Humble Bundle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Humble Bundle è una serie di raccolte di videogiochi, album musicali o ebooks venduta e distribuita online ad un prezzo stabilito dell'acquirente.
Il ricavato delle vendite è suddiviso fra gli sviluppatori dei videogiochi, l'associazione che gestisce gli Humble Bundle, e le associazioni di beneficenza, tra le quali Child's Play, Electronic Frontier Foundation, charity: water e la Croce Rossa Americana.
All'acquirente è lasciata la possibilità di scegliere come suddividere l'importo pagato tra questi gruppi.

Periodicamente Humble Bundle offre un gioco gratis per un tempo limitato.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: iNovecento

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Sanctum 2 gratis ancora per meno di 48 ore
 

Jack_94

Nuovo Utente
60
4
Ragazzi sapreste dirmi se le key acquistate su HB hanno una scadenza o data limite oltre la quale non possono essere riscattate ?
Tipo ho appena preso il bundle da 7$ in cui ho alcuni DLC per Dirt 4 (che non possiedo), se non li riscatto ora posso, per esempio, farlo tra un anno quando avrò Dirt 4?
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Ragazzi sapreste dirmi se le key acquistate su HB hanno una scadenza o data limite oltre la quale non possono essere riscattate ?
Tipo ho appena preso il bundle da 7$ in cui ho alcuni DLC per Dirt 4 (che non possiedo), se non li riscatto ora posso, per esempio, farlo tra un anno quando avrò Dirt 4?
no, devono essere riscattate entro una certa data. Ogni download ha una sua scadenza specifica ma solitamente è 2 settimane.

ps
ma che importa se non hai il gioco?
Non ci dovrebbero essere problemi a riscattarle subito, avrai i DLC senza il gioco, non potrai usarli fino a che non prendi il gioco completo. Da verificare, comunque
 
Ultima modifica:

Jack_94

Nuovo Utente
60
4
no, devono essere riscattate entro una certa data. Ogni download ha una sua scadenza specifica ma solitamente è 2 settimane.

ps
ma che importa se non hai il gioco?
Non ci dovrebbero essere problemi a riscattarle subito, avrai i DLC senza il gioco, non potrai usarli fino a che non prendi il gioco completo. Da verificare, comunque
Ok grazie dell informazione
 

_Viper_

Utente Attivo
79
20
CPU
Intel i7 9700K @5Ghz
Dissipatore
Corsaiir H100x
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Z390 Elite
HDD
SSD M.2 250GB, 3x SSD 1 TB
RAM
32GB G Skill Ripjaws V 3200Mhz
GPU
Msi RTX 3070Ti Gaming X Trio
Audio
integrata 7.1
Monitor
Lg 27GL850 Ultragear / Benq Gw 2780
PSU
Antec HGC 850W Gold
Case
Coolermaster Masterbox 5
Periferiche
TrackIr 5 - Logitech DFGT - Thrustmaster Hotas Warthog - MSG Crosswind - Logitech Flight Yoke system - 2x Thustmaster MFD Cougar
Net
Tim Fibra 1 gigabit
OS
Windows 10 pro 64bit
Su Humble Bundle sta company of heroes 2 free per un tempo limitato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!