Hdmi1/dvi Pc O Hdm2

razs97p

Nuovo Utente
31
1
Salve, io ho un tv/monitor della samsung da 24'' collegato via cavo hdmi, solo che se io lo collego alla sorgente hdmi1/dvi pc l'immagine è come quella del dvi e con nitidezza a 100 si vede bene mentre se lo collego alla sorgente hdmi2 l'immagine con nitidezza a 50 risulta molto nitida infatti se la si aumenta si fa un po più fatica a leggere però mentre si gioca da quell'effeto meno ofuscato o opaco più pulito e sagomato/contornato(tipo sottilissima linea nera nei contorni ma sottilissa nel senso quasi invisibile e man mano che si aumenta la nitidezza si intravedesempre più) rispetto alla sogente hdmi1/dvi pc mentre quando non lo si usa in game ha quell effetto più puntiglioso con linee dure , tra l'altro adottando la sorgente hdmi2 su opzioni immagini permette di regolare la vista pulita analogica disturbo mpeg ecc. in poche parole l hdmi deve essere uguale al dvi a livello di immagine ho è leggermente diverso? e quale sorgente secondo voi è meglio? an inoltre i colori sono leggermente diversi infatti nell' hdmi2 tendono ad essere più scuri se non li si regola.
dimenticavo che nell opzione hdmi2 se si mette il desktop a 16:9 l'immagine non si addatta bene allo schermo infatti taglia la barra start ma mettendo adatta a schermo tt normale mentre in hdmi1/dvi pc in 16:9 è tt ok ma non c'è l opzione addatta schermo.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!