GUIDA Guida Acquisto Case 2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,719
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
Che dire, avrei voluto trovare prima post come i vostri che spiegavano approfonditamente perché non scegliere questo NZXT H500i.

sghe23, mi ricordo che mi avevi proposto il Phanteks Enthoo però mai avevi scritto una spiegazione così dettagliata, per questo non ci avevo dato importanza più di tanto, ti limitavi a linkare solo i modelli.

Vabbè, ormai è andata, spero di riuscire a venderlo. La scelta definitiva allora su quale ricade? Enthoo o Fractal Meshify? E mi linkate queste Phanteks mp120 per favore? Già me ne aveva parlato Oktane, ma non riesco a trovarle.
Mi spiace, ma se si chiedono consigli, poi uno li da con piacere, anche se non accompagnati dal perchè farlo, sulla presupposizione di di una stabilita fiducia. Resto sempre dell'avviso che una spesa deve rendere un guadagno, e non raggiungere lo stesso sacrificandosi poi. Al di la delle parole, ognuno poi agisca come meglio crede. :)
 

village

Utente Attivo
159
3
Eh appunto, se tu mi linki 3-4 case e non spieghi perché questo ha un airflow penoso e quell'altro no, io posso e non posso crederti. Non è che sei l'ipse dixit.

Non metto in dubbio tu non sia competente, per carità, ma se avessi scritto quello che hai scritto ora nel mio thread dove chiedevo consigli, forse a quest'ora non avrei preso NZXT.

Comunque non è morto nessuno, peace and love.
 

francy94kr

Utente Èlite
2,008
688
CPU
Ryzen 7 5800X3D
Dissipatore
Be Quiet! Pure Loop 240mm
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Toshiba ACA100 1TB / SSD Samsung 860 EVO 250GB / SSD nvme WD Black
RAM
16GB G.Skill Aegis 3000Mhz cl16
GPU
NVIDIA Founder's Edition RTX 4070
PSU
XFX TS-Gold 550w
Case
NZXT H500 White Version
OS
Windows 11 64bit
Eh appunto, se tu mi linki 3-4 case e non spieghi perché questo ha un airflow penoso e quell'altro no, io posso e non posso crederti. Non è che sei l'ipse dixit.

Non metto in dubbio tu non sia competente, per carità, ma se avessi scritto quello che hai scritto ora nel mio thread dove chiedevo consigli, forse a quest'ora non avrei preso NZXT.

Comunque non è morto nessuno, peace and love.
Non capisco questo pentimento per uno dei migliori case in circolazione sotto la fascia dei 100€
Le ventole sono queste:
https://www.amazon.it/dp/B00OP2PUB8/?tag=tomsforum-21

Inviato da Redmi 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,719
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
Eh appunto, se tu mi linki 3-4 case e non spieghi perché questo ha un airflow penoso e quell'altro no, io posso e non posso crederti. Non è che sei l'ipse dixit.

Non metto in dubbio tu non sia competente, per carità, ma se avessi scritto quello che hai scritto ora nel mio thread dove chiedevo consigli, forse a quest'ora non avrei preso NZXT.

Comunque non è morto nessuno, peace and love.
Pace e amore, specie che da domani si entra nel mese più bello dell'anno (per me), però l'ho riletto il thread del case, e dopo 4 case top suggeriti, hai commentato gli stessi come bruttini o con difetti a carico; non mi rimaneva che desistere, non sapendo cos'altro suggerirti. :(
Ps Mentre voi parlate in thread, io continuo a rispondere in privato a decine di utenti. Non è che mi tiro indietro. :)
 
  • Mi piace
Reazioni: village

francy94kr

Utente Èlite
2,008
688
CPU
Ryzen 7 5800X3D
Dissipatore
Be Quiet! Pure Loop 240mm
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Toshiba ACA100 1TB / SSD Samsung 860 EVO 250GB / SSD nvme WD Black
RAM
16GB G.Skill Aegis 3000Mhz cl16
GPU
NVIDIA Founder's Edition RTX 4070
PSU
XFX TS-Gold 550w
Case
NZXT H500 White Version
OS
Windows 11 64bit

toty76

Nuovo Utente
65
10
Vorrei acquistare un nuovo case per mobo ATX cin pannello trasparente. Non mi piacciono le linee squadrate. Mi piace una forma futuristica, aggressiva. Oserei dire una forma che ricordi le navicelle del film predator. Ho trovato uno che mi piace l'NZXT PHANTOM 530, ma vorrei spendere meno se possibile. Mi interessa anche che abbia almeno uno slot per dvd e uno per floppy (si perché devo metterci un pannello che ho già). Buona aerazione e molto spazio per la scheda video. Sapreste consigliarmene uno?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili