GUIDA Guida Acquisto Case 2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fedeprenc

Utente Èlite
6,736
1,959
CPU
AMD Ryzen 2700
Dissipatore
Wraith Spire RGB
Scheda Madre
ASUS X470 Gaming Strix-F
HDD
Barracuda 320Gb+Caviar Blue 250Gb+ WD Blue 1TB
RAM
8x2 Gskill TridentZ RGB 3200
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G
Audio
ah bho...non chiedetelo a me
Monitor
Dell S2417DG
PSU
XFX TS 550w
Case
Phanteks Enthoo PRO
Periferiche
Logitech G402-Cherry mx board 3.0
OS
Windows 10 Pro
Io ho fatto una lista che comprende fractal design define r6 cooler master mc500mt cooler master mc600p cooler master pro 5/pro 6 phanteks luxe l'alternativa e un thermaltake p90 se voglio qualcosa di particolare che ne pensate?
Budget 150/190!!!!
Ottimo il luxe e anche il define r6, parliamo però di case molto diversi, ti serve un full tower? Perché ne hai citati tanti e tanto diversi...

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

fedeprenc

Utente Èlite
6,736
1,959
CPU
AMD Ryzen 2700
Dissipatore
Wraith Spire RGB
Scheda Madre
ASUS X470 Gaming Strix-F
HDD
Barracuda 320Gb+Caviar Blue 250Gb+ WD Blue 1TB
RAM
8x2 Gskill TridentZ RGB 3200
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G
Audio
ah bho...non chiedetelo a me
Monitor
Dell S2417DG
PSU
XFX TS 550w
Case
Phanteks Enthoo PRO
Periferiche
Logitech G402-Cherry mx board 3.0
OS
Windows 10 Pro

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Intanto grazie, il problema è che c'è veramente troppa scelta e non è facile trovare il modello adatto. Sto guardando qualcosa tra i Corsair, però sinceramente volevo spendere un pò di meno...
Eh figurati :)

Prova a dare una occhiata al Phanteks enthoo pro m acrylic costa sulle 80€ circa
 

Federico_therebe

Utente Attivo
642
113
Ora @fedeprenc devo solo scegliere il colore se la blackout edition la gunmetal o la bianca col frontale nero se fractal bianca/grigia se phanteks dato che con il phanteks potrei mettere la vaschetta bay!!!!
 
Ultima modifica:

raph451

Utente Attivo
182
2
Raga stavo osservando i nuovi mastercase mcxxx, voi cosa ne pensate, andrebbero bene per le mie esigenze che adesso rimetto visto che avevo postato qualche giorno fa.

Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio, cerco un case per la config in firma, in particolare deve avere una buona aerazione, avere almeno 2 vani da 5.25, 1 o 2 posti per sdd, e almeno 4-5 slot per hdd, 2 porte usb 2.0/2 porte usb 3.0 e cuffie e microfono, oltre a permettermi di montare schede video molto lunghe (almeno sui 30 cm), inoltre dovrebbe avere la possibilità di mettere l'ali in basso ed avere i copriferitoie delle schede riutilizzabili (in pratica se sposto una scheda in un altro slot le feritoie aperte precedentemente devono poter essere chiuse, tipo come i case di una volta). Da altra parte mi hanno consigliato il fractal design r5 o r6, ci sono altre valide alternative in commercio????

P.S: Mi sono dimenticato di dire il budget, preferibilmente tra i 100 e i 130 euro, proprio tirato a 150 ma vorrei evitare.
 

fabiosk

Nuovo Utente
72
7
Eh figurati :)

Prova a dare una occhiata al Phanteks enthoo pro m acrylic costa sulle 80€ circa

Eh niente.. alla fine mi avete quasi convinto a prendere il Phanteks Eclipse P400S, ne parlano tutti benissimo e non dovrei avere nessunissimo problema a montare l'Arctic Liquid da 240mm sul frontale, alla fine al masterizzatore posso pure rinunciare e usare quello esterno (che ho già) se mai dovesse servirmi.

Sto solo valutando il colore, forse vado di bianco con dettagli neri :shock:
 

fedeprenc

Utente Èlite
6,736
1,959
CPU
AMD Ryzen 2700
Dissipatore
Wraith Spire RGB
Scheda Madre
ASUS X470 Gaming Strix-F
HDD
Barracuda 320Gb+Caviar Blue 250Gb+ WD Blue 1TB
RAM
8x2 Gskill TridentZ RGB 3200
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G
Audio
ah bho...non chiedetelo a me
Monitor
Dell S2417DG
PSU
XFX TS 550w
Case
Phanteks Enthoo PRO
Periferiche
Logitech G402-Cherry mx board 3.0
OS
Windows 10 Pro
Ora @fedeprenc devo solo scegliere il colore se la blackout edition la gunmetal o la bianca col frontale nero se fractal bianca/grigia se phanteks dato che con il phanteks potrei mettere la vaschetta bay!!!!
Io ho il pro versione gunmetal ed è bello, anche quello bianco mi piace molto. Nero invece imho quel case perde qualcosa

Ti parlo del pro perché tanto alla fine sono identici, il luxe ha solo la striscia led sopra e quindi è un pelo più alto. Il luxe è la versione led del pro...

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Federico_therebe

Utente Attivo
642
113
Io ho il pro versione gunmetal ed è bello, anche quello bianco mi piace molto. Nero invece imho quel case perde qualcosa

Ti parlo del pro perché tanto alla fine sono identici, il luxe ha solo la striscia led sopra e quindi è un pelo più alto. Il luxe è la versione led del pro...

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
E per una configurazione intel o amd!!!!
 

fedeprenc

Utente Èlite
6,736
1,959
CPU
AMD Ryzen 2700
Dissipatore
Wraith Spire RGB
Scheda Madre
ASUS X470 Gaming Strix-F
HDD
Barracuda 320Gb+Caviar Blue 250Gb+ WD Blue 1TB
RAM
8x2 Gskill TridentZ RGB 3200
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G
Audio
ah bho...non chiedetelo a me
Monitor
Dell S2417DG
PSU
XFX TS 550w
Case
Phanteks Enthoo PRO
Periferiche
Logitech G402-Cherry mx board 3.0
OS
Windows 10 Pro

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Eh niente.. alla fine mi avete quasi convinto a prendere il Phanteks Eclipse P400S, ne parlano tutti benissimo e non dovrei avere nessunissimo problema a montare l'Arctic Liquid da 240mm sul frontale, alla fine al masterizzatore posso pure rinunciare e usare quello esterno (che ho già) se mai dovesse servirmi.

Sto solo valutando il colore, forse vado di bianco con dettagli neri :shock:

Ottimo case anche lui :)
 

fedeprenc

Utente Èlite
6,736
1,959
CPU
AMD Ryzen 2700
Dissipatore
Wraith Spire RGB
Scheda Madre
ASUS X470 Gaming Strix-F
HDD
Barracuda 320Gb+Caviar Blue 250Gb+ WD Blue 1TB
RAM
8x2 Gskill TridentZ RGB 3200
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G
Audio
ah bho...non chiedetelo a me
Monitor
Dell S2417DG
PSU
XFX TS 550w
Case
Phanteks Enthoo PRO
Periferiche
Logitech G402-Cherry mx board 3.0
OS
Windows 10 Pro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili