Humble Bundle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Che tra l'altro devo ancora provare, voi che dite è carino?
umhh... devo provarlo bene... a primo acchito l'interfaccia non mi ha fatto una bellissima impressione...
citerei un commento : "Il capo progetto di questo gioco è CHIARAMENTE una persona che ODIA la formula 1"
naturalmente con la tastiera non si può apprezzare, serve un controller o un volante
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
umhh... devo provarlo bene... a primo acchito l'interfaccia non mi ha fatto una bellissima impressione...
citerei un commento : "Il capo progetto di questo gioco è CHIARAMENTE una persona che ODIA la formula 1"
naturalmente con la tastiera non si può apprezzare, serve un controller o un volante

Vi faccio sapere, sono sia appassionato di giochi guida che possessore di volante.
Però se non erro i giochi Codemasters, nascono principalmente per il pad e sono improntati sulla guida arcade.
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Vi faccio sapere, sono sia appassionato di giochi guida che possessore di volante.
Però se non erro i giochi Codemasters, nascono principalmente per il pad e sono improntati sulla guida arcade.
infatti il gioco sembra un porting dalla console (parlando di interfaccia)
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
infatti il gioco sembra un porting dalla console (parlando di interfaccia)

Confermo porting fatto pure male.
Per non parlare della grafica dei menù e simili clamorosamente identica a F12017, provato in questi giorni grazie al weekend gratuito.
Se F12017 lascia molto l'amaro in bocca, questo F12015 è come se fosse una beta di F12017. Bocciato su tutta la linea.

Per come la vedo io da quando c'è Assetto Corsa, l'asticella della qualità e realismo dei giochi di guida si è alzata molto (per nostra fortuna).
 
Ultima modifica:

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Si sembra carino lo ho solo provato pochi minuti, che però di solito bastano per cestinare un gioco fatto male.
pare ci sia anche il multiplayer...
c'è anche lan o solo su server? perchè poi dipende da quanti giocatori sono presenti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!