Help

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eduardo_Vitiello

Nuovo Utente
34
1
(Scusate se lo chiedo in presentazioni ma non ho la minima idea di dove andarlo a chiedere)
Ho un problema grosso.
Praticamente il pc fino a un ora fa funzionava perfettamente, in funzione da due giorni, con il solo problema che non mi trovava l'hdd, quindi avevo solo la ssd che veniva letta e facevo tutto da li ma appena ho voluto scaricare un gioco ho pensato che forse era meglio prima mettere l'hdd.
Allora apro il case (pc assemblato da me) staccato il sata dell'hdd che era 1 diverso dagli altri quindi credo differente e 2 anche attaccato in una posizione diversa dagli altri due sata.
Vado per accendere il pc e non da video, niente di niente.. ora ho pensato una cosa in particolare ma spero vivamente di sbagliarmi:
È stato fatto un aggiornamento al bios per far supportare un 7600k (ho una z170 come mobo)
Ma non avendolo fatto io non so nulla a riguardo.
Non è che l'hdd non andava spostato perché l'aggiornamento stava lì e si è tipo cancellato o robe simili?lo dico solo perché mi da gli stessi problemi che mi dava prima dell'aggiornamento: niente video ne suoni di avvertenza in assenza di ram, l'unica cosa differente è che ora la tastiera si accende mentre prima non lo faceva. Vi prego aiutatemi non so come fare
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
(Scusate se lo chiedo in presentazioni ma non ho la minima idea di dove andarlo a chiedere)
Ho un problema grosso.
Praticamente il pc fino a un ora fa funzionava perfettamente, in funzione da due giorni, con il solo problema che non mi trovava l'hdd, quindi avevo solo la ssd che veniva letta e facevo tutto da li ma appena ho voluto scaricare un gioco ho pensato che forse era meglio prima mettere l'hdd.
Allora apro il case (pc assemblato da me) staccato il sata dell'hdd che era 1 diverso dagli altri quindi credo differente e 2 anche attaccato in una posizione diversa dagli altri due sata.
Vado per accendere il pc e non da video, niente di niente.. ora ho pensato una cosa in particolare ma spero vivamente di sbagliarmi:
È stato fatto un aggiornamento al bios per far supportare un 7600k (ho una z170 come mobo)
Ma non avendolo fatto io non so nulla a riguardo.
Non è che l'hdd non andava spostato perché l'aggiornamento stava lì e si è tipo cancellato o robe simili?lo dico solo perché mi da gli stessi problemi che mi dava prima dell'aggiornamento: niente video ne suoni di avvertenza in assenza di ram, l'unica cosa differente è che ora la tastiera si accende mentre prima non lo faceva. Vi prego aiutatemi non so come fare

C'è una sottosezione che si chiama Assemblaggio e Problemi:

https://www.tomshw.it/forum/forums/assemblaggio-e-problemi.212/

Qui ci si presenta solo.
Chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili