PROBLEMA Hyper transport sync flood error.

dimi_g

Utente Attivo
18
0
CPU
amd
Scheda Madre
asus
HDD
256 ssd
RAM
8gb, ddr3 1600
GPU
7870
Monitor
hp22
PSU
600
OS
windows 7
Buonasera ragazzi. é la prima volta che scrivo su forum di Tom's perche mi sono imbattuto in situazione davvero surreale. Procedo passo per passo.
1) durante una sessione al PC in qui tutto va bene ad un certo punto va in "crash". Nel senso non c'e schermata blu ma immagine tutta distorta (come se la scheda video stesse per morire), con poligoni astrusi, ecc. PC va in reboot.
2) dopo il reboot e la schermata di caricamento non accede piu al Windows
3) riva in reboot e finisce in "hyper transport sync flood error" subito aver caricato bios.
4) il problema sembra software/hardware perche:
4.1) in modalità provvisoria funziona tutto. in suddetta modalità ho disinstallato tutti i driver della scheda video, e ogni traccia di AMD (ho una 7870) sul registro.
4.2) riaccendo modalità normale e tutto funziona normale. Notate che dal "Panello di controllo" -> "Hardware" alla voce scheda video risulta scheda VGA standard con driver di default di Windows. Il monitor è sempre collegato alla scheda video. Se reinstallo il driver, il PC mi riva in "hyper transport flood error"-
4.3) ho provato a installare driver piu vecchi. sempre la stessa cosa. HO REINSTALLATO WINDOWS... sempre la stessa cosa!!
Qualche illuminazione?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili