PROBLEMA hisense 42k680 collegare pc al televisore

Gianni Lovascio

Nuovo Utente
3
0
Qualcuno sa come aiutarmi? non riesco ad aggiornare il firmware non mi riconosce l'aggiornamento. mi dice "usb non pronta o non c'è nessun file di aggiornamento"
 

Porkchop

Nuovo Utente
2
0
scusate la domanda da profano:

sul sito Hisense del 42k680 ci sono 2 file:

il F0126 e sotto il F0303 qual è l'aggiornamento e l'altro cos'è?

io ho il F0429 e da un po' non riesco a vedere i video di Youtube (formato non supportato) che prima vedevo

Grazie
 

desy87

Nuovo Utente
7
0
scusate la domanda da profano:

sul sito Hisense del 42k680 ci sono 2 file:

il F0126 e sotto il F0303 qual è l'aggiornamento e l'altro cos'è?

io ho il F0429 e da un po' non riesco a vedere i video di Youtube (formato non supportato) che prima vedevo

Grazie

Salve..vorrei sapere anche io quale tra i due fare. Poi volevo porre un altro quesito:
da qualche tempo le porte hdmi e la scart non funzionano più..è come se non fosse inserito nulla. Qualcuno ha mai riscontrato un problema del genere?
 

stefanoscalera

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti, ho riscontrato un problema al mio Hisense 50K370 dopo un aggiornamento del firmware (trovato sul sito hisense italia) passando da E0418 a E0923 .
In pratica non riesco più a fare una scansione dei canali, non parte proprio. Quando invece provo a farla dalla schermata di configurazione iniziale, il TV si blocca appena parte la scansione o anche quando tento di importare una lista canali via usb. A quel punto mi tocca spegnerlo dal tastino sotto al panello.
Qualcun altro ha riscontrato un problema simile? Possibili soluzioni? :grat:
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Ciao a tutti, ho riscontrato un problema al mio Hisense 50K370 dopo un aggiornamento del firmware (trovato sul sito hisense italia) passando da E0418 a E0923 .
In pratica non riesco più a fare una scansione dei canali, non parte proprio. Quando invece provo a farla dalla schermata di configurazione iniziale, il TV si blocca appena parte la scansione o anche quando tento di importare una lista canali via usb. A quel punto mi tocca spegnerlo dal tastino sotto al panello.
Qualcun altro ha riscontrato un problema simile? Possibili soluzioni? :grat:

Può trattarsi di un bug della versione, quindi ti conviene rimettere quella precedente.
 

stefanoscalera

Nuovo Utente
2
0
Può trattarsi di un bug della versione, quindi ti conviene rimettere quella precedente.

Ho provato ad installare due firmware del 40 pollici (quello base e quello aggiornato), che combaciano più o meno con quelli del 50. Con il primo, anche se (ovviamente) ogni schermata era girata al contrario, nessun problema con la scansione. Installando l'aggiornamento, invece, si ripresenta il "bug" della scansione dei canali.
Questo mi induce a pensare che forse sbaglio qualcosa nell'aggiornare e che non ci sia un reale bug nella versione del firmware.
La versione aggiornata vorrei lasciarla perché risolve diversi di problemi di refresh rate e di input lag che con la vecchia versione erano parecchio evidenti.
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Ho provato ad installare due firmware del 40 pollici (quello base e quello aggiornato), che combaciano più o meno con quelli del 50. Con il primo, anche se (ovviamente) ogni schermata era girata al contrario, nessun problema con la scansione. Installando l'aggiornamento, invece, si ripresenta il "bug" della scansione dei canali.
Questo mi induce a pensare che forse sbaglio qualcosa nell'aggiornare e che non ci sia un reale bug nella versione del firmware.
La versione aggiornata vorrei lasciarla perché risolve diversi di problemi di refresh rate e di input lag che con la vecchia versione erano parecchio evidenti.

Non ho idea, mi dispiace. Purtroppo con queste marche può succedere.
 

Gianbattista Damioli

Nuovo Utente
1
0
Grazie, ci sono riuscito. Ora monto la 700 e qualcosa. Ho visto che le app sono sempre quasi tutto in tedesco... Sembra che sia filotedesca hisense :(

Ciao, scusa se mi intrometto a questo punto, ho comprato il televisore solo 6 mesi fa... il problema è che sulla pagina del telvisore ci sono solo due firmware disponibili: il mio, che è il E303 :(
Non c'è traccia del firmware E721 :(
Non so dove trovare gli altri più recenti!
Sarei grato potessi aiutarmi,

Grazie ;)
 

alberto46

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti,

sapete se è possibile vedere Netflix su questa TV?

grazie
ciao
Si se hai la mia stessa versione lo vedi benissimo comprando "chromecast 2". €39.90. Ciao.

- - - Updated - - -

Hai risolto il problema del telecomando? Io ci sono riuscito dopo parecchi mesi, solo quando ho trovato la procedura che ora ti scrivo. E'praticamente identica alla procedura Sky ma senza digitare i codici.
accendi il tv
premi tasto TV sul telecomando sky
poi premi contemporaneamente x qualche secondo i pulsanti "OK"più "OFF" finché lampeggia il tasto TV.
Ora invece di digitare il codice a 4 cifre, pigia direttamente il tasto "OFF" e poi in sequenza i tasti TV+OFF fino a quando il TV si spegne. Io avrò ripetuto la sequenza almeno 30 volte. Quando si spegne premi OK, e poi verifica il funzionamento con il volume i tasti numerici e il tasto avanzamento di Sky e i tasti su e giù. Fammi sapere quando hai fatto ciao.

- - - Updated - - -

Ciao A tutti
Ho acquistato hisense42k680 da 1 settimana,ma mi sta creando alcuni problemi.
Su hdm1 ho installato il decoder di sky,mentre seguivo una partita di calcio mi sono accorto che in campo lungo,ad esempio dopo il rinvio del portiere,l'immagine si sgrana.
Altro problema che ho rilevato da ieri,sempre guardando sky, o l'immagine scompare oppure vedo un quadrato, per una frazione di secondo,
Ultimo problema,la possibilità di controllare la tv dal telecomando di sky.Ho provato tutti i codici,trovandone un paio che ,si,accendono e spengono,cambiano canale,ma non riesco a fare le altre funzione.Aiutatemi a capire,tenendo conto che sono un profano.
Grazie per l'aiuto


io sono più profano di te. Ti ho inviato la procedura per programmare il telecomando Sky ma l'ho agganciata ad un altro utente che si chiama venico. Mi sono iscritto oggi è va a finire che mi cacciano subito visto tutto il caos che sono riuscito a fare.

- - - Updated - - -

Ciao A tutti
Ho acquistato hisense42k680 da 1 settimana,ma mi sta creando alcuni problemi.
Su hdm1 ho installato il decoder di sky,mentre seguivo una partita di calcio mi sono accorto che in campo lungo,ad esempio dopo il rinvio del portiere,l'immagine si sgrana.
Altro problema che ho rilevato da ieri,sempre guardando sky, o l'immagine scompare oppure vedo un quadrato, per una frazione di secondo,
Ultimo problema,la possibilità di controllare la tv dal telecomando di sky.Ho provato tutti i codici,trovandone un paio che ,si,accendono e spengono,cambiano canale,ma non riesco a fare le altre funzione.Aiutatemi a capire,tenendo conto che sono un profano.
Grazie per l'aiuto


io sono più profano di te. Ti ho inviato la procedura per programmare il telecomando Sky ma l'ho agganciata ad un altro utente che si chiama venico. Mi sono iscritto oggi è va a finire che mi cacciano subito visto tutto il caos che sono riuscito a fare.
 
Ultima modifica:

venico

Nuovo Utente
2
0
Si se hai la mia stessa versione lo vedi benissimo comprando "chromecast 2". €39.90. Ciao.

beh, ovvio anche se attacco una appletv, una playstation o una qualunque android tv posso vedere netflix.
quello che chiedevo era se fosse possibile vedere netflix direttamente con il software della TV senza un device esterno.
 

alberto46

Nuovo Utente
3
0
Io ho provato a caricare l'app da internet, a cercare il link attraverso il browser del TV, a caricare il browser crome, etc.etc. Alla fine ho chiamato hisense che mi ha confermato che per i nuovi TV, Netflix è premontato, mentre per il ns bisogna attendere l'aggiornamento ufficiale.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!