PROBLEMA hisense 42k680 collegare pc al televisore

Gaël Caporale

Nuovo Utente
3
2
Ciao ragazzi ho appena comprato questo televisore ed ho notato il lag mouse o con qualche gioco...messo firmware 50 pollici e tolto le varie impostazioni il lag diminuisce ma non si toglie...ma ho trovato una chicca strana: se si attiva il 3d utilizzando l'opzione da 2d a 3d,modificando poi le impostazioni (viewpoint a 7 e profondità a 1) IL LAG SCOMPARE e l'immagine rimane nitida,almeno per me...ho notato che già attivando il 3d il lag scompare... ma non dovrebbe essere il contrario?
AGGOPRNAMENTO:
Appena provato il digitale con antenna funziona perfettamente con ultimo firmware 50" F0209
 
Ultima modifica:

desy87

Nuovo Utente
7
0
Buongiorno ho visto che avete agiornato con il fw del 50" pollici vorrei sapere se le immagini vengono ridimensionate correttamente sul 42" pollici o si hanno dei problemi di visualizzazione.

Salve, ho la versione E0520, ho scaricato il firmware dal sito, ma la tv non lo riconosce: usb non pronta o non c'è nessun file di aggiornamento.

Oggi le app non funzionano più, appena cerco di avviarne una diventa tutta nero.

Non riesco aggiornare, quindi non saprei come risolvere il problema.
Qualcuno saprebbe indicarmi come risolvere? Sia l'aggiornamento che per le app?

Grazie a tutti :)
 

Gaël Caporale

Nuovo Utente
3
2
Salve, ho la versione E0520, ho scaricato il firmware dal sito, ma la tv non lo riconosce: usb non pronta o non c'è nessun file di aggiornamento.

Oggi le app non funzionano più, appena cerco di avviarne una diventa tutta nero.

Non riesco aggiornare, quindi non saprei come risolvere il problema.
Qualcuno saprebbe indicarmi come risolvere? Sia l'aggiornamento che per le app?

Grazie a tutti :)

Allora per aggiornare devi il file che trovi nella cartella zippata dentro la tua usb (es : E:/upgrade_loader.pkg)
Ora spegni il televisore dal tasto sotto , metti la penna e riaccendilo. dovrebe partire tutto l'aggiornamento, aspetta un pò e voilat.
Se non la trova allora mentre lo accendi premi tieni premuto il tasto menu dietro al televisore, comunque il file con le spiegazioni è sul sito,sopra il firmware
 
  • Mi piace
Reazioni: desy87

desy87

Nuovo Utente
7
0
Grazie per la celere risposta :D Avevo già fatto tutta la procedura e ho appena riprovato, o anche premuto il tasto menù dal pannello della tv..ma niente non parte nulla :(.. Stò scaricando la versione per il 50", vediamo se almeno la riconosce..ma ho i miei dubbi.
 

desy87

Nuovo Utente
7
0
mmmm..niente, stessa cosa con il software del 50. Niente, non mi parte l'aggiornamento (sia 42" che 50")..e le app non si avviano più!! Non saprei come risolvere a sto punto! :'(

- - - Updated - - -

Sono riuscita ad aggiornare..ora il problema è: la lista canali!! è tutto in ordine sparso, come posso fare a farla apparire con l'ordine classico? Ho visto che si possono importare le liste, non sò se trovando una lista da qualche parte inserendola possa risolvere il problema.

Edit

Ok, risolto il problema :D

Un'altra domanda: sapete se c'è un modo per bloccare le pubblicità che si aprono nel browser?
 
Ultima modifica:

erik2002

Nuovo Utente
1
0
mmmm..niente, stessa cosa con il software del 50. Niente, non mi parte l'aggiornamento (sia 42" che 50")..e le app non si avviano più!! Non saprei come risolvere a sto punto! :'(

- - - Updated - - -

Sono riuscita ad aggiornare..ora il problema è: la lista canali!! è tutto in ordine sparso, come posso fare a farla apparire con l'ordine classico? Ho visto che si possono importare le liste, non sò se trovando una lista da qualche parte inserendola possa risolvere il problema.

Edit

Ok, risolto il problema :D

Un'altra domanda: sapete se c'è un modo per bloccare le pubblicità che si aprono nel browser?

