PROBLEMA hisense 42k680 collegare pc al televisore

alberto46

Nuovo Utente
3
0
Ciao A tutti
Ho acquistato hisense42k680 da 1 settimana,ma mi sta creando alcuni problemi.
Su hdm1 ho installato il decoder di sky,mentre seguivo una partita di calcio mi sono accorto che in campo lungo,ad esempio dopo il rinvio del portiere,l'immagine si sgrana.
Altro problema che ho rilevato da ieri,sempre guardando sky, o l'immagine scompare oppure vedo un quadrato, per una frazione di secondo,
Ultimo problema,la possibilità di controllare la tv dal telecomando di sky.Ho provato tutti i codici,trovandone un paio che ,si,accendono e spengono,cambiano canale,ma non riesco a fare le altre funzione.Aiutatemi a capire,tenendo conto che sono un profano.
Grazie per l'aiuto

Io ho il codice 2428, un altro utente ha il 2427. Dato il tempo della tua richiesta spero tu abbia risolto. In caso negativo ti mando tutta la procedura che un "santo" ha inserito in internet.
 

Danilo d

Nuovo Utente
1
0
Salve ragazzi, ho letto tutta la discussione, riguardo gli aggiornamenti ne ho visto uno che è datato 03/10/2016, qualcuno di voi l'ha fatto? Sa di che cosa si tratta ? Inoltre ho seri problemi con anyviewcast, solo una volta dopo infiniti tentativi sono riuscito a collegare il mio tablet alla tv e dopo mai pii! Si trovano ma la connessione fallisce e riparte a riprodurre la tv! È il caso di fare l'upgrade? Attendo risposte grazie!
 

matteo1900

Nuovo Utente
2
0
Salve ragazzi, ho letto tutta la discussione, riguardo gli aggiornamenti ne ho visto uno che è datato 03/10/2016, qualcuno di voi l'ha fatto? Sa di che cosa si tratta ? Inoltre ho seri problemi con anyviewcast, solo una volta dopo infiniti tentativi sono riuscito a collegare il mio tablet alla tv e dopo mai pii! Si trovano ma la connessione fallisce e riparte a riprodurre la tv! È il caso di fare l'upgrade? Attendo risposte grazie!

Anche io sto provando a fare l'aggiornamento al 50K680 di ottobre 2016 ma nonostante ho messo il tutto senza cartelle con l'esecutivo senza zip non riesco a fare l'aggiornamento.

Il tv non recepisce....

Come è possibile?

Quale è l'ultima versione?

GRAZIE
 

Simon J

Nuovo Utente
1
0
Salve ragazzi! Ho questa Tv da un paio di anni e non mi ha dato mai nessun problema. Pochi giorni fa ho acquistato una Xbox One S per sfruttare la risoluzione 4k ma non riesco a portare la risoluzione dai 1080p al 4k. L'avviso recita: "la tua tv non supporta il 4k con frequenza di aggiornamento 60 Hz."
Premetto che sto usando la porta HDMI 1 e il cavo uscito in dotazione con la console. Qualcuno mi può aiutare? Grazie!
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Beh evidentemente il tuo TV si ferma a 30Hz in 4K, non puoi farci niente
 

-Inferno-

Nuovo Utente
3
1
mmmm..niente, stessa cosa con il software del 50. Niente, non mi parte l'aggiornamento (sia 42" che 50")..e le app non si avviano più!! Non saprei come risolvere a sto punto! :'(

- - - Updated - - -

Sono riuscita ad aggiornare..ora il problema è: la lista canali!! è tutto in ordine sparso, come posso fare a farla apparire con l'ordine classico? Ho visto che si possono importare le liste, non sò se trovando una lista da qualche parte inserendola possa risolvere il problema.

Edit

Ok, risolto il problema :D

Un'altra domanda: sapete se c'è un modo per bloccare le pubblicità che si aprono nel browser?


Ciao, se vuoi bloccare le pubblicità unico modo e stoppare la pagina al caricamento.
Data che il browser non è multi schede ma ne può aprire solo una per volta è ovvio che appena c'è un re-indirizzamento ti fa uscire da quello che volevi vedere e ti apre le pubblicità.
Ci ho provato in tutti i modi alla fini ho installato il firm ver. F0429 ma non cambia nulla. O persino chiamato e mandato mail all'Hisense per spingere in un aggiornamento di app e browser.

Cmq alla fine ho risolto così (credo che possa andare bene per tutti! se vogliono vedere da siti in stre****g): vai nel sito dove desideri aprire il video (per esempio alta*****ne) e quando devi dare "ok" con il telecomando sul play del lettore subito dopo premi il tasto "3" sempre del telecomando cosi blocca il caricamento della pagina successiva e poi un altra volta per tutte le pubblicità che ti apre (di norma solo 2) facendo così in automatico ti parte il caricamento del film.
Procedura testata e ritestata più e più volte su un paio di siti diversi.

Spero di essere stato di aiuto per tutti quelli che hanno questo problema.
 
  • Mi piace
Reazioni: tetto72

desy87

Nuovo Utente
7
0
Ciao, grazie per la soffiata! In realtà avevo provato anche io questo metodo tempo fà..magari sbagliavo le tempistiche del tasto "3"..Ci ripoverò! In ogni caso peccato che non aggiornino le app..che non mettano alternative ad un browser del genere..non riesco a sfruttare nemmeno il premium play perchè non supporta il silverlight :(.
 

-Inferno-

Nuovo Utente
3
1
Salve ragazzi, ho letto tutta la discussione, riguardo gli aggiornamenti ne ho visto uno che è datato 03/10/2016, qualcuno di voi l'ha fatto? Sa di che cosa si tratta ? Inoltre ho seri problemi con anyviewcast, solo una volta dopo infiniti tentativi sono riuscito a collegare il mio tablet alla tv e dopo mai pii! Si trovano ma la connessione fallisce e riparte a riprodurre la tv! È il caso di fare l'upgrade? Attendo risposte grazie!
Ciao, ancora problemi con 42k680 firmware? o cast? ho provato diverse app quelle che vanno discretamente sono "web video caster", "Veezie.st", "AllCast", "Lazy IPTV".
Untimo agg. trovato F0429 ma nulla di importante app non più aggiornate da secoli e browser con soliti problemi...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!