PROBLEMA GTX1060 Schermo nero, AIUTO!!!!

M

Mattew87

Ospite
apposto stamattina lo portato in riparazione, e mi anno spiegato che il mio schermo la mia scheda video non lo leggeva, o attaccato il PC su un altro schermo e andava, o installato windows, pero adesso avrei un altra domanda, come faccio a farlo vedere sul mio schermo? dato che attaccandolo mi da comunque nessun segnale
se non si vede nulla con tutti i cavi video possibili e immaginabili, credo sia ovviamente guasto....
non è che al monitor devi scegliere l'input?
 

XyTuRtlE

Nuovo Utente
27
1
lo schermo non e rotto dato che attaccandolo con il mio vecchio PC tramite VGA funziona, e già scusatemi del errore e un TV non uno schermo
 
M

Mattew87

Ospite
lo schermo non e rotto dato che attaccandolo con il mio vecchio PC tramite VGA funziona, e già scusatemi del errore e un TV non uno schermo
se è un TV SAMSUNG, devi impostare l'ingresso video in "PC".
se non è un monitor SAMSUNG, spero tu abbia switchato sorgente .
 

XyTuRtlE

Nuovo Utente
27
1
sisi o switchato sorgente dato che lo attacco ad un HDMI sul televisore o selezionato HDMI, ma non cambia nnt :cry:
 

XyTuRtlE

Nuovo Utente
27
1
Vedi se nelle impostazioni delle sorgenti puoi settare che il segnale video arriva da "PC" o qualcosa del genere

Beh piu o meno o risolto dato che oggi mi e arrivato un adattatore da HDMI a VGA, quindi ok, pero quel adattatore serviva per il secondo monitor dato che volevo utilizzare il mio united e un altro monitor, pero non capisco perché quando vado ad attaccare l'united con un cavo DVI-HDMI non lo legge, anche se il cavo e funzionante al 100%
 
M

Mattew87

Ospite
Beh piu o meno o risolto dato che oggi mi e arrivato un adattatore da HDMI a VGA, quindi ok, pero quel adattatore serviva per il secondo monitor dato che volevo utilizzare il mio united e un altro monitor, pero non capisco perché quando vado ad attaccare l'united con un cavo DVI-HDMI non lo legge, anche se il cavo e funzionante al 100%
ma se colleghi altre cose, tipo PS, lettore DVD ecc in HDMI li legge?
 
M

Mattew87

Ospite
opposto o risolto, era l'HDMI della TV che non andava, o comprato un adattatore da hdmi a vga da attaccare al PC
Immaginavo! Era impossibile.....
Se il TV è in garanzia fattelo sostituire.
Meglio ovviamente giocare senza adattatori!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili