Halp, devo trovare una tastiera da gaming da 40-50€ verde/incolore (mannaggia a me e a l'estetica)

Dacher

Nuovo Utente
53
0
Mi sono assemblato il mio bel computerino negli ultimi giorni, ma poi è sorto il problemone:

Il case ha dei led verdi. Io non ho una tastiera, e quindi dovrò comprarne una. Ovviamente retroilluminata verde perchè sono un fissato dell'estetica.
Ma di verde non c'è una mazda a meno che non vada su cifre un pò più altre (Ergo: Razer)

Stavo pensando ad una roba verde/non retroilluminata/bianca, ma non trovo nulla che non venga additata a ciofeca dalle recensioni su Amazon.

Consigli da darmi? Conoscete qualche modello che potrebbe fare al caso mio? (Frega nulla dello shop, Amazon, ePrice, eKey, uno vale l'altro)
Ah, sono un bifolco e mi piace il layout italiano. :sisi:
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Mi sono assemblato il mio bel computerino negli ultimi giorni, ma poi è sorto il problemone:

Il case ha dei led verdi. Io non ho una tastiera, e quindi dovrò comprarne una. Ovviamente retroilluminata verde perchè sono un fissato dell'estetica.
Ma di verde non c'è una mazda a meno che non vada su cifre un pò più altre (Ergo: Razer)

Stavo pensando ad una roba verde/non retroilluminata/bianca, ma non trovo nulla che non venga additata a ciofeca dalle recensioni su Amazon.

Consigli da darmi? Conoscete qualche modello che potrebbe fare al caso mio? (Frega nulla dello shop, Amazon, ePrice, eKey, uno vale l'altro)
Ah, sono un bifolco e mi piace il layout italiano. :sisi:

ciao,
ho dato un'occhiata in giro e di colore verde sui 40€ che non sia ciofeca non ho trovato niente...
potresti prenderla normale solo con un colore dei led di retroilluminazione bianco... in fine bianco e verde non stanno male:asd:
 

Dacher

Nuovo Utente
53
0
ciao,
ho dato un'occhiata in giro e di colore verde sui 40€ che non sia ciofeca non ho trovato niente...
potresti prenderla normale solo con un colore dei led di retroilluminazione bianco... in fine bianco e verde non stanno male:asd:
Te lo giuro, ma sembrano più rare di quelle verdi xD
Non ne ho trovata neanche una!
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Te lo giuro, ma sembrano più rare di quelle verdi xD
Non ne ho trovata neanche una!

be... a sto punto una classica.. tanto il nero si abbina con il verde:asd:
a parte gli scherzi, se non la trovi piuttosto comprane una decente con cui riesci a giocare bene e che ti duri nel tempo... almeno ci guadagni in fatto di qualità e rinunci all'estetica!
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Sto pensando di mandare a quel pianeta il budget e di comprare questa figliola, a questo punto xD
ROCCAT - Tastiera Gaming Isku FX Layout Italiano Colore Nero - ePrice
Che te ne pare?
bha, i soldi sono tuoi...
per me è facile fare i conti in tasca con i soldi degli altri:asd:
dipende se per te l'estetica conta così tanto... io piuttosto la mando al diavolo, ma se ci tieni molto (e ne hai il diritto) allora prendila! (p.s. non so se sia un'ottima tastiera... ma se per 70€ non è buona, la lancio dietro al produttore;))
 

Dacher

Nuovo Utente
53
0
bha, i soldi sono tuoi...
per me è facile fare i conti in tasca con i soldi degli altri:asd:
dipende se per te l'estetica conta così tanto... io piuttosto la mando al diavolo, ma se ci tieni molto (e ne hai il diritto) allora prendila! (p.s. non so se sia un'ottima tastiera... ma se per 70€ non è buona, la lancio dietro al produttore;))
Più che altro, ho pensato al prendere una tastiera di qualità maggiore, e mi sono trovato questa a metà tra le due cose xD
Se poi ne conosci di migliori, spara pure! Sono qui sul forum proprio perchè non ne so molto lol
Quindi se ne sai più di me dimmi! Sono qui per questo xD
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
70 euro per una tastiera a membrana è un furto xD e poi dai è super orribile...
 
  • Mi piace
Reazioni: RNBK

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Appunto... Se per tanto conta solo l'estetica prendi una a membrana qualsiasi cercando di spendere meno possibile. Mi sembra inutile spenderci 70 euro...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!