hola

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

sharpshardware

Nuovo Utente
15
1
CPU
Intel Core i5-7Y54
HDD
256 GB M.2 SSD
RAM
8 GB
Monitor
13" Full HD
Case
Acer Swift 713-51-M8EJ
Periferiche
Logitech G930
Net
20/1
OS
Windows 10 Pro
ciao a tutti ragazzi,
oggi mi sento parecchio old style e farò quindi una presentazione molto 2010: mi chiamo leonardo, ho 18 anni e vivo a Roma (in realtà in provincia, ma è già tanto che vi interessi il mio nome perciò fa niente)
mi sono registrato principalmente per far valutare il mio computer in quanto sto switchando ad un sistema di gaming che mi sono ritrovato, avendo provato entrambe le sponde (:look:), a preferire (switch pc > ps4 pro)
non escludo però che parteciperò in tutte le altre attività del forum
:thanks: a tutti e bella, ci becchiamo in giro per il ueb

EDIT:

qualcuno sa come si ricevono i permessi per postare nella sezione relativa alla valutazione dell'usato? thanks 1000 ancora
 

quizface

Utente Èlite
15,239
5,225
ciao a tutti ragazzi,
oggi mi sento parecchio old style e farò quindi una presentazione molto 2010: mi chiamo leonardo, ho 18 anni e vivo a Roma (in realtà in provincia, ma è già tanto che vi interessi il mio nome perciò fa niente)
mi sono registrato principalmente per far valutare il mio computer in quanto sto switchando ad un sistema di gaming che mi sono ritrovato, avendo provato entrambe le sponde (:look:), a preferire (switch pc > ps4 pro)
non escludo però che parteciperò in tutte le altre attività del forum
:thanks: a tutti e bella, ci becchiamo in giro per il ueb

EDIT:

qualcuno sa come si ricevono i permessi per postare nella sezione relativa alla valutazione dell'usato? thanks 1000 ancora
Quindi vuoi velatamente dire che hai 26 anni? :deserto: Benvenuto comunque...
 

sharpshardware

Nuovo Utente
15
1
CPU
Intel Core i5-7Y54
HDD
256 GB M.2 SSD
RAM
8 GB
Monitor
13" Full HD
Case
Acer Swift 713-51-M8EJ
Periferiche
Logitech G930
Net
20/1
OS
Windows 10 Pro
Quindi vuoi velatamente dire che hai 26 anni? :deserto: Benvenuto comunque...
oppure che sono stato un piccolo troll sin da quando avevo 10 anni

grazie a tutti comunque! qualcuno sa rispondere alla mia domanda nel messaggio principale?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!