UFFICIALE I Am Alive

Pubblicità

boran911

Utente Attivo
Messaggi
295
Reazioni
42
Punteggio
38

In I am Alive vivrete il dramma di una Chicago completamente distrutta e in rovina a causa di una forza devastante di origine sconosciuta, in questo scenario apocalittico il giocatore dovrà pensare per sopravvivere, reagire e prendersi dei rischi che influiranno sul suo futuro e su quello delle persone attorno a lui. Questo gioco di avventura della serie sopravvivenza è stato sviluppato dallo stesso Team che ha creato il bellissimo e osannato dalla critica Assassin’s Creed, colpi di scena e grafica spettacolare saranno a livelli altissimi con una trama ricca di colpi di scena e sorprese.

Fonte :Giochi, recensioni, trucchi e soluzioni per tutte le piattaforme | Multiplayer.it

Sviluppato dallo studio Ubisoft di Shanghai, I Am Alive è stato progettato per offrire un mondo post-apocalittico decisamente realistico, nel quale i giocatori dovranno fare scelte morali decisive per la propria sopravvivenza.

Il protagonista di I Am Alive è un uomo alla ricerca della moglie e della figlia, perdute durante la Catastrofe. Dopo un anno di ricerche ritrova Haventon, la propria città natale, nel caos. Gli edifici sono crollati, le strade sono piene di cenere tossica e la civiltà è scomparsa completamente, costringendo gli abitanti a ogni mezzo pur di sopravvivere.

“Sappiamo che tanti giocatori aspettano questo titolo da molto tempo e siamo certi che non ne resteranno delusi” ha dichiarato Geoffroy Sardin, Direttore Marketing e Vendite di Ubisoft EMEA. “I Am Alive è un’avventura di sopravvivenza unica nel suo genere, anche grazie a situazioni complesse ed emotive che il giocatore dovrà affrontare. Xbox LIVE Arcade e PlayStation Network sono le piattaforme ideali per i contenuti maturi e avvincenti del gioco”.

In I Am Alive, i giocatori saranno messi a dura prova sia dallo scenario post-apocalittico, sia dai propri nemici. La resistenza fisica e la gestione delle risorse sono fondamentali quando si deve convivere con il pericolo ed è necessario scalare edifici enormi per trovare provviste. Il sistema di combattimento davvero unico è basato sull’intimidazione: i codardi si arrenderanno subito anche di fronte a un’arma scarica, ma i più coraggiosi metteranno a dura prova i giocatori.

Fonte: VIDEOGIOCHI, VIDEOGAMES - Multipiattaforma - , VIDEORECENSIONI, TRUCCHI VIDEOGIOCHI, SOLUZIONI VIDEOGIOCHI, SpazioGames.it

Nome: I Am Alive
Sviluppatore: Ubisoft
Distributore: Ubisoft
Piattaforma: PC,Xbox360,Ps3
PEGI: 16+
Genere: Action Adventure
Uscita: 28/11/11

Video

Parere Personale
il gioco sembra interessante,ho poche informazioni per farne una recensione.
Da quando ho visto il primo trailer mi è subito piaciuto,anche se da questi nuovi video sembra che il gioco sia cambiato,non si può dire se in bene o male.Io probabilmente lo comprerò,anche se prima voglio avere qualche altra informazione e vedere qualche video di gameplay completo.

In continuo aggiornamento ...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Dato che nessuno ha coltivato questa discussione, la riuppo io in quanto sono molto incuriosito da questo titolo! Qualcuno ci ha giocato? Impressioni?

- - - Updated - - -

Anche perchè l'aspetto grafico è affascinante, inoltre le varie videorecensioni mostrano un gioco molto interessante anche a livello di gameplay! Guardatevi inoltre questo video con ENB Series e la videorecensione, direi che una giocata la vale!

 
Ultima modifica da un moderatore:
Dato che nessuno ha coltivato questa discussione, la riuppo io in quanto sono molto incuriosito da questo titolo! Qualcuno ci ha giocato? Impressioni?

- - - Updated - - -

Anche perchè l'aspetto grafico è affascinante, inoltre le varie videorecensioni mostrano un gioco molto interessante anche a livello di gameplay! Guardatevi inoltre questo video con ENB Series e la videorecensione, direi che una giocata la vale!


Graficamente nulla di che, carente sulle texture.
Per il resto è un bel gioco con una bella trama, il livello di sfida è anche molto alto, non lo si porta a termine facilmente.
Nel complesso un titolo che merita di essere considerato
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ok, ci ho giocato un paio d'ore e do le mie prime impressioni!
Graficamente è datato, texture di bassa qualità, illuminazione dalle tonalità spente che sembra quasi di giocare in bianco e nero. Ho risolto il problema il tonalità con l'uso di Enb series del primo video che ho postato ed è tutto migliorato di molto! A parte però il problema texture e illuminazione la città distrutta è ben fatta. Per quanto vecchiotta è una grafica che a me piace.
Chi ha qualche annetto sulle spalle conoscerà bene i primi Silent Hill, bene, questo gioco me li ricorda moltissimo seppur non ci siano mostri e il gameplay differisca moltissimo da quello di SH. E' l'ambientazione, i fumi che invadono la città distrutta, la ricerca del protagonista della sua famiglia, la colonna sonora minimale, gli incontri durante il tragitto, sono tutte cose che mi fanno respirare i lontani ricordi delle mie giocate a Silent Hill e questo non può che piacermi!
Questo gioco mi piace, anche tanto!
 
Gioco molto carino ma estremamente molto corto! Concordo con grafica generale di bassa qualità ma ottimo level design! Sa tutto di già visto però dal gameplay alla narrazione a tutto!
 
Pubblicità


Scrivi la tua risposta...
Pubblicità
Indietro
Top