DOMANDA Guide modding Xiaomi Redmi Note 4?

Kuroko

Nuovo Utente
147
6
Salve. Ho acquistato due smartphone Redmi Note 4, esattamente questi: http://www.gearbest.com/cell-phones/pp_620903.html

E mi domandavo se ci fosse il bisogno di moddarlo, (flashare rom di miui.it) e se ci fossero guide presenti da poter seguire, perché la versione attuale del terminale è: MIUI Global 8.2 | Stabile, 8.2.2.0 (MCFMIDL) che mi sembra sia quella tarocca.
 

Daidlup

Utente Attivo
401
43
CPU
Intel i7-2600k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 612s
Scheda Madre
ASUS P8P67 EVO
HDD
SSD: Samsung 830 256GB HD: Western Digital Caviar Blue 1TB
RAM
16GB DDR3 Vengeance Blue LP@1600MHz
GPU
AMD 7950 Sapphire Dual-X
Monitor
ASUS ML239H
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
Cooler Master Elite 430
Periferiche
Mouse SteelSeries Sensei RAW con QcK Mini
OS
Windows 10 64bit + Archlinux 64bit
A leggere dal numero di versione sembra essere invece global stable ufficiale (per la versione Qualcomm). Sul sito ufficiale è ancora presente la 8.2.1.0. Tuttavia cercando un po' sembra che sia stata poi ritirata a causa di Battery drain importante.

Se è quello del link pare essere proprio un redmi note 4 versione Qualcomm. Per fugare ogni dubbio, potresti provare ad installare l'app Aida64 e leggere il nome del dispositivo.

Se sei su una global stable (come in questo caso) non hai necessità di alcun modding a meno che tu non lo voglia fare: è già presente lingua italiana, servizi Google, rimosse app cinesi ed aggiornamenti OTA.
 
Ultima modifica:

paperodigomma

Utente Attivo
188
38
CPU
amd fx8350
Scheda Madre
asrock 970 extreme 4
HDD
w.d. green caviar 2 tb
RAM
crucial 16gb
GPU
asus rog rx 460 4gb
Audio
realtek
Monitor
samsung lcd
PSU
corsair 600w
Case
termaltake v5
OS
win 10 home
A prescindere da tarocca o meno, se vuoi moddarlo che tu voglia installare la stabile o la dev. (quella con aggiornamenti settimanali) devi sbloccare il bootloader del dispositivo per fare cio' ci sono le guide appropriate che trovi sia su xiaomi.eu se mastichi l'inglese in alternativa su miui.it................
 
  • Mi piace
Reazioni: Francomoh

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili