Helppp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

trolfacequest48

Nuovo Utente
42
3
Che processore mi consigliate per giocare in 1080p (ho una 1050ti) e se si può anche per fare un leggero overclock?Amd o Intel?Aspetto ryzen?
Posso comprare un processore di circa 250-300€ massimo,ma se si può risparmiare ne sarei molto contento.
Grazie in anticipo!
 

omiddo

Utente Attivo
589
259
Aspetta Ryzen quello sicuramente. A marzo escono i top di gamma, però magari danno una scossa ai prezzi dei modelli Intel, chissà.
Se non hai fretta, puoi attendere metà 2017 quando verranno presentati i modelli equivalenti agli i5.
Se invece ne hai necessità adesso, prenderei un i5 7500 che per il gaming è più che sufficiente. Spendendo un po' di più per avere il modello overclockabile, l'i5 7600k.
 

trolfacequest48

Nuovo Utente
42
3
Aspetta Ryzen quello sicuramente. A marzo escono i top di gamma, però magari danno una scossa ai prezzi dei modelli Intel, chissà.
Se non hai fretta, puoi attendere metà 2017 quando verranno presentati i modelli equivalenti agli i5.
Se invece ne hai necessità adesso, prenderei un i5 7500 che per il gaming è più che sufficiente. Spendendo un po' di più per avere il modello overclockabile, l'i5 7600k.
Grazie mille.
Che scheda madre mi consigli per un i5 di settima generazione?
Che dissipatore?
 

omiddo

Utente Attivo
589
259
Allora, se prendi il processore non overclockabile per esempio una Asrock B250 Pro4. Per overclock, Asrock Z270 Pro4.
Se non ti piace Asrock, puoi valutare i modelli equivalenti di Gigabyte.

Dissipatore, se non vuoi usare lo stock Intel del 7500, ad aria c'è il Cryorig m9i che a me piace molto.
Per quello overclockabile, puoi anche valutare un AIO tipo Corsair H110i, se il budget te lo consente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili