GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

  • - Sapphire

    Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

    Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

    Voti: 35 10.4%
  • XFX

    Voti: 58 17.2%
  • MSI

    Voti: 37 11.0%
  • Asus

    Voti: 39 11.6%

  • Votatori totali
    337

Snakex46

Nuovo Utente
36
3
Il sito dove la Nitro+ da 4 gb è a 349 € prenotabile?
Sto impazzendo pure io.. ho fatto il reso di amazon della mia attuale scheda video e ho un mese di tempo per sostituirla. :muro:
 

Pravus

Nuovo Utente
117
12
Entro il 13 febbraio, il reso l'ho richiesto a metà dicembre, ancora non ho trovato nulla se non la 1060 aorus 6 gb a 288 € su amazon, lì quasi quasi se riesco a ribeccarla a questo prezzo e se sono costretto a ripiegare la prendo.
io quando ho fatto i resi mica ho dovuto comprare qualcosa entro una data fissa.
 

Snakex46

Nuovo Utente
36
3
io quando ho fatto i resi mica ho dovuto comprare qualcosa entro una data fissa.
Si lo so ma poi resterei senza scheda video XD non ne ho una integrata purtroppo.
Piccolo off-topic: mi sapreste dire se ci sono discussioni su quale è attualmente la linea migliore in fibra ottica fino ad 1 gbs? Ho intenzione di cambiarla.
 

Pravus

Nuovo Utente
117
12
Si lo so ma poi resterei senza scheda video XD non ne ho una integrata purtroppo.
Piccolo off-topic: mi sapreste dire se ci sono discussioni su quale è attualmente la linea migliore in fibra ottica fino ad 1 gbs? Ho intenzione di cambiarla.
io ho su una 1030, pensa come sto messo male
 

vx37c

Nuovo Utente
63
4
CPU
intel core i7 4770s
Dissipatore
stock i7 4770s
Scheda Madre
asustek computer inc. bm1af-bp1af-bm6af
HDD
seagate barracuda 1tb
RAM
samsung m378b1g73db0-ck0 ddr3 8gb
GPU
asus strix rx580 8gb
Monitor
dell s2418h
PSU
corsair cx550m
Case
nzxt s340 elite
OS
windows 10
Hardware Planet da tenere d'occhio, è dietro casa mia, ha detto che dovrebbe arrivargli qualcosa in sti mesi, non compare su trovaprezzi.it e simili.
Ho controllato e ti ringrazio della soffiata :) ma le rimetterà a prezzi "normali"? Credo comunque che la aorus xtr a 295 con una leggera ritoccatina al ribasso sarebbe oro colato per il periodo. Cosa ne pensate??
 

Aikon_D

Nuovo Utente
48
9
CPU
Intel Core i7-6700
Scheda Madre
ASRock B150m Pro4s
HDD
WD10EZEX Blue 1 Tb
RAM
Kingston HyperX Fury 8Gb 2133 MHz
GPU
R7 370 Sapphire
Audio
Integrata
Monitor
Asus VS247HR
PSU
EVGA PSU 600w
Case
Cooler Master N300
OS
Windows 10 Home
I 3GB della 1060 secondo voi sono un limite anche per un monitor 1600x900?
Un amico vorrebbe sostituire la 970 che ha tirato le cuoia proprio oggi. Non ha una scheda di ripiego, il processore è un Ryzen, il budget è limitato.... quindi peggio di così non gli può andare :asd:

A dettagli alti (o molto alti) secondo voi ce la fa?
Il gioco più pesante che ha, credo sia Mankind Divided.
 

Romm3l

Nuovo Utente
3
0
Ciao ragazzi, seguo ormai da mesi l'andamento dei prezzi delle schede video citate..non si trova praticamente più nulla.
a questo punto mi sto chiedendo se vale la pena comprare una asus strix gaming 980 ti a 380€ di seconda mano.. oppure aspettare che i prezzi della 1070 scendano? se mai lo faranno..
 

Baccello

Utente Attivo
8
1
Ragazzi non riesco a trovare una scheda video! È il secondo ordine che mi viene annullato, a dicembre Rx580 Pulse a 250€ su H#1, e ieri un'altra a 311€ su Mo####ck. Si prendono i soldi, ti fanno aspettare e alla fine annullano l'ordine dicendo che il prodotto non è disponibile.
Mi dite dove si può trovare disponibile veramente questa scheda o simile per un monitor freesync? Non mi interessa più neppure il prezzo, ormai mi basta che venga spedita

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!