UFFICIALE GTX 1060

  • Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio

Patrick.Bateman

Nuovo Utente
63
26
Con hrw mi si era rotta una GTX 460, 2 settimane dopo avevo una GTX 560 nuova a casa.
Vediamo come va con eprice...

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Patrick.Bateman

Nuovo Utente
63
26
L'ho spedita adesso, me l'hanno fatta spedire a Teknema srl (mi hanno dato pure il cap sbagliato, speriamo arrivi), qualcuno di voi ha esperienza con questo centro riparazioni?

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

ProfessorBell

Nuovo Utente
88
6
Ma qualcuno di voi ha per caso un'idea di come possa evolvere la situazione del mercato delle gpu? Io vorrei acquistare una 1060 per il pc che sto assemblando ma i prezzi sembrano continuare solo a salire...Conviene aspettare o approfittare di qualche offerta sui 300 al momento?
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Purtroppo per colpa del mining è un problema per tutti assurda sta cosa guarda

Magari guarda le 980ti usate

Chissà quando scemerà sta cosa
 

ProfessorBell

Nuovo Utente
88
6
è proprio quello che mi preoccupa...dovrei finire gli acquisti per assemblare il pc entro novembre e non vorrei buttare tutto quello che ho risparmiato finora su una gpu sovraprezzata.
Cioè per dire...ho trovato una zotac amp! a 305 euro e al momento è praticamente un buon prezzo :suicidio:
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Eh lo so purtroppo siamo anche in estate l approvvigionamento scarseggia

Speriamo da settembre ci sia più disponibilità a prezzi umani

Concordo pagarle sovrapprezzate piuttosto sto con la integrata :asd:
 

ProfessorBell

Nuovo Utente
88
6
al discorso 980TI avevo anche pensato, ma al di la delle prestazioni nell'immediato, ha davvero senso rispetto alla 1060 che è comunque della generazione successiva? proprio per un discorso di longevità
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Beh sai la 1060 siamo a livelli di una 980... Certo a livello consumi meglio la 1060 cmq dipende dal monitor e tue aspettative immagino fhd @60hz
 

Boromiro

Utente Attivo
1,040
466
CPU
i5 10400F
Dissipatore
Noctua NH-L9x65
Scheda Madre
MSI B460I Gaming Edge WiFi
HDD
Crucial P2 1TB
RAM
Kingston FURY Beast 16GB (2x8GB) 2666MHz DDR4 CL16
GPU
Asus Strix GTX 1060 6GB
Audio
Sennheiser HD599
Monitor
Dell S2417DG
PSU
Corsair SF600 80 PLUS Platinum
Case
Cooler Master MasterBox NR200P
Periferiche
Zowie ZA11 + Razer Huntsman Mini
OS
Windows 11
@ProfessorBell, la situazione è folle, i prezzi rispetto a 2 mesi fa sono saliti alle stelle..ricordo di aver consigliato in quel periodo una inno3d su ePRICE a 260€, ora la stessa scheda viene 380€..come @Davoc ti suggerisco di aspettare..io aspetterei in ogni caso le RX Vega, forse smuoveranno un po' i prezzi, gira voce che siano pessime per il mining
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Per ora situazione è indecifrabile, dubito che le schede che fanno uscire ora apposta per minare possano alleggerire richieste sulle consumer
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!