UFFICIALE Browser migliori votati dagli Utenti

Quale tra i seguenti è il tuo browser predefinito?


  • Votatori totali
    292
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Allora io ho votato FF perchè :

1)Ci ero più affezionato dato che era rimasto l'unico da usare su XP ( quando usavo ancora XP );
2) si integra meglio con l'estensione di virus total, lo scan appare sempre quando vuoi scaricare qualcosa ;
3) non apre tutti i processi di chrome , e su questo forum mi hanno detto che , a parità di RAM occupata , " stanca " meno chi apre meno processi ;
4) forse è meno spyware di chrome .


Ho votato anche Safari ma solo X IOS :
Boh perchè , non avendo AV su iPhone , nella mia ignoranza ho supposto si integrasse meglio con le " difese " dell'iPhone .




Chrome lo uso solo i video che richiedono flash player

Opera prima o poi lo sostituirò a chrome X la VPN integrata . Poi è praticamente uguale a chrome . E ha anche il risparmio di batteria ( anche se non ho mai fatto dei test su tale effettivo risparmio )
 

riccarock

Utente Èlite
7,970
2,080
CPU
Amd Ryzen 3700x
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 F-Gaming
HDD
Nvme WD SN850 Black 500Gb,Kingston Renegade 2TB,Toshiba P300 3Tb,WD Red Plus 4Tb,2 Toshiba MG08 16Tb
RAM
Corsair Vengeance 2x8Gb 3200Mhz Cl16
GPU
Asus Tuf OC 3060Ti
Audio
Edifier 1280DBs
Monitor
Asus Tuf Gaming VG279QM
PSU
Corsair RMX 750w Shift
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Tastiera Custom
Net
Tim Fibra 1000
OS
Windows 10 Pro
Io Firefox

Xche mi trovo meglio nel uso rispetto a chrome meno avaro di risorse

Sul tablet e un cinafonino android uso chrome ma non mi ci trovo un granche bene specie sullo smartphone ma non so sinceramente cosa altro installare.

Safari su Ios ha sempre funzionato bene e non ho mai avuto necessita di usarne un altro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lam

Utente Èlite
2,354
290
Io ff per l'alta personalizzabilità,e soprattutto perchè unito a duckduckgo(motore di ricerca alternativo a google,che a differenza di quest'ultimo non traccia),ublock e altre estensioni è ottimo per privacy e comodità,lo puoi impostare anche in modo che non usi la cache e sei proprio a posto
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Messa in rilievo e adeguato il titolo
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Si ma sui voti pare che sto cliccando solo io. Inoltre allora forse andrebbero chiuse le altre 2 almeno discussioni sui browsers
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Voto chrome sia mobile... Ci sto scrivendo ora è che nelle operazioni di tutti i giorni sul pc desk windows 10
 

bullmario

Utente Èlite
4,086
865
CPU
i5-4460
Scheda Madre
MSI H97 PC Mate
HDD
Adata sp 920 128 Gb + Wd blue 1T
RAM
G.Skill Ares 4x4Gb 1600Mhz Cl9
GPU
R9 280 Dual-X
PSU
XFX TS 550 (80+ Bronze)
Case
Corsair Graphite 230T
OS
Windows 10 Pro
Io ho votato firefox, ormai lo uso da diversi anni come browser principale, avevo abbandonato chrome perchè su un pc datato con poca ram firefox rendeva decisamente meglio, ad oggi però mi sembra che non ci sia una gran differenza, e se dovessi dire quando apro chrome mi da l'idea di essere un pelo più reattivo, ma mi trovo meglio con i setting di firefox, quindi uso quello principalmente.

Per il mobile non mi esprimo, il browser dal telefono lo uso il meno possibile.

Edge almeno fra le opzioni poteva esserci però.
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
No beh dai qualcuno lo usa. È comunque migliorato rispetto ad anni fa. Mettilo su, almeno tutti possono esprimersi . È di default installato , non si può non mettere :) . Manco io ci avevo pensato comunque
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili