Huawei P9 Lite caduto nell'acqua

sami87

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti... avrei bisogno del vostro aiuto, sperando ci sia ancora qualcosa da poter fare... oggi pomeriggio il mio huawei p9 lite è caduto totalmente nell'acqua. Quando l'ho tirato fuori lo schermo era spento, ma il cellulare vibrava alcune volte, anche per diversi secondi di seguito. Io presa dal panico ovviamente ho fatto una serie di cose che poi ho letto sarebbe meglio evitare in questi casi, tipo scuoterlo per far uscire l'acqua e soffiarci dentro. Purtroppo ero lontano da casa e non ho subito potuto metterlo nel riso come consigliano molti, l'ho fatto solo dopo qualche ora. Gli ho tolto la memory card e mettendola in un altro cellulare ho visto che c'erano salvate delle foto fatte dopo l'accaduto, probabilmente mentre toccavo a caso il touchscreen nel tentativo di salvarlo.
Essendo lo schermo nero non ho neanche potuto spegnerlo... poco fa ho tenuto premuto per qualche secondo il tasto di spegnimento insieme a quello del volume (l'ho letto su internet), e ha fatto una vibrazione, ma non so se così l'ho spento o riavviato.
cosa mi suggerite di fare? per quanto lo devo lasciare nel riso?

Sono disperata, soprattutto perchè questo cellulare era un regalo fattomi solo 2 mesi fa....Grazie a chiunque risponderà.
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Salve a tutti... avrei bisogno del vostro aiuto, sperando ci sia ancora qualcosa da poter fare... oggi pomeriggio il mio huawei p9 lite è caduto totalmente nell'acqua. Quando l'ho tirato fuori lo schermo era spento, ma il cellulare vibrava alcune volte, anche per diversi secondi di seguito. Io presa dal panico ovviamente ho fatto una serie di cose che poi ho letto sarebbe meglio evitare in questi casi, tipo scuoterlo per far uscire l'acqua e soffiarci dentro. Purtroppo ero lontano da casa e non ho subito potuto metterlo nel riso come consigliano molti, l'ho fatto solo dopo qualche ora. Gli ho tolto la memory card e mettendola in un altro cellulare ho visto che c'erano salvate delle foto fatte dopo l'accaduto, probabilmente mentre toccavo a caso il touchscreen nel tentativo di salvarlo.
Essendo lo schermo nero non ho neanche potuto spegnerlo... poco fa ho tenuto premuto per qualche secondo il tasto di spegnimento insieme a quello del volume (l'ho letto su internet), e ha fatto una vibrazione, ma non so se così l'ho spento o riavviato.
cosa mi suggerite di fare? per quanto lo devo lasciare nel riso?

Sono disperata, soprattutto perchè questo cellulare era un regalo fattomi solo 2 mesi fa....Grazie a chiunque risponderà.

Si , se ha fatto così è spento probabilmente. Lascialo un paio di giorni nel riso e spera si riprenda.....
 

Michelangelo Musotto

Utente Attivo
287
99
CPU
Intel I5-6600K 3,50 GHz
Dissipatore
Liquid Arctic Freeze 120
Scheda Madre
MSI Gaming M5 Z170
HDD
WD BLU 5200 RPM 1TB
RAM
16 GB Crucial Ballistix
GPU
MSI NVIDIA GTX 980 4 GB GDDR5
Monitor
X2 BENQ BL 2K
PSU
COOLER MASTER B700
Case
AEROCOOL AERO 800
Periferiche
Tastiera LOGITECH G410 RGB MECCANICA Mouse LOGITECH G502 PROTEUS CORE RGB Cuffie LOGITECH G933 ARTEMIS WIRELESS RGB
OS
WINDOWS 10 PRO
Salve a tutti... avrei bisogno del vostro aiuto, sperando ci sia ancora qualcosa da poter fare... oggi pomeriggio il mio huawei p9 lite è caduto totalmente nell'acqua. Quando l'ho tirato fuori lo schermo era spento, ma il cellulare vibrava alcune volte, anche per diversi secondi di seguito. Io presa dal panico ovviamente ho fatto una serie di cose che poi ho letto sarebbe meglio evitare in questi casi, tipo scuoterlo per far uscire l'acqua e soffiarci dentro. Purtroppo ero lontano da casa e non ho subito potuto metterlo nel riso come consigliano molti, l'ho fatto solo dopo qualche ora. Gli ho tolto la memory card e mettendola in un altro cellulare ho visto che c'erano salvate delle foto fatte dopo l'accaduto, probabilmente mentre toccavo a caso il touchscreen nel tentativo di salvarlo.
Essendo lo schermo nero non ho neanche potuto spegnerlo... poco fa ho tenuto premuto per qualche secondo il tasto di spegnimento insieme a quello del volume (l'ho letto su internet), e ha fatto una vibrazione, ma non so se così l'ho spento o riavviato.
cosa mi suggerite di fare? per quanto lo devo lasciare nel riso?

Sono disperata, soprattutto perchè questo cellulare era un regalo fattomi solo 2 mesi fa....Grazie a chiunque risponderà.
Ciao! Allora fallo riposare per un po nel riso e vedi come va! se inizia a fare azioni da solo vuol dire che l'acqua è entrata fin dentro e non ci puo fare nulla o quasi! speriamo che il problema si risolve! Tienici Aggiornati per aiutarti il più possibile!:ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili