si può flashare o fare qualcosa?

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Mi ricordo di quel periodo della oc a quel prezzo :)

Mi sa che rma è necessario solo che ora per colpa di sti miners nn so come andrà a finire perché tempi si allungano per la disponibilità delle nuove
 

Patrick.Bateman

Nuovo Utente
63
26
Su eprice è disponibile il 12 luglio e costa 150 euro in più di quanto la pagai 1 anno fa, incredibile.
Ma quando scoppia questa bolla del mining?

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Sen

Utente Èlite
3,895
1,652
Su eprice è disponibile il 12 luglio e costa 150 euro in più di quanto la pagai 1 anno fa, incredibile.
Ma quando scoppia questa bolla del mining?

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Farsi un PC adesso è praticamente da matti.
Le schede video costano tutte 100/150€ in più
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Su eprice è disponibile il 12 luglio e costa 150 euro in più di quanto la pagai 1 anno fa, incredibile.
Ma quando scoppia questa bolla del mining?

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Ah non lo so guarda è un problema per tutti purtroppo, una cosa assurda veramente

A quel prezzo tanto vale che sali alla 1070
 

Patrick.Bateman

Nuovo Utente
63
26
Ah non lo so guarda è un problema per tutti purtroppo, una cosa assurda veramente

A quel prezzo tanto vale che sali alla 1070
Mi dovrebbero ridare una GTX 1060 strix gratis indietro. Cavoli loro se la pagano di più al distributore, la mia si è rotta, è in garanzia e non penso proprio si possa riparare quindi me ne devono dare una nuova indietro.
La garanzia è sul prodotto non sul prezzo, altrimenti se non c'era il mining a quest'ora con 270 di rimborso una GTX 1060 rotta si poteva sostituire con una 1070.



Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Mi dovrebbero ridare una GTX 1060 strix gratis indietro. Cavoli loro se la pagano di più al distributore, la mia si è rotta, è in garanzia e non penso proprio si possa riparare quindi me ne devono dare una nuova indietro.
La garanzia è sul prodotto non sul prezzo, altrimenti se non c'era il mining a quest'ora con 270 di rimborso una GTX 1060 rotta si poteva sostituire con una 1070.



Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Beh concordo senti che ti dicono
 

Patrick.Bateman

Nuovo Utente
63
26
Poi oh per me per 50 euro in più me la possono pure cambiare con una 1070 (ci sono 50 euro circa tra la 1070 più economica e la 1060 strix), a loro non cambia nulla perché tanto mi devono restituire una scheda da 412 euro e almeno ci guadagnerebbero 50 euro in più e io avrei una scheda più potente.
Ci proverò a dirglielo ma temo la loro strategia sarà di fare i paraculi mandandola in assistenza alla Asus sperando la riparino.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

zanflank

Utente Èlite
3,843
1,895
CPU
Intel i7 6700k @4.4GHz delid
Dissipatore
NZXT Kraken X42
Scheda Madre
ASUS Z170 Maximus Impact VIII
HDD
Samsung 840 Pro 256GB / 850 Evo 500GB
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16GB (2x8GB) @4133 CL19
GPU
MSI 1070 Gaming X 8G
Audio
Integrata + Superlux 681 EVO
Monitor
LG 27UD68-W
PSU
Corsair AX760
Case
Cooltek W1 grey window with Eloop B12/14 PS
Periferiche
Roccat Ryos MK Glow Cherry MX Black with Red O-ring
OS
Windows 10 64bit
Loro ti devo ridare max gli stessi soldi che hai speso, dopo verifica con la casa madre che certifichi la non-riparabilità :sisi:
 

Patrick.Bateman

Nuovo Utente
63
26
Loro ti devo ridare max gli stessi soldi che hai speso, dopo verifica con la casa madre che certifichi la non-riparabilità :sisi:
Dove sta scritta questa cosa?
Se non c'era il mining ci guadagnavo se mi davano 270 euro, anni fa mi si è rotta un altra scheda e hrw me la cambiò addirittura con una più potente visto che la mia non si trovava più. La GTX 1060 si trova quindi non vedo perché non me ne possono dare una uguale.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

zanflank

Utente Èlite
3,843
1,895
CPU
Intel i7 6700k @4.4GHz delid
Dissipatore
NZXT Kraken X42
Scheda Madre
ASUS Z170 Maximus Impact VIII
HDD
Samsung 840 Pro 256GB / 850 Evo 500GB
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16GB (2x8GB) @4133 CL19
GPU
MSI 1070 Gaming X 8G
Audio
Integrata + Superlux 681 EVO
Monitor
LG 27UD68-W
PSU
Corsair AX760
Case
Cooltek W1 grey window with Eloop B12/14 PS
Periferiche
Roccat Ryos MK Glow Cherry MX Black with Red O-ring
OS
Windows 10 64bit
Dove sta scritta questa cosa?
Se non c'era il mining ci guadagnavo se mi davano 270 euro, anni fa mi si è rotta un altra scheda e hrw me la cambiò addirittura con una più potente visto che la mia non si trovava più. La GTX 1060 si trova quindi non vedo perché non me ne possono dare una uguale.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

è la prassi... mica ti danno più soldi di quelli che hai speso

inoltre sul sito leggi questo paragrafo:
Se il prodotto non è riparabile entro 60 gg., ti verrà riconosciuto un buono acquisto spendibile sul sito di ePRICE, del valore del prezzo d'acquisto del prodotto, decurtato del 10% per ogni anno trascorso dall'acquisto.

https://www.eprice.it/p/garanzie
 

Patrick.Bateman

Nuovo Utente
63
26
è la prassi... mica ti danno più soldi di quelli che hai speso

inoltre sul sito leggi questo paragrafo:
Se il prodotto non è riparabile entro 60 gg., ti verrà riconosciuto un buono acquisto spendibile sul sito di ePRICE, del valore del prezzo d'acquisto del prodotto, decurtato del 10% per ogni anno trascorso dall'acquisto.

https://www.eprice.it/p/garanzie
Bell'inculata, io dovrei stare 60 giorni senza scheda video?
La prossima volta compro su Amazon.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!