Come hai risolto Dezy ho stesso problema
 

mataso

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti.
Non ci sto capendo un tubo con questo TV. (42k680)
Mi sono letto tutti i commenti precedenti e leggo di impostazioni per vedere meglio ma io sul mio non le trovo. è possibile avere una guida passo passo?
Di serie sul mio TV era installato il firmware v00.01.00a.F0730 adesso dopo aver scaricato l'aggiornamento dal sito hisense ho il firmware v00.01.00a.F0126 (non avrò fatto mica un downgrade?).

Avrei comunque alcune domande da fare :
- Il 4k come funziona?
- Giocare con la xbox a pes15 non è proprio il massimo in termini di risoluzione
- Vorrei scaricare l'app SMART IPTV ma non è presente nell'app store. Qualcuno sa se è possibile farlo?
- Infine il browser non supporta silverlight.
Grazie a tutti se volete rispondermi :)
 

Spider550

Utente Attivo
134
5
Ciao a tutti.
Non ci sto capendo un tubo con questo TV. (42k680)
Mi sono letto tutti i commenti precedenti e leggo di impostazioni per vedere meglio ma io sul mio non le trovo. è possibile avere una guida passo passo?
Di serie sul mio TV era installato il firmware v00.01.00a.F0730 adesso dopo aver scaricato l'aggiornamento dal sito hisense ho il firmware v00.01.00a.F0126 (non avrò fatto mica un downgrade?).

Avrei comunque alcune domande da fare :
- Il 4k come funziona?
- Giocare con la xbox a pes15 non è proprio il massimo in termini di risoluzione
- Vorrei scaricare l'app SMART IPTV ma non è presente nell'app store. Qualcuno sa se è possibile farlo?
- Infine il browser non supporta silverlight.
Grazie a tutti se volete rispondermi :)

noti lag giocando a pes?
 

bersek71

Nuovo Utente
10
0
Ciao a tutti.
Non ci sto capendo un tubo con questo TV. (42k680)
Mi sono letto tutti i commenti precedenti e leggo di impostazioni per vedere meglio ma io sul mio non le trovo. è possibile avere una guida passo passo?
Di serie sul mio TV era installato il firmware v00.01.00a.F0730 adesso dopo aver scaricato l'aggiornamento dal sito hisense ho il firmware v00.01.00a.F0126 (non avrò fatto mica un downgrade?).

Avrei comunque alcune domande da fare :
- Il 4k come funziona?
- Giocare con la xbox a pes15 non è proprio il massimo in termini di risoluzione
- Vorrei scaricare l'app SMART IPTV ma non è presente nell'app store. Qualcuno sa se è possibile farlo?
- Infine il browser non supporta silverlight.
Grazie a tutti se volete rispondermi :)


Purtroppo non ci sono app x iptv...
 

vserena82

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti,

ho da poco acquistato un 42K680 ma ho problemi con la CAM:
uso una SmarCAM tivùsat HD (produttore smartDTV versione HW 1.1) per la visione dei canali tivùsat, la smartcam è recente con fw aggiornato.
Succede spesso che la televisione si "blocca" con schermo nero e senza audio se cambio canale sintonizzando un canale tivusat; una volta "bloccata" la tv non risponde piu' a nessun comando e va spenta togliendo aliumentazione.
Senza la smarCAM questo non succede (pero' non posso vedere i canali tivùsat).
Con un'altra CAM uguale ma con versione HW1.0 si blocca praticamente su ogni canale della lista tivusat...

La cam è questa:
Cam Digitale satellitare tivùsat

La TV ha l'ultimo FW disponibile (F0126).

Volevo sapere se qualcuno di voi ha trovato una CAM che funziona bene con questa TV.

Grazie!
 

Gianni Lovascio

Nuovo Utente
3
0
mmmm..niente, stessa cosa con il software del 50. Niente, non mi parte l'aggiornamento (sia 42" che 50")..e le app non si avviano più!! Non saprei come risolvere a sto punto! :'(

- - - Updated - - -

Sono riuscita ad aggiornare..ora il problema è: la lista canali!! è tutto in ordine sparso, come posso fare a farla apparire con l'ordine classico? Ho visto che si possono importare le liste, non sò se trovando una lista da qualche parte inserendola possa risolvere il problema.

Edit

Ok, risolto il problema :D

Un'altra domanda: sapete se c'è un modo per bloccare le pubblicità che si aprono nel browser?

Ciao desy ho il tuo stesso probelma non riesco ad aggiornare il firmware, mi puoi dire come hai fatto? grazie ciao.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!