DOMANDA I migliori keycap pbt double shot per la mia tastiera?

andrea68707

Utente Attivo
401
7
Sto cercando dei keycap pbt double shot neri, caratteri bianchi cherry mx compatibili, budget illimitato, tastiera: CM Storm NovaTouch TKL, con layout ISO (Italiano) e tasti f con funzioni multimediali. Grazie mille a tutti! (É urgente).
 

iSamurai

Utente Attivo
581
215
CPU
Intel i7 4770k
Dissipatore
Enermax ETS T40-Tb
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 6
HDD
WD Green 1TB + WD Black 1TB + Samsung 850 Pro 256GB
RAM
Kingston Hyperx DDR3 16GB
GPU
Zotac 970
Monitor
Dell U2515H
PSU
Thermaltake London 550w
Case
NZXT H440
Periferiche
Logitech G502 Orion Spectrum - Magicforce 68 Outemu Brown - Anne Pro Gateron Blue - CM Novatouch - Apple Extended Keyboard II
OS
Archlinux
Come mai proprio double shot? Dye sub sono una soluzione ancora migliore (anche se purtroppo non si possono fare combinazioni di colori con keycap più scuro della legenda); la novatouch ha gli stems cherry quindi puoi montarci praticamente qualsiasi set di caps, se sei disposto a spendere abbastanza probabilmente i caps migliori che puoi trovare sono i Leopold (doubeshot) ed i varmilo (dye sub), se invece volevi stare più basso di prezzo io attualmente (mentre aspetto per i varmilo :D) sulla mia novatouch ho dei caps in pbt side printed di kbdfans (trovi qualche foto nel topic del modding) che per il prezzo sono ottimi.
 

andrea68707

Utente Attivo
401
7
Wow grazie per avermi fatto conoscere i dye sub, ero ancora fermo al double shot ahahah cmq ho ancora i keycaps base solo che mi si è rovinata la barra spaziatrice allora vorrei cambiare tutto, si è una soluzione un po' drastica ma è per cmq prevenire in futuro che questi schifi in abs non si rovinino così in fretta ahahah, in ogni caso la mia tastiera è ISO Layout Italiano, quei set che dici tu sono compatibili con ISO Layout Italiano? Se mi potresti linkare i 3 nominati da te mi faresti un favore (possibbilmente acquistabili con VISA e spedizione in italia senza tasse doganali) grazie!
 

andrea68707

Utente Attivo
401
7
Ah piccolo accorgimento... i tasti f dei set, sono uguali a quelli stock della tastiera? Cioé li ci sono le funzioni multimediali e io le uso quindi non vorrei perderle
 

andrea68707

Utente Attivo
401
7
Cioé ecco in realtà non vorrei spendere ne troppo ne troppo poco, una cosa abbastanza abbordabile però diciamo 50€ massimi? Attorno a questa cifra, in ogni caso non riesco a trovare quelli che hai detto quindi non saprei dove comprarli, se potresti farmi la cortesia di linkarmeli e linkarmi dei buoni negozi online per keycap te ne sarei grato e cmq vorrei i tasti f uguali a quelli stock con i tasti media ecc, ma non credo esistano..
 

iSamurai

Utente Attivo
581
215
CPU
Intel i7 4770k
Dissipatore
Enermax ETS T40-Tb
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 6
HDD
WD Green 1TB + WD Black 1TB + Samsung 850 Pro 256GB
RAM
Kingston Hyperx DDR3 16GB
GPU
Zotac 970
Monitor
Dell U2515H
PSU
Thermaltake London 550w
Case
NZXT H440
Periferiche
Logitech G502 Orion Spectrum - Magicforce 68 Outemu Brown - Anne Pro Gateron Blue - CM Novatouch - Apple Extended Keyboard II
OS
Archlinux
@Ferro10 No il set della pok3r è compact, dovrebbe prendere quello di vortex pbt+pom altrimenti.

@andrea68707 Set della Leopold mi sembra di averli visti solo su candykeys (ma sono out of stock), sempre su candykeys ci sono i varmilo (occhio che sono group buy quindi se perdi quello di questo mese devi aspettare un mese), eventualmente hanno anche dei Tai Hao che sono ABS; kbdfans ha il negozio su aliexpress, eventualmente sempre su aliexpress trovi i cooljazz che sono un po' peggio (vedi sempre nel topic del modding).
 

andrea68707

Utente Attivo
401
7
A me servirebbe diciamo il migliore per il prezzo, cioè ovviamente in pbt e layout ita, solo che se ci sono così tanti set non so dove andare e non vorrei spendere più di 50€ circa
 
  • Mi piace
Reazioni: MarckYeee

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili