DOMANDA Huawei p10 Notifiche Whatsup

galuoises

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti,

Da pochi giorni ho un Huwaei p10. Il problema è che non arrivano le notifiche da Whatsup all'arrivo di messaggi. I messaggi arrivano al telefonino soltanto quando l'applicazione è aperta e in uso

Ho provato a cercare su vari siti come risolvere il problema ma riguardano tutti altri modelli di telefonini Huawei. Ad esempio non trovo nessun menù "app protette" sul p10.

Qualcuno sa come risolvere il problema su questo telefono?
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Ciao a tutti,

Da pochi giorni ho un Huwaei p10. Il problema è che non arrivano le notifiche da Whatsup all'arrivo di messaggi. I messaggi arrivano al telefonino soltanto quando l'applicazione è aperta e in uso

Ho provato a cercare su vari siti come risolvere il problema ma riguardano tutti altri modelli di telefonini Huawei. Ad esempio non trovo nessun menù "app protette" sul p10.

Qualcuno sa come risolvere il problema su questo telefono?
Uhm , hai provato innanzitutto nelle impostazioni di whatsapp ?
 

imchuck

Nuovo Utente
45
1
CPU
Intel i5-14600KF
Dissipatore
Arctic Freezer II 240mm
Scheda Madre
MSI PRO Z790-P WIFI
HDD
Crucial P5 NVMe 1TB, Sabrent Rocket NVMe M.2 256GB, Seagate Barracuda 3,5" 1TB @ 7200RPM
RAM
G.Skill Ripjaws 2 x 16 GB DDR5 @ 6400 MHz
GPU
XFX QICK 6750 XT 12GB
Monitor
LG 24GN65R, Asus VC239H
PSU
Enermax D.F.X. 1050W
Case
Phanteks P400S
Periferiche
Logitech G502 Hero | HyperX Cloud Alpha
Sono un possessore del P9 Lite ed ho avuto il tuo stesso problema. Nonostante siano due device differenti penso che la logica alle spalle sia la stessa.

Recati nelle Impostazioni > App > Whatsapp > Batteria e attiva solamente lo switch della voce "Attivazione sistema", disattivando le altre.
D07fkVJ.png

Adesso dirigiti su Impostazioni > Batteria > Chiudi app dopo il blocco schermo ed assicurati che anche qui la voce sia disattivata (dovrebbe esserlo se hai seguito il punto sopra)
tFNLLin.png

Adesso vai su Impostazioni > Notifiche e barra di stato > Gestione notifiche > Whatsapp ed abilita le voci:
  • Consenti notifiche
  • Visualizza in alto della barra di stato
  • Visualizza sul blocco schermo
  • Suoneria
  • Vibrazione
zZgyxBq.png
Adesso dovrebbero funzionare.
Inoltre, volendo, puoi "bloccare" Whatsapp tra le app recenti in modo tale da non chiuderla quando liberi la memoria.
gA4r48u.png
 

utentequalsiasi1401

Nuovo Utente
123
18
Ciao a tutti,

Da pochi giorni ho un Huwaei p10. Il problema è che non arrivano le notifiche da Whatsup all'arrivo di messaggi. I messaggi arrivano al telefonino soltanto quando l'applicazione è aperta e in uso

Ho provato a cercare su vari siti come risolvere il problema ma riguardano tutti altri modelli di telefonini Huawei. Ad esempio non trovo nessun menù "app protette" sul p10.

Qualcuno sa come risolvere il problema su questo telefono?
Insomma risolto?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili