PROBLEMA Huawei p8 lite, WiFi non si abilità piú

xXNicolaXx

Utente Attivo
316
22
Ragazzi ho un bel problema.. poco fa vado per accendere il WiFi dalla tendina, e l icona rimane illuminata di blu come quanto uno tappa sopra(non completamente illuminata). Se vado nelle impostazioni, lo swipe per accenderla love da bloccato su on ma non fa nulla..quando si disattiva dopo qualche minuto e provo a riaccenderlo, rimane sempre con lo swipe a destra schiarito(come se sta caricando) e non fa fare ne scansioni ne niente..in sostanza, non si attiva più il WiFi. Stesso problema col Bluetooth..che già da mesi non si connetteva più (ma almeno si accendeva) adesso invece fa come il WiFi e non si accende.
Ho provato un wipe cache reset , a mettere in modalità aereo..ma niente di niente..non ditemi che l unica via è l assistenza..
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Ragazzi ho un bel problema.. poco fa vado per accendere il WiFi dalla tendina, e l icona rimane illuminata di blu come quanto uno tappa sopra(non completamente illuminata). Se vado nelle impostazioni, lo swipe per accenderla love da bloccato su on ma non fa nulla..quando si disattiva dopo qualche minuto e provo a riaccenderlo, rimane sempre con lo swipe a destra schiarito(come se sta caricando) e non fa fare ne scansioni ne niente..in sostanza, non si attiva più il WiFi. Stesso problema col Bluetooth..che già da mesi non si connetteva più (ma almeno si accendeva) adesso invece fa come il WiFi e non si accende.
Ho provato un wipe cache reset , a mettere in modalità aereo..ma niente di niente..non ditemi che l unica via è l assistenza..
Se non va col wipe cache e reset è strano...... Hai provato magari ad aggiornare a un altra build ?
 

xXNicolaXx

Utente Attivo
316
22
Se non va col wipe cache e reset è strano...... Hai provato magari ad aggiornare a un altra build ?
Ho aggiornato poco fa perché segnalava un update da 88 MB con alcune patch Google..ma ancora nulla. È davvero assurdo. Ma come a succedere una cosa del genere su un telefono? Il problema è che ora sono in vacanza e non posso manco provare a fare un rollback a 5.1 non avendo il PC. Non so se portarlo in un centro assistenza..
È ancora in garanzia, ma se lo do a loro, me lo riportano tra 1 mese..
Tra l altro sembra che si sia bloccato il wifi mentre lo arrivavo, e ogni volta che spengo e accendo, nella tendina l icona è sempre accesa (ma come dicevo prima non completamente illuminata). Non c'è un modo per forzare la chiusura del wifi? Come su PC..ma dubito
 

krusty75

Utente Attivo
535
86
Purtroppo mi sa che devi ricorrere all'assistenza... se cerchi già in un'altra discussione si parla della "morte" improvvisa del bt e WiFi... risolvibile solo mediante sostituzione scheda madre (sembra che ci sia stato un lotto difettoso) . Ad altro utente invece ha iniziato a non funzionare dopo l'aggiornamento, coincidenza?.....

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Gangsta_Genius

Utente Attivo
864
38
CPU
AMD Ryzen 5 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma v1
Scheda Madre
MSI MAG B550 TOMAHAWK
HDD
1Tb-Sabrent NVMe,2Tb-Crucial BX500,1Tb-Samsung SSD 860 EVO,WD Caviar Blue 1TB, Seagate M3 2Tb
RAM
G.Skill Ripjaws V 32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus Dual GeForce RTX 3060 Ti V2 OC
Audio
FocusRite scarlett 2i2 Studio 2gen
Monitor
AOC CQ27G2U/BK
PSU
DEEP COOL DQ850-M-V2L
Case
Lian Li Lancool 215
Periferiche
Logitech G502 HERO + Tastiera Meccanica Arealer Roarer
OS
WINDOWS 11 PRO
Confermo quello che dice @krusty75 devo portarlo anche io un p8 lite in assistenza per lo stesso motivo..mi hanno detto che huawei è a conoscenza di questo difetto..e che non fa problemi a sostituire lo smatphone...

Processore che salta dicono..

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!