Hard disk esterno non parte o quasi :(

maryely

Nuovo Utente
1
0
ciao a tutti!!!!!
ho un hard disc nuovo...di 500 gb della toshiba...
( http://www.pcplanetmessina.it/media/bake… ) qui vi ho messo l'immagine così se qualcuno ce l'ha uguale e ha lo stesso problema, può aiutarmi...

allora già dentro ci sn foto e film ma nn è pieno del tutto...anzi ancora c'è molto spazio....

mi succede che appena collego il cavo e lo inserisco nel pc la lucetta dell'hard disk si illumina, parte l'istallazione del driver, ma poi è come se nn è collegato...ho provato con un altro cavo e succede la stessa cosa....quale può essere il problema???
ho provato pure in altri due pc e ho sempre lo stesso risultato.

poi dopo un po' spunta un riquadro piccolo dove c'è scritto "formattare disco" x proseguire...ma che devo fare??? cosa significa? significa che se formatto l'hard disk si svuota tutto????

si può evitare tutto ciò? oppure si può salvare tutto prima che formatto??

aiutatemi!!!! fatemi sapere..
aspetto vostre risp!!!!
 

Marco91

Utente Èlite
6,958
1,486
CPU
Intel Core i5 2400 3.10 GHz
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
MSI Z68A G43 (G3)
HDD
SSD Crucial M550 128Gb - WD Caviar Blue 500Gb
RAM
2x 4Gb DDR3 1600MHz CL9 Corsair Vengeance
GPU
Sapphire HD7850 2Gb
Audio
Integrata - chipset Realtek ALC882
Monitor
Samsung 24" 1920x1080
PSU
Antec NeoECO 520C 80Plus Bronze
Case
Cooler Master 690II Black
OS
Windows 10 Pro x64
Benvenuto sul forum,
formattando l'hd perderai tutti i dati contenuti...Per tentare di recuperarli puoi provare una live di ubuntu...Scarichi la iso, la masterizzi, fai partire il pc con il cd inserito, all'avvio scegli l'opzione prova ubuntu...ti si avvierà la modalità live (potrai usare ubuntu senza installarlo)...Una volta avviato collega l'hd esterno e se te lo riconosce ti salvi tutti i dati contenuti...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili