UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

Peterd80

Utente Attivo
425
6
Ragazzi un consiglio... vorrei prendere la 1080 ti Stricks di Asus ma quasi 1000 euro... ne vale la pena questi soldi? In più dovrei metterci un bel monitor in 4K... cosa mi consigliereste?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

bandina

Utente Attivo
299
31
CPU
I7 6700k
Scheda Madre
Asus Z170 pro gaming
HDD
WD caviar blue 1tb
RAM
Corsair DDR4 2133 16gb
GPU
Sapphire R9 280X
Audio
integrata
Monitor
Asus 22
PSU
Evga supernova 850w G2
Case
Be quiet Silent base 800
OS
Win10 pro
Per quanto riguarda una configurazione full gaming 2k 144Hz, la 1080ti è eccessiva?
Indeciso fra la 1080 e 1080ti...
Se non hai problemi di budget (al di là che in questo momento i prezzi a mio giudizio sono esagerati) opterei per la Ti se non altro in un ottica verso i prossimi anni, personalmente ho una 1080 e per il mio uso è più che sufficiente (in attesa di monitor 2k... spero).
 

Fantasnake

Utente Attivo
236
39
Se non hai problemi di budget (al di là che in questo momento i prezzi a mio giudizio sono esagerati) opterei per la Ti se non altro in un ottica verso i prossimi anni, personalmente ho una 1080 e per il mio uso è più che sufficiente (in attesa di monitor 2k... spero).
Budget sui duemila e qualcosa ma non riesco ad inquadrare se vale o meno la pena spendere 200 e passa Euro in più per la ti piuttosto che per la 1080.
A quel punto con la Ti servirebbe qnche un monitor G-Sync?
 

AlexHRider

Utente Attivo
959
390
Ragazzi un consiglio... vorrei prendere la 1080 ti Stricks di Asus ma quasi 1000 euro... ne vale la pena questi soldi? In più dovrei metterci un bel monitor in 4K... cosa mi consigliereste?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

a 1000 euro è una rapina quasi:asd: ci prendi schede come la Kingpin, la Poseidon, la Lightning con quella cifra a momenti..
La Strix ballava tra 700 e 800 euro quando erano prezzi più o meno decenti..ora sono gonfiati peggio del periodo iniziale
 

bandina

Utente Attivo
299
31
CPU
I7 6700k
Scheda Madre
Asus Z170 pro gaming
HDD
WD caviar blue 1tb
RAM
Corsair DDR4 2133 16gb
GPU
Sapphire R9 280X
Audio
integrata
Monitor
Asus 22
PSU
Evga supernova 850w G2
Case
Be quiet Silent base 800
OS
Win10 pro
Budget sui duemila e qualcosa ma non riesco ad inquadrare se vale o meno la pena spendere 200 e passa Euro in più per la ti piuttosto che per la 1080.
A quel punto con la Ti servirebbe qnche un monitor G-Sync?
Ripeto se non hai problemi per i 200 euro in più, andrei di Ti senza dubbio solamente per il fatto della longevità, per il g-sync passo e lascio ai più expert la risposta...
 

Peterd80

Utente Attivo
425
6
a 1000 euro è una rapina quasi:asd: ci prendi schede come la Kingpin, la Poseidon, la Lightning con quella cifra a momenti..
La Strix ballava tra 700 e 800 euro quando erano prezzi più o meno decenti..ora sono gonfiati peggio del periodo iniziale
Difatti aumentati a dismisura perché???

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

AlexHRider

Utente Attivo
959
390
Difatti aumentati a dismisura perché???

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ringrazia i miners e le loro criptomonete e la Samsung per la insufficiente produzione di Vram..poi si potrebbe discutere ancora del fatto che AMD abbia tirato fuori un anno dopo GPU in grado di competere con la fascia medio alta schede Nvidia..
 

GiuboxOne

Utente Èlite
1,883
688
a 1000 euro è una rapina quasi:asd: ci prendi schede come la Kingpin, la Poseidon, la Lightning con quella cifra a momenti..
La Strix ballava tra 700 e 800 euro quando erano prezzi più o meno decenti..ora sono gonfiati peggio del periodo iniziale

sul mercatino del forum volendo c'è tanta roba :D
ma comunque vada io credo che le schede Nvidia più sovraprezzate al momento siano le gtx 1070 e per amd le varie rx 570/580 per via del mining.
Amd poteva fare un lancio con prezzi aggressivi sulle rx Vega...ma invece ha preferito puntare al guadagno.
 
Ultima modifica:

AlexHRider

Utente Attivo
959
390
Ragazzi perdonate l'ignoranza ma di che si tratta questo mining?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Condivisione di potenza di calcolo in rete in cambio di valuta elettronica (cerca anche qui sul forum, c'è un thread, non parliamone qui che è off topic e l'argomento non è dei più amati da chi, come me e te, vorrebbe farsi un PC ad un prezzo umano :asd:)
 

IlPresidente

Utente Èlite
2,653
886
CPU
Intel Core i7 8700k
Dissipatore
AIO DeepCool Captain EX 240 Red
Scheda Madre
AsRock Extreme4 Z370
HDD
Samsung 850 Pro 256 gb + WD Caviar Blue 1 TB + Drevo 128gb
RAM
GSkill Flare X 3200C14 (b-die) 2x8gb
GPU
Asus STRIX GTX 1080 Ti 11GB GDDR5X
Audio
Steinber UR22
Monitor
Asus MG278Q 144Hz 1440p
PSU
Seasonic Platinum SS-660XP2
Case
Cooler Master MasterBox 5
Periferiche
Mouse Razer Mamba - Tastiera Logitech G413 - Volante Logitech G910
OS
Windows 10 - Ubuntu 16.04 LTS
te la sconsiglio vivamente l'amp normale è rumorosa e ha temperature molto alte rispetto alle migliori custom ad aria.
p.s.
Se vuoi bazzica anche il mercatino del forum ci sono parecchie opportunità ;)
Anche aumentando la velocità delle ventole?

Del rumore non mi interessa molto... La guardavo perché è quella che si trova a prezzo più basso. Guarderò anche il mercatino, anche se in generale ho paura con le spedizioni fra privati, specie su questi prezzi, casomai vengano persi i pacchi o cose del genere...

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

GiuboxOne

Utente Èlite
1,883
688
Anche aumentando la velocità delle ventole?

Del rumore non mi interessa molto... La guardavo perché è quella che si trova a prezzo più basso. Guarderò anche il mercatino, anche se in generale ho paura con le spedizioni fra privati, specie su questi prezzi, casomai vengano persi i pacchi o cose del genere...

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

se metti le ventole veloci son tutte abbastanza rumorose, per quanto riguarda le spedizioni chi usa le poste a volte ha problemi, ma io uso solo corrieri espressi tracciabili e mi trovo bene devo dire, penso che ormai in pochi usino ancora le poste.
 
  • Mi piace
Reazioni: IlPresidente

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
Anche aumentando la velocità delle ventole?

Del rumore non mi interessa molto... La guardavo perché è quella che si trova a prezzo più basso. Guarderò anche il mercatino, anche se in generale ho paura con le spedizioni fra privati, specie su questi prezzi, casomai vengano persi i pacchi o cose del genere...

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

poste e corrieri ormai sono la stessa zuppa tutti possono perdere pacchi, le poste italiane usano SDA (che e appunto un corriere)
va a fortuna,io uso sempre le poste e non ho mai avuto problemi
forse un pochino piu serio trovi ups ma spedire con lui costa parecchio
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!