PROBLEMA Hard disk interno non riconosciuto con adattatore SATA. Bruciato?

xelander84

Nuovo Utente
1
0
buongiorno, sono un nuovo utente, chiedo scusa se la domanda è stata già scritta ma con la ricerca non riesco a trovare info utili. Spiego il problema.
Di punto in bianco l'altro giorno il pc fisso non avviava più windows. Andava in diagnostica ed usciva fuori la schermata con le opzioni di recupero. ho provato con reimposta pc ma al 15% falliva. Ho provato a ripristinare nell'unica data salvata presente ma falliva nuovamente subito. ho provato tramite modalità provvisoria ma rientrava in diagnostica e non ripartiva. ho provato tutte le opzioni. cercando sul web c'erano indicazioni attraverso il prompt dei comandi con i vari bootrec /fix. gli ho eseguiti ma nulla. forse ho peggiorato perchè ripetendo i precedenti il reimposta non arrivava al 15 ma falliva immediatamente e non era più presente alcuna data di ripristino. ho cercato quindi di recuperare i dati dell'HD prima di formattarlo usando un adattatore sata ma una volta collegato ad un altro pc questo non visualizza nulla.

Potete darmi qualche speranza? grazie!
 

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
11,488
5,732
Ci sono dei software non professionali perchè gratuiti, che possiamo proporti per tentare un salvataggio dei file.
Se però il contenuto è per te prezioso, rivolgiti ad un professionista di recupero dati.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili