DOMANDA i5 6500 e gtx 1080

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

webbiercoin81

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
2,601
1,317
CPU
i7-6800K
Dissipatore
Phanteks PH-TC14PE
Scheda Madre
MSI X99A GAMING 7
HDD
Western Digital 3,5" 1TB 64MB + Toshiba 2TB +SSD 850EVO 250GB + SSD Kingston 60GB
RAM
Kingston Fury DDR4 4x4GB 2400MHz
GPU
GTX 980 Ti ZOTAC AMP! Extreme
Audio
Asus Strix Soar
Monitor
Asus MG279Q + Asus MX27UQ + Monitor TV da 27" Samsung
PSU
Corsair RM650x 80+ Gold
Case
Thermaltake View 71
Periferiche
QuickFire Ultimate + G502 Proteus Core + Naos 7000 + X56 Saitek + Oculus Rift CV1
OS
Windows 10
Sono schede che in OC murano e tendenzialmente non scaldano, avere dissipatori super tirati sopra non serve, non è una 980ti dove in parte è il dissipatore che ti impone il limite di OC, li è tutto bloccato sul vbios, tra g1 e amp prenderei quella che costa meno! :ok:

Forse una mossa intelligente sarebbe vendere la tua vecchia mobo (a patto non sia una asrock hyper) per cercare una asrock hyper e fare oc con il bclk.
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Allora io ho occhiato queste 2 schede 1080 zotac amp a 500€ e un altra zotac extreme edition a 600€ volevo sapere questi 100€ in più della extreme valgono in termini di prestazione e raffreddamento?l importante che il mio i5 6500 non limiti esageratamente la 1080 s è questione di poco per me così posso stare ancora un pó visto che la risoluzione a cui giocheró sarà 2k,grazie mille per la tua risposta è il tuo parere
Va benissimo la AMP da 500€
 
  • Mi piace
Reazioni: Alispezzate

codino1994

Bannato a Vita
Utente Èlite
3,925
1,079
La morte definitiva dei Quad Core nella fascia media :)
Vedremo a che prezzi saranno proposti, per me si gioca tutto lì.

attesissimo l'8600K. Vedremo in overclock cosa avrà da dire confrontata al 1600, la cpu che negli ultimi tempi ha relegato gli i5 kabylake.
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
attesissimo l'8600K. Vedremo in overclock cosa avrà da dire confrontata al 1600, la cpu che negli ultimi tempi ha relegato gli i5 kabylake.
Sono quasi sicuro che questi i5 potranno andare bene anche in tutti giochi CPU Bound (tipo Battlefield Multiplayer o Deus Ex in certe situazioni) dove i vecchi i5 quad core facevano fatica.
La bastatagli per i 144 Hz per me Intel l'ha già vinta, vedremo sui 60 Hz del Full HD in base al rapporto prestazioni / prezzo ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Alispezzate

codino1994

Bannato a Vita
Utente Èlite
3,925
1,079
Sono quasi sicuro che questi i5 potranno andare bene anche in tutti giochi CPU Bound (tipo Battlefield Multiplayer o Deus Ex in certe situazioni) dove i vecchi i5 quad core facevano fatica.
La bastatagli per i 144 Hz per me Intel l'ha già vinta, vedremo sui 60 Hz del Full HD in base al rapporto prestazioni / prezzo ;)

Sicuramente. Le CPU Coffee Lake sono la svolta di Intel che stravolgerà il mercato :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili