PROBLEMA HDD morto.... come faccio a sostituirlo?

EtabetaUSA

Nuovo Utente
2
0
Hello,

ho un problema... ho il mio Inspiron I7 con l'hdd morto (irrecuperabile..... )... ho installato il nuovo hdd sotto e adesso le dolenti note.....

Il disco di installazione di Windows7 che ho parte... ma mi chiede un disco aggiuntivo della macchina che io non ho!!!

Cosa faccio?
 

nxdrd

Utente Èlite
2,568
848
CPU
Intel i5 4690K 4.5GHz
Dissipatore
Corsair H110
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme4
HDD
Crucial MX500 250GB + Seagate Barracuda 1TB
RAM
16GB Kingston HyperX Fury 1866MHz (2x8GB)
GPU
XFX RX 580 GTS XXX Edition
Audio
Douk DSD1796 + Audio Technica ATH-AD700X
Monitor
LG 29UM69G
PSU
Evga G2 650w
Case
Fractal Define R5
Periferiche
Tesoro Durandal Ultimate + Razer Deathadder 2013
OS
Windows 10 Pro x64
Hello,

ho un problema... ho il mio Inspiron I7 con l'hdd morto (irrecuperabile..... )... ho installato il nuovo hdd sotto e adesso le dolenti note.....

Il disco di installazione di Windows7 che ho parte... ma mi chiede un disco aggiuntivo della macchina che io non ho!!!

Cosa faccio?
Che disco di installazione stai utilizzando? Se fai un'installazione pulita, non ti chiede nessun disco aggiuntivo.
Puoi mettere una foto della schermata?
 

EtabetaUSA

Nuovo Utente
2
0
il disco di installazione è una ISO scaricata dal sito microsoft che ti permette di scaricare le iso originali.

Il problema è che durante l'installazione mi chiede un disco device driver che non trova.... ma sul sito della dell non vi è traccia di ciò!!!!

ecco il testo:

Load Driver:
A required CD/DVD drive device driver is missing. If you have a driver floppy, disk, CD, DVD, or USB flash drive, please insert now.

Ho provato a scaricare tutti i drivers disponibili per questo laptop dal sito DELL ma sono tutti EXE e non gli piacciono quando provo a darglieli in "pasto" tramite una pennetta.
 

nikolai93

Utente Attivo
566
53
CPU
Intel Core i5 3570k @4,0 GHz cooled by Noctua NH-U9S
Scheda Madre
ASRock Z77E-ITX
HDD
SSD Samsung 840 PRO 128Gb+Seagate Barracuda 7200rpm 64MB 1000GB
RAM
8 GB Corsair Vengeance 1600MHz CAS9
GPU
MSI nVidia GTX650Ti PE+OC 1 GB
Monitor
HP x2301
PSU
EVGA 500W 80 Plus Gold
Case
EVGA Hadron Air
OS
Windows 10 Professional x64
il disco di installazione è una ISO scaricata dal sito microsoft che ti permette di scaricare le iso originali.

Il problema è che durante l'installazione mi chiede un disco device driver che non trova.... ma sul sito della dell non vi è traccia di ciò!!!!

ecco il testo:

Load Driver:
A required CD/DVD drive device driver is missing. If you have a driver floppy, disk, CD, DVD, or USB flash drive, please insert now.

Ho provato a scaricare tutti i drivers disponibili per questo laptop dal sito DELL ma sono tutti EXE e non gli piacciono quando provo a darglieli in "pasto" tramite una pennetta.

Stai installando tramite supporto dvd o con una chiavetta usb? se lo stai installando da una chiavetta usb prova a collegarla ad una porta usb 2.0 e non ad una 3.0
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili